Novità

IL " T R I S " DELLE MERAVIGLIE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto!Mi ricordo che quando è successo con un altro numero mesi fa,era uscito al primo colpo!!!Non posso stare al pc,ora ripasserò dopo,ciao... ps,scusa la fretta Fabio,hahahh ero troppo di corsa.A risentirci ,buon appetito!

Ultima modifica:
Fabiooooo...lo spieghi anche a me sto metodo oppure dove trovarlo....che nn sia complicato.....grazieeee....onde evitare che faccia un rebelot, ricordi vero?!

Buongiorno ciao Passiflora ciao Acqua60 scusami Pistacchio ma ieri domenica mi sono dedicato ad altro x il metodo ho gia' tentato con te con Falco che saluto. di una semplicita' imbarazzante ma non ci sono mai riuscito e' evidente che non sono un bravo comunicatore quindi delego Passiflora se puo' ad essere Lei la risoluzione del caso x essere + sintetico cara Pistacchio il numero che fa' riferimento Passiflora sulle ruote di Bari-Cagliari che dall'ultima estrazione ci torna svariate volte e' il numero 33 Quindi okkio a questo elemento ma ricordati dei 2 ambi che ti ho consigliato se vuoi vincere non abbandonare quella previsione-Ciao

Buongiorno a tutti.Il calcolo in sè,non ha nulla di difficoltoso,quello che è difficile è capire quando va messa una previsione ,anzichè un'altra,e qui entra in gioco l'esperienza e la conoscenza.Ma qui ci può aiutare solo FABIO....e la fortuna,naturalmente.Dato che Fabio ,generosamente,ci prepara cmq le previsioni migliori,con gli incroci più probabili da altri suoi metodi,dobbiamo solo essere costanti e quando una previsione è segnalata come l'ultima ci conviene seguirla.Se volete,cmq posso tentare di ripetere come calcolare le distanze,nei miei limiti,nel caso,appena posso provo.Intanto,BUONA FORTUNA a tutti noi per stasera.....CIAO

Oggi non ho tanta testa...quindi cara Passi...sarebbe controproducente spiegarmi il metodo...oggi e finche non escono giochero' i 2 ambi consigliati da Fabio......quindi anche il metodo non lo voglio conoscere finche nn saro' vincente con questi numeri.....tanta fortuna per stasera, grazieeee

Ultima modifica:
Ciao Fabio, ti aspettavo dall'altra parte invano .......eccoti qui. Mi piacerebbe sapere se continuare con gli ambi su ba e ca che avevi dato, poi credi che sia un buon ambo 9-90 a ba ca? Grazie buona giornata.susy

Saluto Passiflora grazie x tutto Pistacchio e Susy e tutti coloro passano di qua' Allora la previsione su bari cagliari e' la nostra giocata principale e come diceva Califano "tutto il resto e' noia" Ve la ripeto Ba-Ca 21_42;21-90;27-54;27-90; ritengo che quella con il 27 sia leggermente favorita sulla ruota sarda-Detto questo vi invito a fare attenzione x coloro che giocano sulle ruote di Milano Napoli al numero 6 e il 44 che come molti di voi sanno sono le due ambate e ambo secco da mettere in gioco quando arriva la somma 87 .Nelle estrazioni del 6 maggio e dell 8 maggio questa somma e' presente sulle ruote di Mi-Na ad oggi nessuno dei due numerie' arrivato .Se vogliamo rischiare una sola ruota tentiamo solo Napoli giochiamo cosi: NAPOLI ambate e ambo secco 6-44 abb x l'ambo secco 88-89-90 x un totale di 7 ambi solo sulla ruota partenopea-Susy lascia perdere il resto il 6-44 sono due grosse ambate e ovviamente si tenta l,ambo secco non vorrei che ci fa' il bis sarebbe ben accetto quindi okkio a questi due numeri su Mi-Na-Ciao.

Grazie mille, ora corro a giocare....sai ho una certa agitazione che, di solito, porta bene eheheh. Buona serata susy
Io l'estrazione la guardo sempre il mattino seguente...... ciao a tutti

Mannajja.....ci speravo...io continuo! Pero' hai visto che sono uscite le ambate 44 a ba e 69 a na
Ora abbiamo una somma 91 a ba/ca e somma 87 a fi/ge....mi consigli qualcosa di bello????

Ciao Pistacchio buona sera il 33 era il numero che Passiflora aveva segnalato dal metodo di bari cagliari e sinceramente pensavo che tu avessi preso in considerazione insieme al 6-44 della somma 87-Forse non hai giocato così -Passiflora mi capirà perchè Lei conosce il metodo e ti assicuro che questa sera al primo colpo 33-59 ,io con grande rammarico non lo vinto questo ambo ma ho pizzicato un ambo in terzina 33-44-6 poca roba-CMQ su bari cagliari si insiste con il 27-54;27-90; questa sera ancora una dist 27- 59-86 di bari e 83-56 di cagliari oltre al 59 isotopo che mi richiama ancora il 90 -Non cambiare Pistacchio tieni duro x questa settimana -Se vuoi puntare la somma 87 su fi-ge io ti consiglio su firenze solo con il 90 mentre su genova e questa la ritengo ottima 6-44 ambate e ambo con 12-21-Attenzione a questa previsione su genova,però la nostra giocata base rimane 27-54;27-90; ruota principale cagliari-Ciao

Buongiorno.HO fatto le terzine per terno ma solo su ca con il 27 54 e 27 90 abbinando il 33,mentre su bari ho giocato gli ambi secchi e basta!Dovrò andare a farmi benedire!Ufff....E' mancato l'elemento più importante,la fortuna!Vabbè non mollo,ma vorrei acchiappare qualcosa di più......hahaha.A risentirci.Ciao a tutti

noooo.....nn avevo afferrato dove giocare il 33 e con cosa...ma fa niente! Continuo con il 27 e poi tentero' fi/ge

Ciao Pistacchio non farti distrarre da altre condizioni la condizione che devi seguire e' bari-cagliari con il27-54;27-90; se poi puoi allargarti con il portafoglip 21-42;21-90; sempre bai cagliari.Genova e' ottima con 6-44 -12- 21 ; ma solo se non si rinuncia a bari-cagliari.CIAO

Ciao Fabio, io nn ho visto il 33, 59 forse mi è sfuggito, cmq ti avevo chiesto x il 9-90 ho giocato 1 euro ba ca nz, preso. allora dimmi il 6-44 con il 88 89 90 a napoli continuo? Grazie una buona serata,susy

IL gioco del lotto e' strano ed e' stato sempre cosi -ABBIAMo in due estrazioni consecutive somma 87 e precisamente il 6 maggio e l'8 maggio sulle ruote di milano-napoli in quinta posizione quindi son passati 5 e 4 colpi e su ba-ca invece è arrivata a colpo l'ambata 44 mentre a cagliari firenze in due colpi si è vinto l'ambo secco-Che posso dirti cara Susy ora la somma 87 è presente su firenze genova ma rimane sempre molto interessante milano napoli-Come penso hai già letto ho consigliato su firenze accanto alle ambate 6-44 il 90 cosi come a genova 12-21-90 anche su genova è buono il 90-MA ci stiamo allargando troppo quindi un passo indietro e teniamo sempre in considerazione la previsione di bari cagliari sia quella con il 21 che quella con il 27-Se poi tu cara Susy puoi sostenere qualche altra puntatina ti consiglio genova 6-44 ambate e ambo con 12-21-90;CIAO

Scusami Susy volevo aggiungere una cosa l'ambo 33-59 io non lo pubblicato se conosci il metodo di bari-cagliari ti potevi facilmente rendere conto di questo ambo dalla distanza 26 (51-77 di bari e 18-44 di cagliari)la condizione da mettere in gioco erano solo due ambi secchi su bari-cagliari 33-7 e 33-59-Primo colpo ambo secco 33-59-TU conosci il metodo?no MARTINI-no PARTY-CMQ consolati neppure io lo vinto..........il 33 lo giocato con il 6-44 ho vinto un ambo in terzina na'schifezza..........CMQ il metodo di bari cagliari lo pubblicato decine di volte.

ok Amico....sai cosa....sono molto sfiduciata perché tutte le volte escono quelli che nn gioco....sono proprio stufa!

Ciao Pistacchio non farti distrarre da altre condizioni la condizione che devi seguire e' bari-cagliari con il27-54;27-90; se poi puoi allargarti con il portafoglip 21-42;21-90; sempre bai cagliari.Genova e' ottima con 6-44 -12- 21 ; ma solo se non si rinuncia a bari-cagliari.CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari