Salve Sig. Damus,
le lascio questo messaggio sperando di leggerla ancora...
Nonostante la mia diffidenza nei confronti dei forum, tenuto conto che spesso diventano luogo di esternazioni di megalomania e presunzione da personaggi che da anni cercano di diventarne protagonisti virtuali con i loro avatar, ho ritenuto interessante iscrivermi al suo considerato il notevole interesse delle indicazioni da lei fornite in merito al mondo dei numeri.
Tale interesse, nel corso del tempo e del percorso da lei indicato, è cresciuto in maniera esponenziale, ho avuto modo sì di approfondire i vari passi da lei indicati con studi e riflessioni scoprendo così aspetti della numerologia che non conoscevo, riscontrando cosi la continuità del percoso da lei intrapreso.
Ritengo quindi molto interessante e costruttivo quanto fatto fino ad adesso in questi mesi di sua presenza, di sicura crescita di conoscenza di chi avrà avuto modo di seguirla con attenzione, al di là dei vari attacchi dei soliti noti.
Le posto questo messaggio nella speranza che lei continui a a darci le sue preziose indicazioni, andando oltre agli avvoltoi che cercano di screditare tutto ciò per colmare le proprie presunzioni, se questo può essere stato motivo di interruzione dei suoi messaggi...
Nella speranza di leggerla ancora, la saluto cordialmente, ringraziandola per tutte le informazioni sinora date, che hanno comunque apportato una grande indicazione sulla conoscenza del mondo dei numeri, confermando così la bontà della scelta di iscrivermi a questo forum.