Novità

LA CURA........Incontriamoci

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

ciao moro io ho provato il rollercoaster.almeno virtualmente nn sembra così terrorizzante!santa cosa hanno i tuoi esami che nn vanno?oggi ho un po di tempo(mia figlia nn è tornata a pranzo)e ne approfitto per scambiare quattro chiacchere con voi.nn sono mai stata a vienna liana ma ad innsbruck si, quando andavo in vacanza sulle dolomiti, ed è una bellissima città.oggi sole e temperature accettabili e tra un po vado alla quercia moro!giorgio un bacione stai bene?terry nonna gisa mastrogino e vadero un saluto e buon pomeriggio.liana ho letto anch'io qualcosa su gustavo rol.un personaggio affascinante nn trovi?però io ho un libro di giuditta dembech che ne parla.e volevo comprare "gustavo rol scritti per alda" della stessa autrice.

MARTINA
ciao Marty, i miei esami li devo tenere sotto contrllo a causa dell'anemia mediterranea,e due anni fa il mio dottore si è spaventato e dopo aver consultato un ematologo e datomi la cura, sono tornati ai valori ottimali, ieri mi ha detto che i linfociti sono alti mah, poi i valori della vitamina D (per le ossa) sono basse, o per una cosa o per un altra mi tocca fare dei prelievi, solo vedere una siringa ho il terrore e già è pronta la richiesta per il prossimo prelievo,già sto male al solo pensiero!!!!! Piuttosto a te come va? hai sistemato la macchina? i documenti li hai recuperati? e hai cambiato la serratura? quante domande!!!!!

Santa

ciao moro io ho provato il rollercoaster.almeno virtualmente nn sembra così terrorizzante!santa cosa hanno i tuoi esami che nn vanno?oggi ho un po di tempo(mia figlia nn è tornata a pranzo)e ne approfitto per scambiare quattro chiacchere con voi.nn sono mai stata a vienna liana ma ad innsbruck si, quando andavo in vacanza sulle dolomiti, ed è una bellissima città.oggi sole e temperature accettabili e tra un po vado alla quercia moro!giorgio un bacione stai bene?terry nonna gisa mastrogino e vadero un saluto e buon pomeriggio.liana ho letto anch'io qualcosa su gustavo rol.un personaggio affascinante nn trovi?però io ho un libro di giuditta dembech che ne parla.e volevo comprare "gustavo rol scritti per alda" della stessa autrice.

MARTINA

Ciao Marty :), mi fa piacere che tu possa tirare il fiato e anche dedicare un po' di attenzione a noi tutti oltre che a Lottodigio che ti vorrebbe tutta per sè :). Buona passeggiata fino alla quercia. Se vai in auto ricordati di lasciare aperta la porta o un finestrino, almeno eviti rotture. Buon pomeriggio :). moro

quote:Originally posted by lottodigio

giorgio un bacione stai bene?
DOPO IL BACIONE MI SONO GUARITO [^];)

lottodigio
img117.gif

Santa

quote:Originally posted by caracalla

MORO:Mostraci anche " il bacio" di Klimt dEl museo belvedere di Vienna.

Ciao birichina ;) di una Caracalla . Ti ho risposto sul WFL in Statistica. Ciao e bacione. :)

<center>
klimtilbacio.jpg
</center>

Che emozione! Poi visto dal vero fa venire
i brividi!Moro ho visto e ti ringrazio per la tua disponibilità.

Ciao Marty sono contenta che hai un momento di pausa, ho visto negli ultimi tempi che eri un po' in affanno, purtroppo quando agli impegni si uniscono anche gli imprevisti, ci si agita e ci si stressa troppo. Ti mando un bacio fortissimo Nonna Gisa

ciao sono tornata ora dall'assicurazione.no moro niente macchina aperta,è già aperta(maniglia rotta)e finestrino nn ancora installato.spero arrivi domani.ma io la mia attenzione anche se nn scrivo ve la dedico lo stesso!ieri mi sono addormentata sul divano. alla fine nn avevo più sonno e fino alle due sveglia! vi ho letto,voi siete miei amici cari allo stesso modo,le mie attenzioni come le chiami tu sono per tutti voi indistintamente come anche le vostre lo so e quando compatibilmente con i vostri impegni scrivete io vi leggo sempre e se ci sono scrivo anch'io.santa ma anche l'anemia!mi spiace per i tuoi esami,pensa che quando li faccio io dalle mani prelevano altrimenti mi massacrano le braccia!documenti tutti meno la carta d'identità,così di nuovo dai carabinieri a modificare la denuncia.e tre!la serratura cambiata!!nonna un bacione anche a te,sei poi andata da padre sante? tvb.e voglio bene a tutti voi.[:X][:X][:X]

MARTINA

quote:Originally posted by lottodigio

MI SA CHE NON MI SENTO TANTO BENE! VOI CHE DITE?[8D]

lottodigio
giorgio sei tremendo!mi hai fatto ridere erano giorni che nn lo facevo,solo rabbia e nervosismo.meno male che ci sei tu!!:):)

MARTINA

Torno ora dalla parrocchia volevo restare per la funzione ma poi la
signora che mi accompagnava con l'auto, doveva andare via.Domenica è stata la prima domenica dell'Avvento ovverro quattro domeniche prime dell'avvenctus la nascita di Gesù nostro Signore e tutto sembra diventare più bello, forse è solo una sensazione la mia.
Marty tvb anch'io

ciao sono tornata ora dall'assicurazione.no moro niente macchina aperta,è già aperta(maniglia rotta)e finestrino nn ancora installato.spero arrivi domani.ma io la mia attenzione anche se nn scrivo ve la dedico lo stesso!ieri mi sono addormentata sul divano. alla fine nn avevo più sonno e fino alle due sveglia! vi ho letto,voi siete miei amici cari allo stesso modo,le mie attenzioni come le chiami tu sono per tutti voi indistintamente come anche le vostre lo so e quando compatibilmente con i vostri impegni scrivete io vi leggo sempre e se ci sono scrivo anch'io.santa ma anche l'anemia!mi spiace per i tuoi esami,pensa che quando li faccio io dalle mani prelevano altrimenti mi massacrano le braccia!documenti tutti meno la carta d'identità,così di nuovo dai carabinieri a modificare la denuncia.e tre!la serratura cambiata!!nonna un bacione anche a te,sei poi andata da padre sante? tvb.e voglio bene a tutti voi.[:X][:X][:X]

MARTINA
Dalla serie"non mi faccio mancar niente" ho imparato a conviverci, meno male che Caterina 7 non viene qui da noi, con quella siringa mi fa paura,chissà se è riuscita a curare Spadaccino[?]

Santa

quote:Originally posted by santa

Originally posted by marty52

MARTINA
Dalla serie"non mi faccio mancar niente" ho imparato a conviverci, meno male che Caterina 7 non viene qui da noi, con quella siringa mi fa paura,chissà se è riuscita a curare Spadaccino[?]

Santa
[/quo mah si è rivisto sul forum,nel topic"sapete una cosa".ha fatto un giro in altri forum e ha postato una cosa.evidentemente nn si è suicidato!!tra un po rivediamo caterina7 con la siringa.

MARTINA

quote:Originally posted by caracalla

Torno ora dalla parrocchia volevo restare per la funzione ma poi la
signora che mi accompagnava con l'auto, doveva andare via.Domenica è stata la prima domenica dell'Avvento ovverro quattro domeniche prime dell'avvenctus la nascita di Gesù nostro Signore e tutto sembra diventare più bello, forse è solo una sensazione la mia.
Marty tvb anch'io

Ciao Caracalla,
anche se abbiamo solo un rapporto epistolare pubblico, penso di aver compreso un pochettino il tuo carattere. Più ti leggo e più mi chiedo che tipo poteva essere tuo marito. Perché tu mi dai l'idea di essere un temperamento molto "focoso e passionale". Quando il tuo cuore suona la carica tu prendi la rincorsa e parti al galoppo anche se la tua parte razionale ti consiglia "piano, vai adagio, rallenta". Quindi,se tra voi due ha funzionato la teoria degli opposti , immagino che per compensazione tuo marito sia stato un tipo molto calmo, razionale e metodico . Oppure, aveva anche lui un temperamento passionale e le vostre corde vibravano all'unisono per le stesse emozioni [:I]??
Se la mia domanda è indiscreta o ti rattrista, non rispondermi.
Ciao da moro :)

quote:Originally posted by santa

Originally posted by marty52

MARTINA

Santa
[/quo mah si è rivisto sul forum,nel topic"sapete una cosa".ha fatto un giro in altri forum e ha postato una cosa.evidentemente nn si è suicidato!!tra un po rivediamo caterina7 con la siringa.

MARTINA

L'avevo invitato a venire nel nostro topic dopo aver chiesto il parere di Santa. Ma non s'è visto.

moro
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=110824

oh moro nn avevo letto!era quella sera del furto.certo che anche tu sei fenomenale.e mastrogino che ti ha appoggiato subito dopo.però l'espressione "ciurlare nel manico" si usa molto anche da me!ma forse dopo un paio di estrazioni a vuoto deciderà se suicidarsi o venire da noi!certo che in questo forum si legge di tutto.ma le preferenze vanno alle polemiche.è qualche giorno che nn ce ne sono. meno male.sarà l'atmosfera natalizia come dici tu?

MARTINA

Moro in parte hai ragione mio marito era una persona molto calma e riflessiva.Io una donna passionale innamorata "dell'amore" delle cose belle dell'arte, ma sono stata anche una romanticona e sognatrice.Pur essendo del segno della vergine, mi sicevano tutti di essere un "pesce".Anche ora amo nel senso lato della parola le persone e ho dato e do tanto affetto a chi mi sta vicino e non.
Voglio bene credimi a questo gruppetto del Topic come se fossero presenti realmente nella mia vita.
Sei un vero psicologo mi ha impressionato il quadro che hai fatto
di me.
Buona notte a tutti a domani.
A proposito domani sera vita mondana vado a teatro a vedere "l'amleto" interpretato dal bel ALESSANDRO PREZIOSI

di5.gif

Ma...ahahahahahah non l'avevo letto il tuo annuncio di solidarietà a spadaccino,:D:D:D:D:D gli unici numeri che ti daremo:D:D:D sono quelli del contatore:D:D:D della luce e:D:D:D:DNO del gas NO :D:D:D:D sei Forte:D:D:D:D e poi chi è il comico del forum?

Santa

Quasi quasi me li gioco i numeri del contatore del gas,visto che con le convergenze nada de nada,:D:D potrei provare con i contatori e con gli importi delle bollette varie.:):)

AH mi ero dimenticata i tuoi numeri Santa,46, 58, 74,questa è un'idea più seria.[^]

Liana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80