Novità

Matrici e ordinamenti

Rg05

Member
Consiglio per entrambi
Se giocate Bari Napoli palermo impostate la griglia con gli estratti delle 3 ruote.
Nelle convergenze trovate solo 2 terzine con un numero comune le unite e giocate la cinquina su B-N P
Trovata la strada ,nella cinquina l'ambo c'è praticamente sempre,il terno spesso .
Se esce solo l'ambo in una delle 3 ruote probabile che un ambo vada a finire in una ruota diversa e un numero per il terno in una delle 3 ruote.
Giocate una sola cinquina oppure le 2 terzine separate,consiglio la prima soluzione.
Lasciate perdere lo schema delle 56 terzine.

Buone ricerche

Vedi l'allegato 2285369
Grazie Redmoon
 

Rg05

Member
Buongiorno Lorenzo
Allora ho preso le evidenziate ma solo quelle con punteggio a 4 e ho costruito le cinquine con i terni che hanno un numero in comune ma sono comunque tante ... poi mi sono posizionata sei colpi in avanti e ho fatto lo spoglio per ogni cinquina per sei colpi e devo dire che molte vanno in ambo su le tre ruote b-n-p pero rimane il problema di chi scegliere ...... volevo chiederti anche a Te succede lo stesso?
Grazie
 
Ultima modifica:

Lorenzo88

Member
Buongiorno Lorenzo
Allora ho preso le evidenziate ma solo quelle con punteggio a 4 e ho costruito le cinquine con i terni che hanno un numero in comune ma sono comunque tante ... poi mi sono posizionata sei colpi in avanti e ho fatto lo spoglio per ogni cinquina per sei colpi e devo dire che molte vanno in ambo su le tre ruote b-n-p pero rimane il problema di chi scegliere ...... volevo chiederti anche a Te succede lo stesso?
Grazie
Ciao Rosetta ho provato al volo e devo dire che ho notato anch'io questa cosa .
Non ho fatto molte prove ma secondo me bisognerebbe impostare la griglia con le 3 ruote fare uno spoglio secco per terno e vedere nei settori che vanno a segno le terzine naturalmente che non hanno dato esito anticipato e che hanno in comune un numero con altre terzine. Però devo dire che solo 2 terzine che rispettano questa condizione sono difficili da trovare perché sono molto di più. Proverò a creare una routine per isolare queste terzine e vedere cosa succede.
 

Rg05

Member
Ciao Lorenzo
Mi spiego meglio ho impostato la griglia con le tre ruote, quindi in pratica ricavo solo 30 terzine che poi vengono trasformate per tutti i settori della griglia, faccio lo spoglio per sei colpi, chiedo di evidenziare tutte quei settori che hanno il valore 4 poi cerco le terzine che hanno solo un numero uguale e formo le cinquine e a volte me ne da anche piu di mille dipende chiaramente quante evidenziate trova, mi posiziono sei colpi dopo e faccio lo spoglio per sei colpi ..... con i risultati che Ti ho gia detto, a parte che credo che si dovrebbe trasformare le terzine con le coordinate dei sei colpi prima ma con la nuova data di calcolo pero non cambierebbe di molto .... forse si dovrebbe prendere un parametro diverso oppure fare lo spoglio non per sei colpi ma solo per la data di calcolo. e forse cosi avremmo meno evidenziate e di conseguenza meno terzine con un numero in comune.
 

Lorenzo88

Member
Ciao Rosetta si ok è la stessa cosa io uso direttamente le cinquine estratte le scompongo in terzine al momento delle convergenze.
In data 02 Aprile Esperimento BA NA PA carico le 3 cinquine inizializzo e spoglio per terno secco per un solo colpo.
Successivamente evidenzio i settori a 1 convergo avendo questo risultato
1718566618361.png

17.49.74
17.51.71

Terzine con un numero in comune

1718566938007.png

Questo l'esito a Napoli dopo 7 colpi. Naturalmente è stato un caso alla prima prova. Però il procedimento supporta pienamente ambo in cinquina e anche il terno a tutte.
 
Ultima modifica:

Redmoon_

Member
Ciao Rosetta si ok è la stessa cosa io uso direttamente le cinquine estratte le scompongo in terzine al momento delle convergenze.
In data 02 Aprile Esperimento BA NA PA carico le 3 cinquine inizializzo e spoglio per terno secco per un solo colpo.
Successivamente evidenzio i settori a 1 convergo avendo questo risultato
Vedi l'allegato 2285492

17.49.74
17.51.71

Terzine con un numero in comune

Vedi l'allegato 2285496

Questo l'esito a Napoli dopo 7 colpi. Naturalmente è stato un caso alla prima prova. Però il procedimento supporta pienamente ambo in cinquina e anche il terno a tutte.
lorenzo e Rosetta

Le convergenze devono avere un senso non dovete fare prove con la speranza che funzioni.
Punto primo :
Si possono ottimizzate le matrici?
Punto due:
Tutte le estrazioni sono buone per lo schema?
Ragionateci su.

Lorenzo hai fatto lo schema perfetto per fare previsioni con le matrici e ordinamenti,
Rosetta ha capito e si è lanciata nel progetto... collaborate e terminate il lavoro.
 

Lorenzo88

Member
Salve a tutti e buon inizio settimana.
Grazie a Redmoon per gli spunti e Rosetta per la collaborazione.
Per quanto concerne i punti d i cui sopra anch'io uso già l'ottimizzazione delle matrici naturalmente non so se lo faccio nella stessa maniera che tu intendi.
Sull'applicazione ad ogni estrazione la risposta è no per il semplice fatto che se dobbiamo ricercare particolari situazioni di ripetizione qualora le cinquine che vanno ad inizializzare il tutto dovessero avere estratti ripetuti andrebbero a creare molteplici casi che creerebbero solo una gran confusione.
 

Lorenzo88

Member
Rosetta io ho costruito un scanner che mi impressiona i numeri delle combinazioni sortite in modo da tagliare fuori molte combinazioni. Considero quelle con 0.1 numeri sortiti.
1718614357546.png

Una volta escluse le combinazioni ricerco le terzine con un numero comune come in questo caso 13.24.67 13.09.47 che insieme formano la cinquina 13.9.47.24.67 con esito che segue.

1718614554033.png

Faccio presente che la giocata partiva dopo l'11 Maggio e le ruote analizzate erano CA FI RO quindi la vincita a Ruota sarebbe l'ambo in cinquina al terzo colpo anche se molto spesso cadono i terni fuori ruota.
Resta comunque il discorso che anche in questa maniera le terzine a numero comune sono molte più di 2 ora implemento una funzione per estrapolarle in automatico escludendo quelle sortite anticipatamente.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
mi manca il passaggio dell'inizializzazione del sistema. Come si ottengono le 30 terzine? Poi queste vengono trasformate nella griglia? Il numero di vincite per ogni casella da cosa viene determinato?
 

Redmoon_

Member
Salve a tutti e buon inizio settimana.
Grazie a Redmoon per gli spunti e Rosetta per la collaborazione.
Per quanto concerne i punti d i cui sopra anch'io uso già l'ottimizzazione delle matrici naturalmente non so se lo faccio nella stessa maniera che tu intendi.
Sull'applicazione ad ogni estrazione la risposta è no per il semplice fatto che se dobbiamo ricercare particolari situazioni di ripetizione qualora le cinquine che vanno ad inizializzare il tutto dovessero avere estratti ripetuti andrebbero a creare molteplici casi che creerebbero solo una gran confusione.
Abbiamo ottimizzazioni diverse ma non è un problema, importante è sapere quali sono le particolari situazioni che ti portano a provare ed avere ottime chances di successo.
 

Lorenzo88

Member
Abbiamo ottimizzazioni diverse ma non è un problema, importante è sapere quali sono le particolari situazioni che ti portano a provare ed avere ottime chances di successo.
Ciao Redmoon questo solo le ricerche e i test potranno portarci a stabilire quali sono le migliori condizioni per il momento ho notato che le cinquine che non danno esito entro i sei colpi tendono a manifestarsi nel successivo ciclo di 6 estrazioni oppure con il terno fuori ruote se siano casi sporadici o meno potrò affermarlo nei prossimi giorni dopo una serie di ricerche.
 

Rg05

Member
Ciao,
mi manca il passaggio dell'inizializzazione del sistema. Come si ottengono le 30 terzine? Poi queste vengono trasformate nella griglia? Il numero di vincite per ogni casella da cosa viene determinato?
Ciao Mirapep
le 30 terzine si ottengono selezionando tre ruote come base di gioco, se invece selezioni tutte e 11 le ruote ottieni 110 terzine questo perche ogni ruota ha 5 numeri che sviluppate in terzine diventano 10 terni ... poi le trasformi come da esempio che ha postato Lorenzo ..... nelle varie caselle che sono 8100 vi e' riportato un numer che indica i terni usciti con le trasformate di quel settore oppure gli ambi dipende cosa vuoi cercare nei colpi di gioco da Te stabiliti.
Spero di essere stata chiara
non mi sono accorta che Ti ha gia risposto Lorenzo..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 giugno 2024
    Bari
    90
    66
    20
    55
    07
    Cagliari
    56
    83
    43
    48
    74
    Firenze
    34
    61
    32
    02
    60
    Genova
    02
    73
    61
    83
    54
    Milano
    71
    15
    17
    43
    73
    Napoli
    20
    77
    39
    22
    12
    Palermo
    47
    33
    01
    27
    03
    Roma
    69
    50
    41
    09
    31
    Torino
    37
    24
    01
    06
    73
    Venezia
    82
    13
    07
    50
    79
    Nazionale
    63
    22
    16
    49
    67
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    19
    41
    18
    12
    10
Alto