Roberto57
Advanced Premium Member
ma penso che domani li recupero ................
giusto SoLo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma penso che domani li recupero ................
beh pensa che io qua dove risiedo me tocca dà 1.200 euro .. poi x quella di giù saranno altre 1.000 euro come minimo, un salasso cià messo sto sgorbio de monti ..................
è semplicissimo: Devi avere a portata di mano la rendita catastale (la prendi dal rogito)
- vai sul sito del comune della tua città
- clicca sulla voce imu
- inserisci l'importo catastale, scegli se pagare in 2 rate (consigliabile) o 3
il gioco è fatto...pronto per essere pagato entro il 18
ammazzete........come minimo c'avrai un villone allora !!!!
Vedi l'allegato 2100 battiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa è la foto della focaccia che ho fatto ieri e che mi sono pappataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ti piace? è fatta con acciughe salate, formaggio, scarola riccia e pomodorini freschi!!!!!!!!!!!!!!
Io la birra no, ma un bel bicchiere di vino rosso sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/QUOTE skerzi??????????????????? come la digerisci col vino? la birra fa fare i ruttini![]()
Io la birra no, ma un bel bicchiere di vino rosso sicuramente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/QUOTE skerzi??????????????????? come la digerisci col vino? la birra fa fare i ruttini![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOO!!!!! NON SI PUO' VEDEREEEEEEEE QUELLA SAREI IO DOPO AVER BEVUTO LA BIRRAAAAAA? KE SK..........![]()
Solo allora che ne dici della mia focaccia? Ti piace?
NOOOOOOOOOOOO!!!!! NON SI PUO' VEDEREEEEEEEE QUELLA SAREI IO DOPO AVER BEVUTO LA BIRRAAAAAA? KE SK..........![]()
AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA BIRRA FA QUESTO EFFETTO AHAHAHAHAHAHAHA
sembrerebbe gustosa a vederla così , mai mangiata