Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La versione è pssata a 1.6Ciao, per il programma di Ciro8, i riferimenti ancora validi sono nella immagine che ha inserito. Io ho inserito l'indirizzo del sito (prima riga, quello tra parentesi), e una volta nel sito stesso cliccato su freeware, e scaricato il file in un amen.
Buona giornata
Infatti confermoLa versione è pssata a 1.6
Ciao, principalmente il valore F. Valore che cambia in automatico aprendo l'archivio da analizzarela vrs 1.6 è stabile. chiudendo e riaprendo il programma con gli stessi parametri i risultati sono IDENTICI allo Scan precedente, è questo è un grosso vantaggio. naturalmente c'è da studiarla e testarla.
meglio. così non dobbiamo sbatterci noi a trovarne uno.Ciao, principalmente il valore F. Valore che cambia in automatico aprendo l'archivio da analizzare
Vedo che hai risoltoIl programma è free e sul web hanno
Quindi non vale la pena scaricarla?meglio. così non dobbiamo sbatterci noi a trovarne uno.
AGGIUNTA: ho provato a fare vari test con i parametri di default e range di 90 estraz. per le ruote di Ba-Ca-Fi-Ge - fine data range 04/07/2023
impostando in *Show top ranking number* il valore 100 il programma va a fermarsi in automatico su un valore minore di 100 (max regressione) che varia a seconda della ruota analizzata.
ma la lista delle Prev. è sempre la stessa per tutte e 4 le ruote. e questo vuol dire che il programma non considera la variazione delle differenti estrazioni ma solo una generica massa numerica compresa fra 01-90. infatti alla riga 58 segnalata dal programma x Bari come max regressione troviamo la Prev. 11 ..... stessa Prev. che troviamo nella stessa posizione delle restanti 3 ruote analizzate. ....................
x le mie esigenze ........... R.N: BOCCIATA.
ripeto, x le mie esigenze c'è in giro di meglio. fra l'altro presenta alcune difficoltà non di poco conto:Quindi non vale la pena scaricarla?
Ho letto che è della famiglia della rete in 1a pagina indicata da Mirapep NNPL, anche essa BOCCIATA
Tra noi credo che il Luminare sia tu ...... io non la scarico neanche.attendo volentieri Lumi al riguardo.
vai in sezione SVILUPPOCiao Halmun come come fai ad impostare 200 cicli di apprendimenti se il valore max è 500? Avrai modificato a tuo piacere penso.
SICiao Halmun vorrei approfittare ancora una volta della tua pazienza e disponibilità su NNpred.
Nel foglio calc le celle evidenziate ingiallo sono dei pronostici?