Parte 2/2.
Però, ben inteso questo passaggio, ecco che avendo a disposizione una distanza della Base Maggiore dal centro del nostro Cerchio...Magiko, avremmo prima di tutto una statistica che ci porta a poter trovare 2 numeri su 6, che compongono appunto la Base Maggiore (unendo evidentemente i due numeri) dopodichè potremmo "costruire" su quella base la "figura stampo" avendo a disposizione altri "elementi" come l'Altezza (h) e la ampiezza degli angoli alla Base Maggiore.
Ad esempio, se io so che una distanza dal Raggio (r), come da me intesa, è statisticamente provata essere variabile da 1 a 3 come migliore, ovvero restringendo per la estrazione prossima futura alla quale vogliamo partecipare con questo metodo, sia pari a 2 (in base a studi sulla ripetitibilità e ciclicità), ecco che possiamo avere una sola Base Maggiore ma andando avanti nello studio e sviluppo del progetto, "immettendo" subito l'Altezza (h) voluta, anch'essa statisticamente trovata, ecco che abbiamo già individuato altri "punti" (in entrambi i sensi) sulla Circnferenza.
Se poi indichiamo che alla Base Maggiore i due Angoli debbano avere una "ampiezza" diciamo secca di 90° ad esempio, ecco che la nostra "forma stampo" è pronta per essere fatta girare sul nostro grafico per quindi ottenere 90 (e sono sempre 90) sestine che rispettano 2-3-4 "imposizioni caratterizzanti", con la successiva rivelazione di 90 sestine omogenee, cioè che appartengono a stesso metodo/studio, ed allo stesso tempo si possono intendere "a correzione di errori" vale a dire presentano quello "spostamento" naturale per ciascuno dei 6 numeri laddove possa verificarsi che un numero in sestina vincente non "calzi" perfettamente il "numero" giusto... di scarpe, ovvero sia leggermente maggiore o minore.
Dunque, questa è una prima Quadratura del Cerchio:
- siamo partiti dalla trasposizione dei 6 numeri da una lunghetta numerica lineare (sestina) trasformandoli in una figura geometrica rappresentabile dentro una area di lavoro;
- abbiamo trovato alcuni "elementi" che possono permettere la costruzione "statistica" di una figura che abbiamo detto "stampo";
- quindi poniamo in gioco un sistema di 90 sestine incamerando, e questo è un altro vantaggio di questo metodo/studio con "sviluppatore" incorporato, tutte quelle disponibili nel Cerchio, ovvero sulla sua Circonferenza, cioè quelle e solo quelle che rispettano quelle impronte statistiche (e sono tutte e 90) derivanti dal grafico-figura a cui si riferiscono.
P.S. Io mi rendo conto che non sempre riuscite a stare dietro i miei studi: naturalmente, non perchè penso che non sieta capaci, ma perché capisco che "abbiamo" (tutti) altre cose da fare a casa.
Io, non dimentico mai i vecchi studi/metodi. Mai. E sono convinto che il proporre sempre nuovi metodi/studi che portano alla diversificazione del lavoro mentale, ovvero prima ci impegniamo sulla Sestina in Base
, poi sulle Figure Grafiche, poi su Seconda-Metà, SNN e così via, sia la migliore "medicina" per il nostro cervello: bisogna essere sempre attivi su vari fronti e mai cercare una cosa solo in un verso. Poi, mentre meno ce l'aspettiamo, ci ritorna in mente una idea che permette di sboccare-migliorare-terminare un vecchio studio, ovvero perfezionarlo, che ci era rimasto "appeso" perchè ci siamo concentrati sui nuovi.
Ok, sperando di aver fatto una piccola ulteriore miglioria al metodo/studio, dandoVi alcuni elementi su cui "giocare" - sapendo che la Sestina Secca da porre in gioco forse la trovate sotto le Carte di qualche Mago Televisivo - Vi lascio con questa piccola, permettetemi, cosa:
la sestina di ieri sera è come sappiamo: 10 12 15 51 66 68 Jolly 6, non vi ricorda qualche cosa?
A me ricorda questa: 17 27 29 31 44 46 Jolly 51, cioè quella milionaria di pochissime estrazioni fa.
Ebbene, anche quì esiste una doppia coppia con distanza 2: (10-12) e (66-68). A questo punto mi chiedo se non sia prevedibile poter implementare una figura grafica come spiegato da me, che implementi una sistanza pari a 2 e crei le 90 sestine.
P.S. NON DIMENT