Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rosetta nella mia terni con una sola.cinquina debug nella stessa estrazione di calcoloCiao
Ho una domanda uguale sia per Lorenzo che per Franco
nelle vostre griglie sono segnati gli ambi o i terni? il debug e' per l'estrazione di calcolo?
Si Rosetta devi adattare le matrici agli ordinamenti ricordati che la cinquina si manifesta uguale in uscita quando ordinamenti e matrici sono invertiti non puoi farlo sulla totalità altrimenti avresti solo caselle con 10 terni e basta. Infatti l'incastro tra ordine e matrice invertita deve avvenire sempre in maniera casuale anche se agevolata.Caspita ma tutti questi terni ti da? ma la ruota dove fai il debug e' solo una?
Scusa LorenzoSi Rosetta devi adattare le matrici agli ordinamenti ricordati che la cinquina si manifesta uguale in uscita quando ordinamenti e matrici sono invertiti non puoi farlo sulla totalità altrimenti avresti solo caselle con 10 terni e basta. Infatti l'incastro tra ordine e matrice invertita deve avvenire sempre in maniera casuale anche se agevolata.
Immagina 5 numeri da trasformare se incontrano un ordine dove i 5 numeri in ordine diverso corrispondono ad altri 5 numeri che nella matrice corrispondono ai numeri iniziali ecco dove si crea l'inversione.Scusa Lorenzo
non riesco a capire le matrici invertite rispetto agli ordinamenti se sono differenti .... oppure sia matrici che ordinamenti sono uguali ma con l'ordine invertito ?
Si ok questo mi e' chiaro .... ma non mi e' chiaro il rapporto tra matrici e ordinamentiImmagina 5 numeri da trasformare se incontrano un ordine dove i 5 numeri in ordine diverso corrispondono ad altri 5 numeri che nella matrice corrispondono ai numeri iniziali ecco dove si crea l'inversione.
Qui Redmon parla dell' allineamento ( si parla in questo caso di stessa colonna) post 184 pag 10a me è riportato il numeor dei terni , se c'è scritto 10 vuol dire che ha preso la cinquina.
Io continuo a non capire che vuol dire allineate tutti quelli sulla stessa riga ?
e qui post 184 pag 10Bravo Lorenzo vedo che hai le idee chiare.
Altra indicazione da seguire :
Bari 31-5-2024
Trasformate
55-11-4-23-54
55-11-4-23-54
55-11-4-23-54
55-17-4-29-54
Ambi in gioco : 11-23 17-29 Bari Napoli Palermo
ambo 17-29 a Napoli 3 colpo
La condizione era Bari-Bari , 4 cinquine trasformate in verticale solo 4 in tutta la griglia, si possono formare solo nella verticale non sparse nella griglia.
Buone ricerche...
Vedi l'allegato 2286013
spero sia utileCiao Lorenzo
In entrata la cinquina di Bari in uscita solo a Bari 4 trasformate davano i 3 punti,non interessa sapere se in futuro ci saranno caselle con + vincite o avere la griglia piena di risultati, la crea la griglia la cinquina che ti serve .
Ti escono le cinquine come gli esempi che ti ho scritto?
Si allineano in una verticale?
Se non è così devi modificare qualcosa.
Per il terno in cinquina la strada è diversa prima devi trovare la soluzione per gli ambi.
Devi fare in modo che gli ordinamenti puntino alle matrici nelle posizioni che restituiscono i numeri di ingresso della cinquina.Si ok questo mi e' chiaro .... ma non mi e' chiaro il rapporto tra matrici e ordinamenti
Non credo che questa modalità sia corretta per il semplice fatto che con questa procedura qualsiasi cinquina in ingresso produca i 10 terni in determinati punti essendoci vettori con tutti i 90 numeri mentre l'incastro deve avvenire in maniera casuale inteso come caso specifico in cui si verifica e non forzata.secondo me questo discorso di prendere l'indice da una parte e puntare il numero dall'altra si puo semplificare nel modo che ho già detto.
Non credo proprio sia una conditio sine qua non del procedimento visto che si ottiene la stessa cosa con meno confusione sia mentale che pratica.
Ogni cella della griglia di trasformzione deve disporre di un vettore di 90 numeri , una parte di questi numeri corrisponde l'altra è casuale.
Abbiamo 8100 celel , 8100 vettori e la cinquina si trasforma in base al vettore di quella cella.
sei un faraone della programmazionei 13 casi erano vincenti tutti e 13 ...