Novità

Griglia per 56 terzine

claudio8

Premium Member
Mirapep, buon giorno.
Mi fa piacere che hai cambiato idea e sei tornato sui tuoi passi.

Visto che la richiesta del 10% esatta è di mio pugno, lasciamo che la cosa vada per ora nel dimenticatoio e proviamo a mettere in piedei un ragionamento che possa portarci avanti nel progetto. ( Luigi attende un algoritmo)
SE il gb3 non vale una "cippa" proviamo a dimenticarlo o meglio a farne tesoro ed a ripartire dai punti fermi che abbiamo.

- Estrazione totale in carica al programma
-(tabelle da 14ine e 15ine di tutte le ruote)
- primo quadro con poche "x" formato da 108 matrici e 0+122 (tot. 123) ordinamenti
- secondo quadro pieno di "x" che graficamente definiscono la colonna da 8 "x" vericali
- elencazione a video delle 56 terzine anche riducibili a seconda delle preimpostazioni del programma.

se nonci sono obbiezioni proviamo ad andare avanti.
In che modo?
Cerchiamo di abbozzare la logica che sta processo di "scelta" delle terzine.
qui devo lasciare a chi più di me ha chiari i passaggi di selezione tenendo conto dei punti sopra elencati.
saluti- claudio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Claudio, prendi nota del precedente post perchè ora lo cancello.
Voi non volete comprendere che con tutta la teoria del mondo, sarà come vincere al superenalotto trovando per strada il biglietto vincente, senza informazioni precise non si giungerà alla soluzione, se esiste. Questa è gente che ha maturato anni di esperienza nel campo della sistemistica!!
Trovare sistematicamente sempre 14 terni a ruota, per un totale di 56 terni su 4 ruote, vuol dire che c'è uno schema fisso che solo chi lo ha ideato può spiegarlo, Pensa al ridotto perfetto di 4 triple sviluppato su nove colonne, Qualsiasi colonna esca garantisce matematicamente 3 punti. Perchè è perfetto? E' la scomposizione matematica dell'integrale di 81 combinazioni in 9 sistemi da 9 colonne. Questo che vuol dire? Che è matematico che uno e soltanto uno avrà la combinazione vincente con 4 punti
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
se per quello manco io ho preso nota di nulla , un po' mi dispiace infondo io ho lavorato e dedicato molte ore per questo i progetto ..e sinceramente lo sto ancora facendo con le ultime richiestre che sono state fatte.
Quasi quasi invece di un guadagno di piu di mille vlte la posta vendero archivirotanti a 4500 euro cosi altro che mille ma ben 4500 volte ci guadagno ...A.M. docet ... naturalmente passero una percentuale a Mirapep l'idea infondo è sua.
Questo è il vero segreto per guadagnare a l lotto ... altro che tecniche miracolose...
io vorrei che qualcuno mi spieghi come è possibilie acquisire un vantaggio sul banco senza incidere sul risultato del calcolo delle probabilità .. naturalmente è una provocazione perche incidere su quel riusultato è impossibile di conseguneza non esiste nessun modo per acquisire vantaggio sul banco.. questo è il mio semplice ragionamento da non matematico.. a me sembra solido .. qualcuno mi spieghi se è sbagliato.
Inoltre per me uno studioso sistemista puo pure avere l'eta di matusalemme e aver dedicato secoli allo studio ma se le regole sono fatte per farlo perdere a nulla valgono i suoi studi.
Detto questo io rinnovo la mia disponibilita per la nuova sfida ... ma ripeto i teorici siete voi e a voi tocca il compito di stabilire l'algoritmo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,scusate se mi intrometto, nel mio piccolo non essendo un matematico o un laureato ma avendo una passione in comune con voi(il lotto) e seguendo questo argomento tiro delle conclusioni dal mio punto di vista che è molto semplice rispetto al vostro(magari è una cretinata),premetto che anche io considero Alfonso4 la Martini e che si sta facendo gioco di noi (divertendosi).Alfonso ha semplicemente detto che gioca 56 terzine divise in 4 ruote,ma non ha specificato che siano 56 diverse,dal prospetto di vincita che ha postato si vede semplicemente 14 terzine con 2 vincite di terno su 2 ruote diverse Torino Venezia con data 24 .08.2019 (non fatta vedere),ciò fa pensare che siano 14 terzine giocate su ipotetiche 4 ruote,se fosse vero come data,è sortito sulle due ruote indicate un terno ripetuto.
La domanda che faccio e mi faccio e se il tutto sia più semplice di quello che pensiamo?
 

zagort

Super Member >GOLD<
una domanda alla Marzullo......leggiti qualche 3d di un anno fa del tizio /a in questione e datti una risposta
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao Zagort,non saprei veramente se prendere alla lettera tutto quello che dice Alfonso o la Martini,considerato il fatto che ha cambiato idea e dato informazioni alla rinfusa da sempre
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se per quello manco io ho preso nota di nulla , un po' mi dispiace infondo io ho lavorato e dedicato molte ore per questo i progetto ..e sinceramente lo sto ancora facendo con le ultime richiestre che sono state fatte.
Quasi quasi invece di un guadagno di piu di mille vlte la posta vendero archivirotanti a 4500 euro cosi altro che mille ma ben 4500 volte ci guadagno ...A.M. docet ... naturalmente passero una percentuale a Mirapep l'idea infondo è sua.
Questo è il vero segreto per guadagnare a l lotto ... altro che tecniche miracolose...
io vorrei che qualcuno mi spieghi come è possibilie acquisire un vantaggio sul banco senza incidere sul risultato del calcolo delle probabilità .. naturalmente è una provocazione perche incidere su quel riusultato è impossibile di conseguneza non esiste nessun modo per acquisire vantaggio sul banco.. questo è il mio semplice ragionamento da non matematico.. a me sembra solido .. qualcuno mi spieghi se è sbagliato.
Inoltre per me uno studioso sistemista puo pure avere l'eta di matusalemme e aver dedicato secoli allo studio ma se le regole sono fatte per farlo perdere a nulla valgono i suoi studi.
Detto questo io rinnovo la mia disponibilita per la nuova sfida ... ma ripeto i teorici siete voi e a voi tocca il compito di stabilire l'algoritmo...


Come si vede che non sei un venditore! 4500 € per un programma che non serve a una "cippa", peraltro diversi anni fa. ArchiviRotanti vale almeno il triplo, ovviamente diviso al 50%.
Premesso che mi piacerebbe scoprire cosa c'è di vero dietro alla storia dei 56 terni, la scelta di rimuovere l'immagine e parte del post ove spiegavo alcuni passaggi, è una provocazione. Infatti dopo rimetterò il tutto.
Provocazione per cosa? Con i 56 terni non si sa nemmeno da dove partire, quando abbiamo un programma che potrebbe fare sfracelli eppure viene ignorato o al più sottovalutato.
Alfonso4 è A.Martini o peggio un personaggio che nel forum ha assunto molteplici nick. Non a caso, come è uscito il thread Quota 100 dopo pochi minuti c'è stato un intervento. Quello che più mi dispiace è che il programma è finito nelle mani anche di chi poteva dare un aiuto e invece è qui per prendere ma in quanto a dare............
Ma ritorniamo alla provocazione; quanti sarebbero in grado di riprodurre il sistema con il quale si ottiene con una sola combinazione il terno in una delle 4 ruote? Eppure dovrebbe essere più semplice: c'è il programma e vi ho dato più volte delle indicazioni, ma preferite darvi agli esagrammi, consultate gli oracoli e le divinità del forum
per cercare di carpire qualche informazione. Ho premesso che anch'io sono curioso..........Ma questo ci allontana dalle cose concrete. Vi do la mia parola che ho fatto solo 3 prove e gli esiti sono pubblicati qualche post addietro. Ora mi chiedo sarà un caso che su tante estrazioni abbia preso proprio quella che una volta ogni 10.000, si fa per dire, mi da un terno secco? Dalla mia esperienza sistemistica direi proprio di no; se su un campione di 3 test uno ha dato il terno secco non può essere sporadico. Magari in seguito sarà uno su 10,20.......ma sono sicuro che si ripresenterà. Piuttosto, quando ho pensato ad ArchiviRotanti ho sempre ritenuto la selezione delle posizioni solo come un mezzo per raggiungere la percentuale di successo della matrice. Questo perchè agisce su migliaia di matrici e, alla fine, una colonna o l'altra dovrebbe pervenire ai medesimi risultati, tanto che avevo pensato, ma lo penso tuttora, di chiedere a Luigi di incrementare il numero di colonne inseribili e di dare la possibilità di scegliere in modalità random x posizioni.
Mi sbagliavo, perchè influisce e parecchio pure. Se guardate i tre test che ho pubblicato vedrete che anche gli altri 2 comunque non si sono comportati male, che se fosse sempre così consentirebbe comunque un gioco speculativo ma rischioso. Dico questo perchè se invece di consultare gli oracoli, fate delle prove con le colonne condizionate per stabilire una possibile connessione delle posizioni con le estrazioni precedenti forse un domani potrebbe essere A. Martini a chiedere delle spiegazioni
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , a me invece non dispiace che il programma possa essere finito in mano a persone che non lo meritano.
Queste persone eventualmente vanno ignorate ..anche se gli abbiamo regalato 13500 euro .. ahahah

Mira non ho capito che modifiche dovrei fare , eventualmente spiegami meglio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, i quadri con le colonne condizionate. Ora si possono inserire al max 10 condizioni per quadro. Prevedere di poterne inserire di più, almeno 30, così facciamo contento anche Vecchione che potrà inserire il suo biridotto e capire che non si vince una "cippa", mi è piaciuto questo termine. Inoltre se non è complicato, prevedere l'inserimento in modalità random delle posizioni in un numero stabilito dall'utente. Poi, se puoi controllare, ci dovrebbe essere qualche altra variabile integer che dovrebbe diventare long. Ho ampliato le matrici a 1.500.000 ma arrivato quasi al termine di una lunghissima elaborazione, sul più bello avevo il fiato in sospeso perchè si prospettava un finale interessante, è andato in esaurimento memoria non nervoso. Cosa che ho evitato spezzettando il procedimento in due tranche
 

crocchia

Super member
Ciao a tutto il forum.
Caro Mirapep come vedi non mi nascondo .... ma ho deciso di non scrivere piu
come hai notato non entro nei thread degli altri a giudicare quello che scrivono perche ho rispetto del lavoro altrui compreso Te.
Non capisco perche cel'hai solo con Me ....perche non ti ho voluto dire cosa faccio?
Mi dispiace che non mi ritrovo piu il tuo numero di telefono perche invece di scrivere qui ti avrei chiamato e parlato con toni Amichevoli.
Se hai osservato bene nei vari miei interventi non ho denigrato MAI nessuno mentre TU e qualcun'altro ogni volta non facevate altro di fare battutine .... vedi anche in quest'ultimo post che mi definisci PEGGIO.
Ci tengo a precisare che ha me il programma che Tu e LuigiB dite che non merito non lo ha dato nessuno ..... l'ho fatto io da solo lavorandoci come avete fatto voi con il vostro ...... quindi me lo merito ECCOME.
Spero che Tu abbia il mio numero di cel. e la voglia di poter chiudere questa storia che non porta da nessuna parte.
Saluti a Te a LuigiB e a tutti i partecipanti del Forum
Michele.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Michele, non so se ho ancora il tuo numero. Per me la parola ha ancora un significato e se la do cerco sempre di mantenerla se non intervengono elementi imponderabili. Tu che hai avuto contatti con la Martini, mi avevi fatto una promessa che avresti mantenuto non appena risolto i problemi di rete. Non ti ho più cercato perchè di carattere se avanzo una richiesta lo faccio una volta, non importuno chi con i comportamenti fa comprendere di fatto che non vuole essere disturbato. Avevi raggiunto una fase importante di un progetto che in verità ora nemmeno ricordo e potevi dare un tangibile aiuto. Non te ne faccio una colpa, è una tua scelta ; io sono del parere che la collaborazione è un elemento di forza e non di debolezza. Detto questo, sei tu Alfonso4?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La colonna condizionata che ho utilizzato nei tre test , che riallego, è come da immagine ed è stata originata senza alcun riferimento, a caso. Riuscite a trovare qualche elemento che potrebbe aver influenzato i diversi risultati?
 

Allegati

  • Mar0.jpg
    Mar0.jpg
    76,1 KB · Visite: 38
  • MartBis.jpg
    MartBis.jpg
    43,6 KB · Visite: 36
  • Mart1bis.jpg
    Mart1bis.jpg
    36 KB · Visite: 31
  • mart2bis.jpg
    mart2bis.jpg
    34,7 KB · Visite: 34

crocchia

Super member
Ciao Mirapep
non ricordo bene quello che ti avevo promesso e credimi non sto facendo finta di non ricordare .....
Sono d'accordo con te sul fatto della collaborazione .... ma a me piace lavorare da solo e cio' non toglie che si possano avere pareri amichevoli.
Alfonso4 non sono io i miei nik li conosci.
ciao e buon Lavoro.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao, i quadri con le colonne condizionate. Ora si possono inserire al max 10 condizioni per quadro. Prevedere di poterne inserire di più, almeno 30, così facciamo contento anche Vecchione che potrà inserire il suo biridotto e capire che non si vince una "cippa", mi è piaciuto questo termine. Inoltre se non è complicato, prevedere l'inserimento in modalità random delle posizioni in un numero stabilito dall'utente. Poi, se puoi controllare, ci dovrebbe essere qualche altra variabile integer che dovrebbe diventare long. Ho ampliato le matrici a 1.500.000 ma arrivato quasi al termine di una lunghissima elaborazione, sul più bello avevo il fiato in sospeso perchè si prospettava un finale interessante, è andato in esaurimento memoria non nervoso. Cosa che ho evitato spezzettando il procedimento in due tranche


ciao Mira ,
100 condizioni per filtro OK
inserimento in modalità random .. non ho capito che dove fare ...
integer che dovrebbe diventare long .. devo fare una prova ... ma un conto è memoria esaurita un altro è l'overflow .. che ti era capitato a te ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mirapep
non ricordo bene quello che ti avevo promesso e credimi non sto facendo finta di non ricordare .....
Sono d'accordo con te sul fatto della collaborazione .... ma a me piace lavorare da solo e cio' non toglie che si possano avere pareri amichevoli.
Alfonso4 non sono io i miei nik li conosci.
ciao e buon Lavoro.

Ok, per me tutto chiuso
Buon lavoro anche a te
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi mi è uscito il messaggio di memoria esaurita. Poi ho fatto una prova dividendo il procedimento in due fasi, con il Filtra da file, ed è andata bene. Hai visto il quadro che ho pubblicato sopra? Le caselle diventano verde in modalità random su richiesta dell'utente
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
chi sa il perché il giorno dell estrazione nessuno interviene,se avessero a capire ,Alfonso ,supernova che non ho mai più visto,ma chi è infondo una persona come dite a.martini che non ho mai seguito personalmente,ed non mette a disposizione il proprio sapere,sono solo illusionisti creati virtualmente ,
dico grazie a mira e luigi pr il programma .tutto il resto è noia pura(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto