Novità

L'essenza della Tavola Settenaria (parte seconda)

Salve Damus.
Sono a ricordarle che, al di là delle voci fuori coro, ci sono molti appassionati che stanno seguendo con interesse gli studi da lei proposti. In virtù di ciò, spero che lei riprenda a fornirci ulteriori indicazioni sulla tavola.
Grazie.

...senza polemiche, ma Damusnostra e nipote mi ricorda il professore.... ed il suo
programmatore...che presentarono un eccellente lavoro sulla Tavola settenaria..
Nella speranza che continuano ad erudirci su questo argomento ed altro, saluto.

Ciao, Enplein.

Salve Damus.
Stavo analizzando quanto da lei detto in merito alla sequenza del numero 9, mi stavo domandando se ha attinenza con le cosiddette chiavi.
Nell'attesa di rileggerla presto le porgo i miei saluti.

Salute a tutti i partecipanti di questo post. Sig. Domus, domani è il 12-12-12, e come Lei ben sa, il 12 è un numero esoterico per eccellenza.
Pertanto confido in un Suo intervento proprio domani: se possibile ci vuol spiegare qualcosa di più sulla lettura della Tavola?
Grazie,
nino

Salve Damus.
Cognito e incognito sono intercambili come dice lei, poichè complementari.
A differenza di quanto appare, la complementarietà potrebbe essere a 92.
Saluti.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e domanda da 1 milione di dollari : ma voi pensate che se il signor Damusnostra avesse davvero le chiavi segrete della Settenaria le rivelerebbe cosi a ignoti e gratis ?
Io se le avessi , statene certi che non rivelerei a nessuno , per nessuna somma di denaro e nemmeno a mia moglie tali segreti!

La mia non vuole essere una polemica , ma bensi un ragionamento molto logico!:)
Ragionate con la vostra testa e vi sorprenderete di come si possa arrivare alla verita' da soli con la propria testa.

Buone feste a tutti

Ultima modifica:
Buonasera a tutti
Io credo che ognuno deve arrivarci da solo a qualsiasi soluzione, ma che comunque abbiamo bisogno che qualcuno ci guidi.
specialmento uno come me che non sa quasi nulla.
Ciao
Marco

Giusto topsylot ...... però un motivo c'è......... anche nelle terzine figurali non troverai MAI gli zerati.
1-4-7
2-5-8
3-6-9
Ciao

salve daniel, non sono un grande esperto ma la tabella girando con +61 in orizzontale si trova in obliquo le cadenze, in verticale le figure e le decine sempre in verticale a coppiate tre alla volta giusto??
Possiamo dedurre che partendo da un numero qualsiasi della tabella possiamo trovare il riferimento della sua figura, della sua decina e della sua cadenza in terzine.
Giusto daniel???
Ora pero' ci devi aiutare ad estrappolare una previsione con questa tavola
a presto nicotina

Il numero della vostra essenza è calcolata dal cuore
Ognuno di noi conosce la cifra della sua vita
non necessariamente il ricordo della nascita
quel codice è la vostra chiave di lettura

La stella ha i suoi codici
Ogni cifra è legata alla sua chiave
essa veniva usata per leggere il firmamento
l'esatta posizione della luce

Guardate il settenario con gli occhi dell'anima
oltre i codici la vita
infiniti spazi precisi
la perfezione
Quindi se vuoi tu entrar nel regno settenario
le chiavi maggiori devi conoscer e capir l'uso
affinchè i guardiani del tempo ti diano luce e sapienza.
La riflessione è la madre della saggezza
Il settenario è lo specchio della vita
Il suo cuore palpita in spazi e tempi precisi
Il suo tempo di pulsazione ha un flusso direzionale matematico

Ogni cosa a suo tempo inett8, attendo il rientro sul palcoscenico di damusvostra e nel frattempo le chiedo cosa c'è di attinenza tra quella tabellina del 9 e le chiavi 645-554-463-372-281.
Aprite i vostri cuori, e nell'attesa vi leggo in silenzio.
Ciao

Salve Sig. Damus,
le lascio questo messaggio sperando di leggerla ancora...
Nonostante la mia diffidenza nei confronti dei forum, tenuto conto che spesso diventano luogo di esternazioni di megalomania e presunzione da personaggi che da anni cercano di diventarne protagonisti virtuali con i loro avatar, ho ritenuto interessante iscrivermi al suo considerato il notevole interesse delle indicazioni da lei fornite in merito al mondo dei numeri.
Tale interesse, nel corso del tempo e del percorso da lei indicato, è cresciuto in maniera esponenziale, ho avuto modo sì di approfondire i vari passi da lei indicati con studi e riflessioni scoprendo così aspetti della numerologia che non conoscevo, riscontrando cosi la continuità del percoso da lei intrapreso.
Ritengo quindi molto interessante e costruttivo quanto fatto fino ad adesso in questi mesi di sua presenza, di sicura crescita di conoscenza di chi avrà avuto modo di seguirla con attenzione, al di là dei vari attacchi dei soliti noti.
Le posto questo messaggio nella speranza che lei continui a a darci le sue preziose indicazioni, andando oltre agli avvoltoi che cercano di screditare tutto ciò per colmare le proprie presunzioni, se questo può essere stato motivo di interruzione dei suoi messaggi...
Nella speranza di leggerla ancora, la saluto cordialmente, ringraziandola per tutte le informazioni sinora date, che hanno comunque apportato una grande indicazione sulla conoscenza del mondo dei numeri, confermando così la bontà della scelta di iscrivermi a questo forum.

Natale tempo di regali.
Visto che il sig. damusvostra non intende continuare a svelarci l'essenza, e che è tempo di regali .... tutti regalano ....anche i numeri ....accettate questo dono riferito ai famosi numeri chiave 645-554-463-372-281
E' semplicemente una tabellina del 9 ma al suo interno cela un piccolo segreto.
Scusate se volutamente ho cancellato alcuni riferimenti nella prima linea verticale.
Ciao

44912263.png

Signor Daniel, dopo aver dato fastidio al signor Damus, lei e la sua squadra, ha finalmente raggiunto il suo scopo cioè quello di aver preso il suo posto e dare addirittura i regali, l'unico regalo che ci può fare è sicuramente quello di togliersi dai piedi lei e tutta la sua squadra guasta feste. Auguri Mi fa pena...

Stai calmino ipotenusa, invece di uscire con quelle sparate copiati quella tabellina, tienila ben stretta, vedrai che ti sarà molto utile in seguito.
Ciao

Anche oggi 21-12-2012 nessun intervento da parte del sig. Domus.
Sono malpensante: che abbia deciso di smettere improvvisamente senza neanche porgerci
gli auguri di Natale!
Noi però siamo superiori e gli facciamo gli auguri per un sereno Natale e un Buon Anno Nuovo 2013; che
rivolgo a tutti gli amici del forum.
Nino

GRANDE DANIEL !!!!! Pero' ipotenusa ha' ragione...dici,non dici,..........mica me stai a diventa' come la NOSTRA DAMA...eddaie.... !!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 28 aprile 2025
    Bari
    62
    48
    68
    64
    35
    Cagliari
    50
    54