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Matrici e ordinamenti

Lorenzo88

Senior Member
Ciao Lorenzo
come vedi dall'immagine sono riuscita a creare degli ordinamenti e matrici con i riferimenti come mi hai consigliato Tu
l'unica cosa che mi da le cinquine in diagonale come accadeva a Te all'inizio.
Ciao Rosetta perché tu le hai invertite pari pari nel senso ordine 1 matrice 1 inversione ,ordine 2 matrice 2 inversione ma non va fatta così spiegarlo non è nemmeno semplice però ci provo lo stesso.
Innanzitutto devi fare in modo che gli ordinamenti che sono quelli che saranno pilotati dai numeri in ingresso devono dare punteggi vicini alla cinquina infatti come ha confermato Redmoon minimo devono fare un punto. Ora ragionando quale range di oscillazione possono avere le cinquine di ingresso all'interno degli ordinamenti per poter fare almeno 1 punto? CINQUE IN INGRESSO E MASSIMO 4 fuori cinquina è lampante .
Questo servirà ad avere nel momento in cui avviene l'incastro punteggi vicini a quelli massimi.
Poi per ottenere le matrici devi rimanere nello stesso range e restituire ad ogni valore corrispondente all'indice iniziale l'indice della matrice.
Matrice(ordine(numero))=numero
Io non le imposto come valori fissi ma sempre come oscillanti rispetto agli ordini.
 

Lorenzo88

Senior Member
Ciao Lorenzo
Ho controllato ora la ruota di debug era Palermo non Roma errore mio di lettura non del programma.
Ciao Redmoon si immaginavo, comunque rimane sempre da capire perché non ho le ripetizioni fuori cinquina come compare nei tuoi esempi ed inoltre mi capita di ritrovare le cinquine nella griglia senza quaterna vicina sto cercando di capire se posso migliorare ulteriormente matrici e ordini.
 

Redmoon_

Member
Ciao Redmoon si immaginavo, comunque rimane sempre da capire perché non ho le ripetizioni fuori cinquina come compare nei tuoi esempi ed inoltre mi capita di ritrovare le cinquine nella griglia senza quaterna vicina sto cercando di capire se posso migliorare ulteriormente matrici e ordini.
Tutto si può migliorare, con pazienza e prove vedrai che ci arrivi questo vale anche per Rosetta.
Vi metto un altra indicazione per capire come leggere lo schema usando solo il debug per ambo,tenete presente che ci sono vari modi
per leggere la griglia ma questo lo vedrete con le prove e vi assicuro che non sono casuali si ripetono nel tempo...

Estrazione del 13-7 ruota Palermo

debug_pa.jpg

Debug per ambo caselle verdi tutte le cinquine hanno lo stesso ambo.
Le cinquine a ZERO non hanno nessun numero in comune con la cinquina d'ingresso : 84-89-90-3-46
l'unica cinquina a Zero che s'incrocia con la csella 1 in orrizzontale ha il numero 46 comune con la cinquina di debug
ha dato al primo colpo l'ambo a ruota, non è un caso l'importante è controllare che l'ambo in debug sia uguale in tutte le caselle
e che la casella dell'incrocio abbia un numero in comune con quella d'ingresso.
Nei 6 colpi futuri l'ambo esce a ruota .
 

janez57

Super Member >GOLD<
Buon giorno a tutti/e
Gentilmente vorrei chiedere al Sig.Redmoon se a distanza di anni è ancora del
parere che il programma delle Matrici in se stesso vale poco ma la differenza lo fà le matrici
Usate?.Poi visto l'impegno di Lorenzo e Rosetta conoscendo la tua generosità li
porti al meritato successo.
Grazie mille
Janez
 

Binaryboy

Member
Salve a tutto il forum
Argomenti interessanti anche se a fatica comprendo ma vorrei fare una domanda:
Per le matrici non si possono usare le estrazioni reali?
 

zagort

Super Member >GOLD<
Tutto si può migliorare, con pazienza e prove vedrai che ci arrivi questo vale anche per Rosetta.
Vi metto un altra indicazione per capire come leggere lo schema usando solo il debug per ambo,tenete presente che ci sono vari modi
per leggere la griglia ma questo lo vedrete con le prove e vi assicuro che non sono casuali si ripetono nel tempo...

Estrazione del 13-7 ruota Palermo

Vedi l'allegato 2287205

Debug per ambo caselle verdi tutte le cinquine hanno lo stesso ambo.
Le cinquine a ZERO non hanno nessun numero in comune con la cinquina d'ingresso : 84-89-90-3-46
l'unica cinquina a Zero che s'incrocia con la csella 1 in orrizzontale ha il numero 46 comune con la cinquina di debug
ha dato al primo colpo l'ambo a ruota, non è un caso l'importante è controllare che l'ambo in debug sia uguale in tutte le caselle
e che la casella dell'incrocio abbia un numero in comune con quella d'ingresso.
Nei 6 colpi futuri l'ambo esce a ruota .
nel prossimo futuro quando si riaccenderanno le caselli verdi,sempre se vi fara piacere , potreste omaggiarci della cinquina per ambo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 luglio 2024
    Bari
    10
    44
    77
    87
    74
    Cagliari
    01
    49
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    05
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    Firenze
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    67
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    20
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    Genova
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    10
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    73
    Milano
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    38
    30
    02
    18
    Napoli
    15
    23
    39
    56
    16
    Palermo
    66
    82
    57
    54
    58
    Roma
    31
    60
    79
    43
    26
    Torino
    30
    19
    41
    60
    34
    Venezia
    04
    36
    44
    27
    88
    Nazionale
    31
    58
    15
    87
    07
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    10
    08
    12
    44
    27
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