lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<
giorgio un bacione stai bene?
DOPO IL BACIONE MI SONO GUARITO [^]
lottodigio

lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Marty, i miei esami li devo tenere sotto contrllo a causa dell'anemia mediterranea,e due anni fa il mio dottore si è spaventato e dopo aver consultato un ematologo e datomi la cura, sono tornati ai valori ottimali, ieri mi ha detto che i linfociti sono alti mah, poi i valori della vitamina D (per le ossa) sono basse, o per una cosa o per un altra mi tocca fare dei prelievi, solo vedere una siringa ho il terrore e già è pronta la richiesta per il prossimo prelievo,già sto male al solo pensiero!!!!! Piuttosto a te come va? hai sistemato la macchina? i documenti li hai recuperati? e hai cambiato la serratura? quante domande!!!!!quote:Originally posted by marty52
ciao moro io ho provato il rollercoaster.almeno virtualmente nn sembra così terrorizzante!santa cosa hanno i tuoi esami che nn vanno?oggi ho un po di tempo(mia figlia nn è tornata a pranzo)e ne approfitto per scambiare quattro chiacchere con voi.nn sono mai stata a vienna liana ma ad innsbruck si, quando andavo in vacanza sulle dolomiti, ed è una bellissima città.oggi sole e temperature accettabili e tra un po vado alla quercia moro!giorgio un bacione stai bene?terry nonna gisa mastrogino e vadero un saluto e buon pomeriggio.liana ho letto anch'io qualcosa su gustavo rol.un personaggio affascinante nn trovi?però io ho un libro di giuditta dembech che ne parla.e volevo comprare "gustavo rol scritti per alda" della stessa autrice.
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
ciao moro io ho provato il rollercoaster.almeno virtualmente nn sembra così terrorizzante!santa cosa hanno i tuoi esami che nn vanno?oggi ho un po di tempo(mia figlia nn è tornata a pranzo)e ne approfitto per scambiare quattro chiacchere con voi.nn sono mai stata a vienna liana ma ad innsbruck si, quando andavo in vacanza sulle dolomiti, ed è una bellissima città.oggi sole e temperature accettabili e tra un po vado alla quercia moro!giorgio un bacione stai bene?terry nonna gisa mastrogino e vadero un saluto e buon pomeriggio.liana ho letto anch'io qualcosa su gustavo rol.un personaggio affascinante nn trovi?però io ho un libro di giuditta dembech che ne parla.e volevo comprare "gustavo rol scritti per alda" della stessa autrice.
MARTINA
quote:Originally posted by lottodigio
giorgio un bacione stai bene?
lottodigio
quote:Originally posted by caracalla
MORO:Mostraci anche " il bacio" di Klimt dEl museo belvedere di Vienna.
giorgio sei tremendo!mi hai fatto ridere erano giorni che nn lo facevo,solo rabbia e nervosismo.meno male che ci sei tu!!quote:Originally posted by lottodigio
MI SA CHE NON MI SENTO TANTO BENE! VOI CHE DITE?[8D]
lottodigio
Dalla serie"non mi faccio mancar niente" ho imparato a conviverci, meno male che Caterina 7 non viene qui da noi, con quella siringa mi fa paura,chissà se è riuscita a curare Spadaccino[?]quote:Originally posted by marty52
ciao sono tornata ora dall'assicurazione.no moro niente macchina aperta,è già aperta(maniglia rotta)e finestrino nn ancora installato.spero arrivi domani.ma io la mia attenzione anche se nn scrivo ve la dedico lo stesso!ieri mi sono addormentata sul divano. alla fine nn avevo più sonno e fino alle due sveglia! vi ho letto,voi siete miei amici cari allo stesso modo,le mie attenzioni come le chiami tu sono per tutti voi indistintamente come anche le vostre lo so e quando compatibilmente con i vostri impegni scrivete io vi leggo sempre e se ci sono scrivo anch'io.santa ma anche l'anemia!mi spiace per i tuoi esami,pensa che quando li faccio io dalle mani prelevano altrimenti mi massacrano le braccia!documenti tutti meno la carta d'identità,così di nuovo dai carabinieri a modificare la denuncia.e tre!la serratura cambiata!!nonna un bacione anche a te,sei poi andata da padre sante? tvb.e voglio bene a tutti voi.[:X][:X][:X]
MARTINA
quote:Originally posted by santa
Dalla serie"non mi faccio mancar niente" ho imparato a conviverci, meno male che Caterina 7 non viene qui da noi, con quella siringa mi fa paura,chissà se è riuscita a curare Spadaccino[?]Originally posted by marty52
ciao sono tornata ora dall'assicurazione.no moro niente macchina aperta,è già aperta(maniglia rotta)e finestrino nn ancora installato.spero arrivi domani.ma io la mia attenzione anche se nn scrivo ve la dedico lo stesso!ieri mi sono addormentata sul divano. alla fine nn avevo più sonno e fino alle due sveglia! vi ho letto,voi siete miei amici cari allo stesso modo,le mie attenzioni come le chiami tu sono per tutti voi indistintamente come anche le vostre lo so e quando compatibilmente con i vostri impegni scrivete io vi leggo sempre e se ci sono scrivo anch'io.santa ma anche l'anemia!mi spiace per i tuoi esami,pensa che quando li faccio io dalle mani prelevano altrimenti mi massacrano le braccia!documenti tutti meno la carta d'identità,così di nuovo dai carabinieri a modificare la denuncia.e tre!la serratura cambiata!!nonna un bacione anche a te,sei poi andata da padre sante? tvb.e voglio bene a tutti voi.[:X][:X][:X]
MARTINA
Santa
[/quo mah si è rivisto sul forum,nel topic"sapete una cosa".ha fatto un giro in altri forum e ha postato una cosa.evidentemente nn si è suicidato!!tra un po rivediamo caterina7 con la siringa.
MARTINA
quote:Originally posted by caracalla
Torno ora dalla parrocchia volevo restare per la funzione ma poi la
signora che mi accompagnava con l'auto, doveva andare via.Domenica è stata la prima domenica dell'Avvento ovverro quattro domeniche prime dell'avvenctus la nascita di Gesù nostro Signore e tutto sembra diventare più bello, forse è solo una sensazione la mia.
Marty tvb anch'io
quote:Originally posted by marty52
quote:Originally posted by santa
Dalla serie"non mi faccio mancar niente" ho imparato a conviverci, meno male che Caterina 7 non viene qui da noi, con quella siringa mi fa paura,chissà se è riuscita a curare Spadaccino[?]Originally posted by marty52
MARTINA
Santa
[/quo mah si è rivisto sul forum,nel topic"sapete una cosa".ha fatto un giro in altri forum e ha postato una cosa.evidentemente nn si è suicidato!!tra un po rivediamo caterina7 con la siringa.
MARTINA
L'avevo invitato a venire nel nostro topic dopo aver chiesto il parere di Santa. Ma non s'è visto.
moro
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=110824