Novità

Novine Di Riguardo!

Nikor

Premium Member
L'estrazione del 01/10/2020 vede ripagarsi solo la Cinquina e la Novina in finali Over 6.700 con un Oro.
A vuoto l'estrazione del 03/10/2020.
Decisamente meglio l'estrazione del 06/10/2020:
vv-0022.jpg
4 Punti con doppio Oro, si ripaga anche la Novina Over 6.700 ( che è passata da poco ) in Over 6.800 con zero punti .
Le 2 Novine in finale ( 02-04-06 ) una sfalda a 5 punti con un Oro l'altra a 4 punti con un Oro.......

Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Anche se non sono vincite mirabolanti anzi tutt'altro solo recuperi , il dato di fatto è che io gioco anche parte di quello che condivido!
A differenza di vincite strepitose di ambi, terni e quaterne indicate da chi nemmeno le Gioca!!! sarebbe anche impossibile porre in essere alcune indicazioni sparate ad accapochian da acuni utenti perchè un terno su lunghette che comporta dai 16 ai 18 numeri, a 11 ruote ci può stare , ma quale sarà la ruota da scegliere? in quale misura si compone lo sviluppo in sequele di lunghezza = a 10 o minori che sono il tetto massimo che si può scegliere in schedina?
In effetti non si è mai visto UNO STRACCIO di scontrino vincente per chi elogia questo tipo di indicazioni a cui ho fatto riferimento! sarebbe un suicidio ed in 2/3 estrazioni uno resterebbe con il portafogli a SECCO!

Rimanendo in tema ( Ritardi estremi ) posto i miei recuperi:
for1.jpg
Questa si sta avvivinando all'Over 4.400 ( ancora distante dai precedenti dove erano stati vinti 5.000, €.* )

La top 2 si attesta nelle Over 4.300 :
for2.jpg
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Altro piccolo recupero di una decina.......continua......
Si Abitte, se la Dea non decide quando sia il momento....ci si deve accontentare di limitare i danni.
Personalmente ho recuperato solo 5 €.* con la Decina da te menzionata e la Novina che è passata Over 6.800 !

Decina>
jj-01.jpg
Novina>
jj-03.jpg
Speriamo che a breve qualche cosa esca di scena perchè c'è una Sestina che scalpita ed è entrata in un Buon livello di attendibilità ( visto dal lato ) puramente Statistico.... l'avevo segnalata con le incognite nei post precedenti ed ho notato che nessuno ancora abbia sostituito le ( xx ) a parole sembra che alcune cose si facciano in una pausa caffè ! ma solo a chiacchiere.........

Nikor.
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E aspettiamo anche la sestina....se vorrai inserirla. Stà agli scommettitori decidere se giocarla o no....dipende dal budget e dalla fiducia nei tuoi confronti. Ciao Nikor e ancora grazie per i tuoi studi :)
 

Nikor

Premium Member
Ciao Abitte, come da tua richiesta Integro la Sestina Over 1.020:

sest-1.000-.jpg
E' bene chiarire che lo Storico negli ultimi anni aveva raggiunto le 1.066 estrazioni..... non mettete troppa carne al fuoco, concentrarsi solo su 2 o 3 formazioni ......

Poche sono state le Sestine che negli ultimi tempi avevano superato le 1.020 estrazioni , ma con l'aumentare dei colpi tutto è possibile ........incrociamo le dita, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
L'ultima estrazione di ieri sera , vede ripetersi lo stesso copione dell'estrazione precedente:
La Decina Top Over 4.300 che sta passando in 4.400:
ww01--.jpg
La Novina Over 6.800:
ww-02.jpg

Recuperati solo 5 €.* sempre meglio di niente.......

Alla prossima , Nikor.
 

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
L'ultima estrazione di ieri sera , vede ripetersi lo stesso copione dell'estrazione precedente:
La Decina Top Over 4.300 che sta passando in 4.400:
Vedi l'allegato 2206034
La Novina Over 6.800:
Vedi l'allegato 2206036

Recuperati solo 5 €.* sempre meglio di niente.......

Alla prossima

L'ultima estrazione di ieri sera , vede ripetersi lo stesso copione dell'estrazione precedente:
La Decina Top Over 4.300 che sta passando in 4.400:
Vedi l'allegato 2206034
La Novina Over 6.800:
Vedi l'allegato 2206036

Recuperati solo 5 €.* sempre meglio di niente.......

Alla prossima , Nikor.
Buongiorno Nikor, sto' seguendo anche io un paio di giocate, in particolare le novine, sono convinto che presto qualche soddisfazione ce la togliamo 🤞
 

Nikor

Premium Member
Ciao Daab anche se il mio parere vale meno del 2 di picche ti raccomando prudenza ( le proposte , frutto di analisi complesse ) hanno la stessa valenza dei numeri della propria aumobile o della cabala.......

La cosa è ben diversa dal lato della conoscienza ! che non ci potrà in nessun modo assicurare vincite certe!
Sicuramente la Novina Over 6.800 & la Decina che è passata in Over 4.400 meritano attenzione , come pure la Cinquina storica e l'ultima Sestina proposta......

Concentrarsi solo su 2 massimo 3 formazioni poi se la Dea decidesse di passare ... noi la aspetteremo dandogli il benvenuto, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici di Nikor, [ i risultati , frutto di analisi complesse e non complesse ] li vedremo domani con scontrini alla mano per appurare la loro veridicità ,pare invece che questo mio scritto abbia fatto venire un gran mal di pancia a qualcuno:
Ciao Daab anche se il mio parere vale meno del 2 di picche ti raccomando prudenza ( le proposte , frutto di analisi complesse ) hanno la stessa valenza dei numeri della propria aumobile o della cabala.......
Pensare che ci sono degli ottimi farmaci per curare la psicosi e frenare i sintomi e la sindrome dell’invidia , inoltre aver riportato un mio scritto come un titolo oggetto…pazienza siamo in democrazia ( anche se lo scrivente si è dimenticato ) di dire che lui stesso chiedeva allo staff l’estromissione per un utente che aveva invaso il suo thread…..la nostra Moderatrice aveva più volte espresso che tutti possono intervenire con comportamenti civili e senza offese…… allora non comprendo il perché di questo comportamento di dittatura fascista …. Lo scritto è ancora presente nella sezione [ Linea diretta con lo staff ] datato 05-agosto- 2020 ………ovviamente ( CED ) avendo altro da fare non ha risposto alla richiesta e non ha preso alcun provvedimento contro l’utente indicato dal dittatore!

Per chi ha tempo e voglia di leggere vi racconto alcuni motivi che mi avevano indotto a scrivere quelle frasi in un confronto educato e civile avuto con l'utente Daab. che aveva espresso di giocare le mie proposte :

Tanti anni fa lavoravo in centro a Milano, al piano terra degli uffici c’era un Bar Tabacchi con Ricevitoria Lotto e tavola calda annessa; in bacheca c’era uno spazio dedicato alle fotocopie degli scontrini vincenti Lotto si giocava solo di sabato ma durante la settimana si parlava spesso di una Maga del Lotto! Questa non era altro che una simpatica nonnina anziana ( che a parer dei clienti abituali ) che la contattarono rispose che giocava le date di ricorrenza dei suoi cari defunti abbinandoli ai sogni che spesso faceva! Molte erano le vincite esposte di terni in quartina e cinquina , a volte solo ambo ……

Questo è uno dei dati di fatto che i numeri non hanno coscienza ne tantomeno memoria.

Chi di voi non ha mai giocato numeri di qualche ricorrenza o di qualche vostro caro defunto? Forse non tutti ma una buona parte credo si si.

Pure io ho i miei numeri fortunati , che non derivano da sogni ( perchè quando vado a letto alla sera sono stanchissimo ) ..poi quando mi sveglio per andare al lavoro non ricordo niente!....... potrà sembrare banale ma appartengono ad una targa di un’automobile d’epoca che ereditai dopo la scomparsa di mio suocero.

Ogni tanto li gioco perché mi avevano fatto vincere tanto ,riporto un esempio dell’estrazione di Giovedi in data 15/10/2020 ( quella prima di questa sera ) ...giocati perché siamo in prossimità della ricorrenza dei nostri cari defunti, 15 Euro di spesa con 3.450,00 €.* - di Vincita

Posto i dati che non possono essere smentiti! Con tanto di codice di verifica , ovviamente i numeri non li posto ……
1° scontrino:
wv-01.jpg
2° scontrino:
wv-02.jpg
3° scontrino:
wv-03.jpg
Metto anche codici di verifica in modo che sia chi mi crede , ma anche i san. tommaso curiosi possono inserire nell'utility di Lottomatica e verificare , scusate il gioco di parole ( la veridicità ) delle Vincite !

ver-01.jpg
ver-02.jpg
ver-03.jpg
Sono 3 Ambi giocati a ruota consecutivamente allo stesso orario!

A questo punto mi chiedo:
Perché qualche pseudo scienziato contemporaneo senza cattedra , continua a rosicare sui miei scritti ? girando la frittata che sono io a denigrarli? Sarà forse per invidia? o forse , saranno alcuni problemi che hanno loro e non riescono a farsene una ragione ? ….. per fare Computazioni Complesse serve una conoscenza di studio sulla Matematica , Combinatoria, Programmazione e tanta applicazione!

Invece di elogiare chi ha condiviso un tipo di analisi complesse mettendole a disposizione gratuitamente per tutti, ( che con il vincere ) non hanno niente in comune ma solo un orientamento , nella loro frustrazione , feriti nell’anima sprigionano invidia a più non posso nel miserabile tentativo di gettare fango su alcune persone che nemmeno conoscono!

Statemi bene, non ho mai obbligato nessuno a giocare le mie proposte, ( che ribadisco ) frutto di analisi Complesse che sanno fare solo i Ritardisti o meglio i ricercatori con almeno un Master nella ricerca su i campionamenti Statistici !

Nemmeno non ho mai puntato una pistola a nessuno per obbligarlo a giocare, anzi ho sempre scritto fino alla noia che ( la conoscenza di analisi complesse ) non è e non sarà mai sinonimo di Vincite certe!!!

A domani …..nel caso non mi abbiano nel frattempo bannato

Nikor.
 

Allegati

  • wv-01.jpg
    wv-01.jpg
    35,3 KB · Visite: 0

Daab

Advanced Member >PLATINUM<
Un saluto agli Amici di Nikor, [ i risultati , frutto di analisi complesse e non complesse ] li vedremo domani con scontrini alla mano per appurare la loro veridicità ,pare invece che questo mio scritto abbia fatto venire un gran mal di pancia a qualcuno:

Pensare che ci sono degli ottimi farmaci per curare la psicosi e frenare i sintomi e la sindrome dell’invidia , inoltre aver riportato un mio scritto come un titolo oggetto…pazienza siamo in democrazia ( anche se lo scrivente si è dimenticato ) di dire che lui stesso chiedeva allo staff l’estromissione per un utente che aveva invaso il suo thread…..la nostra Moderatrice aveva più volte espresso che tutti possono intervenire con comportamenti civili e senza offese…… allora non comprendo il perché di questo comportamento di dittatura fascista …. Lo scritto è ancora presente nella sezione [ Linea diretta con lo staff ] datato 05-agosto- 2020 ………ovviamente ( CED ) avendo altro da fare non ha risposto alla richiesta e non ha preso alcun provvedimento contro l’utente indicato dal dittatore!

Per chi ha tempo e voglia di leggere vi racconto alcuni motivi che mi avevano indotto a scrivere quelle frasi in un confronto educato e civile avuto con l'utente Daab. che aveva espresso di giocare le mie proposte :

Tanti anni fa lavoravo in centro a Milano, al piano terra degli uffici c’era un Bar Tabacchi con Ricevitoria Lotto e tavola calda annessa; in bacheca c’era uno spazio dedicato alle fotocopie degli scontrini vincenti Lotto si giocava solo di sabato ma durante la settimana si parlava spesso di una Maga del Lotto! Questa non era altro che una simpatica nonnina anziana ( che a parer dei clienti abituali ) che la contattarono rispose che giocava le date di ricorrenza dei suoi cari defunti abbinandoli ai sogni che spesso faceva! Molte erano le vincite esposte di terni in quartina e cinquina , a volte solo ambo ……

Questo è uno dei dati di fatto che i numeri non hanno coscienza ne tantomeno memoria.

Chi di voi non ha mai giocato numeri di qualche ricorrenza o di qualche vostro caro defunto? Forse non tutti ma una buona parte credo si si.

Pure io ho i miei numeri fortunati , che non derivano da sogni ( perchè quando vado a letto alla sera sono stanchissimo ) ..poi quando mi sveglio per andare al lavoro non ricordo niente!....... potrà sembrare banale ma appartengono ad una targa di un’automobile d’epoca che ereditai dopo la scomparsa di mio suocero.

Ogni tanto li gioco perché mi avevano fatto vincere tanto ,riporto un esempio dell’estrazione di Giovedi in data 15/10/2020 ( quella prima di questa sera ) ...giocati perché siamo in prossimità della ricorrenza dei nostri cari defunti, 15 Euro di spesa con 3.450,00 €.* - di Vincita

Posto i dati che non possono essere smentiti! Con tanto di codice di verifica , ovviamente i numeri non li posto ……
1° scontrino:
Vedi l'allegato 2206119
2° scontrino:
Vedi l'allegato 2206120
3° scontrino:
Vedi l'allegato 2206121
Metto anche codici di verifica in modo che sia chi mi crede , ma anche i san. tommaso curiosi possono inserire nell'utility di Lottomatica e verificare , scusate il gioco di parole ( la veridicità ) delle Vincite !

Vedi l'allegato 2206123
Vedi l'allegato 2206124
Vedi l'allegato 2206125
Sono 3 Ambi giocati a ruota consecutivamente allo stesso orario!

A questo punto mi chiedo:
Perché qualche pseudo scienziato contemporaneo senza cattedra , continua a rosicare sui miei scritti ? girando la frittata che sono io a denigrarli? Sarà forse per invidia? o forse , saranno alcuni problemi che hanno loro e non riescono a farsene una ragione ? ….. per fare Computazioni Complesse serve una conoscenza di studio sulla Matematica , Combinatoria, Programmazione e tanta applicazione!

Invece di elogiare chi ha condiviso un tipo di analisi complesse mettendole a disposizione gratuitamente per tutti, ( che con il vincere ) non hanno niente in comune ma solo un orientamento , nella loro frustrazione , feriti nell’anima sprigionano invidia a più non posso nel miserabile tentativo di gettare fango su alcune persone che nemmeno conoscono!

Statemi bene, non ho mai obbligato nessuno a giocare le mie proposte, ( che ribadisco ) frutto di analisi Complesse che sanno fare solo i Ritardisti o meglio i ricercatori con almeno un Master nella ricerca su i campionamenti Statistici !

Nemmeno non ho mai puntato una pistola a nessuno per obbligarlo a giocare, anzi ho sempre scritto fino alla noia che ( la conoscenza di analisi complesse ) non è e non sarà mai sinonimo di Vincite certe!!!

A domani …..nel caso non mi abbiano nel frattempo bannato

Nikor.
Nikor intanto complimenti per la vincita, fa sempre piacere quando il banco paga, vista l'iniquità del gioco in questione. Per quanto riguarda il consiglio che mi hai dato, ti ringrazio, ma ti assicuro che per me il lotto è un gioco e tale rimane, poi è chiaro che come tutti gioco per vincere. Gioco quel poco che mi posso permettere, perchè ho sempre in mente un detto delle mie parti che dice:" chi si lascia prendere dal gioco del lotto (però è bene estenderlo a tutti i giochi, lotterie, scommesse ecc.) lascia gli stracci e prende i cenci". Buona serata.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Daab, parole Sante le tue.....sai cosa invece si dice dalle mie parti?
Ho sempre giocato, ho sempre vinto , e qurda un po' come son dipinto! era tutto un colore Verde nel senso che era al verde di denari! ahahahahhah ...forse non l'ho scritta giusta , pazienza l'età avanza.......;)

Ciao , ti auguro una Buona Domenica, a domani con i piccoli recuperi....Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Vediamo i recuperi di ieri sera:
La nuova arrivata ( Sestina Over ) inserita a far parte delle propste più ritardate, incamera 10 €.*
wv-001.jpg
La decina Over 4.400 recupera la stessa cifra per effetto di un solo numero Oro:
wv-002.jpg
La Cinquina Storica si ripaga con 2 numeri , ma perde con gli Ori, Le 2 Novine in ( Finali 2-4-6 ) entrambe con gli Ori....

Alla prossima , Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Kira, le proposte di questo thread fanno esplicito riferimento al gioco del ( 10 & Lotto Serale ).

Se torni indietro di una pagina, ( siamo nella Pag-12 ) e vai in Pagina 11 al Topic # 210 troverai le tabelle con le 5 Formazioni Aggiornate, che sono:
2 Lunghette in Decina.
2 Lunghette in Novina.
1 Cinquina
, ( ancora quella storica ) in questa pagina al Topic # 229 è entrata una nuova formazione :
1 Sestina. ( quella che vedi sugli ultimi scontrini postati )

Comprendo che non si possono mettere in gioco tutte 6 ! ( se non si possiede una cassa giochi frutto di vincite precedenti ) dove una parte si reiveste nel prosieguo.

Meglio sceglire solo una o due formazioni e tentare la fortuna..... nel caso si opti per una Decina sarebbe meglio optare per quella che segna il maggior ritardo visibile a DX. della tabella. anche in questo caso è quella che vedi negli ultimi 2 scontrini .
Anche per la Novina è meglio optare per quella che è passata in Over 6.800 .

Se invece intendi optare per gli ambi, dove l'Ambo su 2 numeri paga 14 volte la posta sarebbe bene concentrarsi sulla Cinquina e scegliere solo 2 o 3 Ambi tra i Cinque numeri che la compongono..... si potrebbe optare per i 2 numeri della trentina ( 32-34 ) oppure quelli della Settantina ( 73-77 ) ma anche quelli in finale ( 67-77 )

Ieri sera la Cinquina ha dato solo 2 numeri [ 32-67 ] ne sono attesi almeno 3 e ne potrai scegliere due a tuo piacimento .....
Questo vale anche per la Sestina , se trovi che all'interno dei 6 numeri ce ne sono 2 di tuo piacimento li potrai mettere in gioco......

Ora vado a nanna, domani la sveglia mi suona a buon ora , Buona Notte anche a te e Tutti gli Amici con un Buon Inizio Settimana, Nikor
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto