Novità

Novine Di Riguardo!

Alien.

Advanced Premium Member
Grazie per la cortese risposta Nikor.
Guarda se,,,,,,,,,,,,,, ritrovi i miei post che mi hai quotato su off topic .! Ieri.
 

Nikor

Premium Member
Alien, le cose sono 2 , o si accettano incondizionatamente le direttive dell'Ammistrazione oppure non si partecipa più al Forum!

I tuoi post ai quali avevo messo dei like sia io che altri utenti, sono spariti nel senso che lo staff CED a cancellato la sezione..... ed anche quelle massime che mi piacevano e non ritenevo offensive ma tutt'altro esprimevano il vero comportamento di alcuni esseri umani.

Bisogna farsene una ragione, o si rimane o si salpa per altri lidi!

Superfluo che io aggiunga che nel nostro EX. bel paese si adottino sempre misure diverse dello stesso metro.
Ciao, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Dalla nuova serie sulle incognite, aggiungo una situazione sulle Sestine - Over 1.000 :

[ xx.xx.xx.xx.xx.xx ] in corso per il punteggio ( > = 4 ) ! = a 1.008 estrazioni !

Quando ritornerà il rispetto per i ritardisti , andrò a sostituire i numeri alle incognite ( xx ) tutto il resto è noia!

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche i giochi sui ritardi estremi comportano lunghi tempi di attesa.....a volte si recupera qualche cosa ed a volte si incappa in periodi negativi dove i piccoli recuperi non ricompensano le attese!

Vediamo le ultime 3 estrazioni:
03/09/2020 - solo la Cinquina si ripaga la Decina Over 4.300 sfalda un Oro con il numero (02).
**************************************************************************
05/09/2020 - la novina Over 6.700 3 punti Oro:
05-08...jpg
08/09/2020 - la Decina Over 4.300 si ferma a 4 punti con un Oro:
08-09--.jpg
Superfluo ribadire che io continuo..... nei casi dive la Fortuna aveva deciso di passare dalle mie parti era stato solo grazie a questa tipologia di formazioni che ci avevano regalato ottime somme! ho scritto al plurale , perchè siamo in 2 a portare avanti questi giochi .
Intanto l'ultima Sestina Over è giunta a quota 1.012 estrazioni , il livello di attenzione scatta sulle ( 1.022 )
Sempre in attesa di tempi migliori, Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Stasera 15/09/20 si è sfaldata con cinque punti la settina storica,tra l'altro con un numero oro ?;)

Questa è la mia testimonianza,purtroppo senza numeri oro:

15092010.jpg


Un saluto a Nikor ed ai partecipanti al thread :)
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E non potevo mancare! Preso il 5 con oro!!!!! metto la testimonianza allegando il codice scontrino perchè lo scanner è "defunto"......0A 0996382 05796 009 nel caso qualcuno fosse incuriosito..... Grazie Nikor e che dici,la abbandoniamo??? Nel tempo ha pagato altre volte,ma mai così! :D
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Damb. e Abitte, La Settina storica non ha chiuso secondo le aspettative......il minimo che ci aspettavamo era ( almeno ) il numero 89 al posto dell'88! :rolleyes:. sarebbe andata decisamente meglio.............

La formazione ha segnato il più alto ritardo storico degli ultimi tempi con un assenza di ben 4.564 turni [ incredibile ] ! di solito ma non funziona sempre ( la Settina sarebbe da sospendere ) per un periodo di tempo , per poi riprenderla e vedere se come in altri analoghi casi sul medio termine vada al compenso degli elementi che la compongono......

Sulle lunghette in ritardo estremo del passato in buona percentuale questo metodo aveva funzionato ( anche se non ci sono certezze ) ....

Personalmente per il momento la escludo e mi concentro sulla Cinquina Storica senza trascurare la Novina Over 6.700 ed anche la Decina Over 4.300 più ritardata..... comunque in serata aggiorno le tabelle dove ogni uno potrà scegliere il gioco e trovare le proprie convergenze.

Nella pausa pranzo , posto anche la mia schedina, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Solo recuperi:
Estrazione del 12/09/2020 la Decina Over 4.300 si ripaga con un Oro.
La Cinquina a 2 punti.
**********************
Estrazione del 15/09/2020:
Un po' meglio, la Cinquina 2 punti e la Settina storica 5 con Oro:
sett--.jpg
La Settina termina la corsa per un punteggio ( > = 5 ) , solo 5 punti pazienza.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Salutando gi Amici passo ll'aggiornamento delle 3 situazioni più interessanti ( viste dal lato puramente Statistico ) !

Per Abitte, considerando che avevi postato il codice di Verifica; mi ero permesso di riportare la tua Vincita nella sezione
" Cedoline -Vincenti " forse dovevo chiederti conferma..... scusami.

Dopo il 15/09/2020:
Decine Over 4.300:
01-4300---.jpg
Novine in ( Decina -Naturale ):
02-6700---.jpg
Cinquina Storica:
03-2400---.jpg

Incrociamo le dita e........un grosso in bocca al Lupo, Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Salutando gi Amici passo ll'aggiornamento delle 3 situazioni più interessanti ( viste dal lato puramente Statistico ) !

Per Abitte, considerando che avevi postato il codice di Verifica; mi ero permesso di riportare la tua Vincita nella sezione
" Cedoline -Vincenti " forse dovevo chiederti conferma..... scusami.

Dopo il 15/09/2020:
Decine Over 4.300:
Vedi l'allegato 2204859
Novine in ( Decina -Naturale ):
Vedi l'allegato 2204860
Cinquina Storica:
Vedi l'allegato 2204861

Incrociamo le dita e........un grosso in bocca al Lupo, Nikor.
?
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Salutando gi Amici passo ll'aggiornamento delle 3 situazioni più interessanti ( viste dal lato puramente Statistico ) !

Per Abitte, considerando che avevi postato il codice di Verifica; mi ero permesso di riportare la tua Vincita nella sezione
" Cedoline -Vincenti " forse dovevo chiederti conferma..... scusami.

Dopo il 15/09/2020:
Decine Over 4.300:
Vedi l'allegato 2204859
Novine in ( Decina -Naturale ):
Vedi l'allegato 2204860
Cinquina Storica:
Vedi l'allegato 2204861

Incrociamo le dita e........un grosso in bocca al Lupo, Nikor.
Se ho capito bene la settina eterogenea e le novine in cadenza passano in secondo piano.
 

Nikor

Premium Member
Tutto esatto DaaB. la Settina prima di essere ripescata ( come avevo già scritto ) aspetterei che passino almeno 15/20 estrazioni, se in quel lasso di tempo non dovesse succedere nulla la si " Potrebbe " rimettere in gioco sul Compenso!

Le Novine in ( Finale ) non le ho escluse, le ho lasciate da parte un momento ( e saranno monitorate ) perchè tempo addietro avevano fatto molti recuperi con gli Ori ed anche perchè le 2 Novine in ( Decina-Naturale ) menzionate , segnano ritardi molto più corposi, basti pensare che la Top si sta avvicinando alle 6.800 Estrazioni !!!

( Prudenza nelle giocate! ( niente è certo e scontato...) poi se la Dea decidesse di passare dalle nostre parti , sarà la Benvenuta!
Un caro saluto a te e Tutte/i gli Amici che seguono con pazienza queste indicazioni......

Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nessun problema Nikor, ho postato il codice proprio per testimoniare la vincita. Ora oltre la cinquina che ormai va da sola nella macchinetta delle giocate...giocherò le decine eterogenee e speriamo in un bel botto!!Ripensandoci....gioco le novine e speriamo bene. Le decine le terrò monitorate
 

Nikor

Premium Member
Ieri sera , ancora recuperi:
cinq-dec--.jpg
La Cinquina, con 14€.* 2 punti con un Oro.
Una delle 2 Decine Over 4.300, 5€.* con 4 punti Oro.

Guardando i numeri bisogna dire che con la Decina , siamo andati vino al Botto...che è sfumato per ben 4 volte i ( più e meno uno ) ! pazienza, fa parte del gioco.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche ieri sera recuperi, a farla da padrone sono state le 2 Novine in ( Decina-Naturale) :
La Over 6.700 :
vv---.jpg
Per la Over 6.500 ( era stato deciso di non metterla in gioco ) perchè si era optato per una new-entry Sestina Over 1.000 che si è fermata solo a 3 Punti:
[ xx-xx-xx-xx-xx-xx ]

Il rischio è stato enorme , non solo per i 10€.* che si sarebbero vinti ma per i 3 numeri che hanno avuto il ( più e meno uno ) sfiorando un bel colpaccio!
22-25-27-28-30-31-39-82-84 - 5 Punti in Novina. ( usciti i vicini, 21-26-40 )..........

Un saluto agli amici di Nikor ce seguono con pazienza le indicazioni.....
Alla prossima, Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Anche ieri sera recuperi, a farla da padrone sono state le 2 Novine in ( Decina-Naturale) :
La Over 6.700 :
Vedi l'allegato 2205219
Per la Over 6.500 ( era stato deciso di non metterla in gioco ) perchè si era optato per una new-entry Sestina Over 1.000 che si è fermata solo a 3 Punti:
[ xx-xx-xx-xx-xx-xx ]

Il rischio è stato enorme , non solo per i 10€.* che si sarebbero vinti ma per i 3 numeri che hanno avuto il ( più e meno uno ) sfiorando un bel colpaccio!
22-25-27-28-30-31-39-82-84 - 5 Punti in Novina. ( usciti i vicini, 21-26-40 )..........

Un saluto agli amici di Nikor ce seguono con pazienza le indicazioni.....
Alla prossima, Nikor.
Buongiorno Nikor, ho giocate entrambre le novine e come hai detto ho recuperato le spese e ....sfiorato.....
Un saluto a te ed agli altri amici che ti seguono con interesse.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, anche l'estrazione di ieri sera in data 24/09/2020 vede solo recuperi:
La Cinquina si ripaga con 2 numeri.
Una delle Decine Over 4.300 un solo punto con Oro per un valore di 10 pazzi.
vv----.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
L'estrazione del 26/09/2020 vede solo 3 .* di recuperi.
L'ultima del 29/09/2020 va un po' meglio, 9 €.* Cinque vinti sulla Decina Over 4.300 , due sulla seconda Decina e due sulla Novina Over 6.700:
vv--.jpg
Le 2 Novine in ( Finale 02-04-06 ) sono state tenute in parcheggio.... avrebbero fatto entrambe un Oro.

Alla prossima, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto