Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie HalmunNNPRED BARI - Aggiornamento Prev. da convergenze x i prox. colpi.
Ambata Ambo Ambetto 31 73
un saluto.
Ciao Halmun e complimenti per i tuoi studi e risultati. L'ambo BA 31.73 si continua?NNPRED BARI - Aggiornamento Prev. da convergenze x i prox. colpi.
un saluto.
Grazie mille.Necessita avere l'ultima estrazione in basso
si, almeno io lavoro sempre così .... con l'ultima estraz. del range in basso. ma sono interessanti anche i risultati ottenuti con il range al contrario. è solo una scelta personale che al limite può convalidare ulteriormente determinate convergenze.Necessita avere l'ultima estrazione in basso
io sto continuando.Ciao Halmun e complimenti per i tuoi studi e risultati. L'ambo BA 31.73 si continua?
Grazie e saluti
Buongiorno Halmun, si continua ancora con BA 31.73?NNPRED BARI - Aggiornamento Prev. da convergenze x i prox. colpi.
un saluto.
le convergenze ottenute con più reti continuano a segnalarmi questa coppia. personalmente proverò a seguirla ancora x i prox. 2 colpi.Buongiorno Halmun, si continua ancora con BA 31.73?
Grazie esaluti
Ciao Halmun,alla data del 27/07/2023 la coppia 73-74 si trovava in 2°a pos. nella classifica finale x regressione data dallo SCAN.
e come ho più volte detto in passato i 2°i classificati sono spesso più attendibili dei 1°ì
a parte questo abbiamo la coppia 73-74 con ben 26 presenze .... un caso più unico che raro, ma qui è importante notare che il Centroide Effettivo ( 73,128 ) ricade sul 74 e non sul normale arrotondamento ( 73 ) . ebbene l'esito del 74 è stato immediato al 1° C.
ora aspettiamo e speriamo anche nell'esito dell'arrotondamento ( 73 ) .............. ma okkio anche al 21
un saluto.
NO, non è un errore. è semplicemente il 1° classificato tratto da uno Scan effettuato utilizzando un range virtuale atto ad ottenere possibili convergenze. come già detto io utilizzo i risultati di diversi Scan.Ciao Halmun,
Nella parte finale scrivi, occhio anche al 21. E" un errore, considerato che io ho
31 , oppure no? Grazie
utilizzo 90 estrazioni ( 5 cicli ) che per me ormai sono uno standard, ma questa è una scelta personale. come dicevo tempo fa dipende solo da cosa vogliamo ottenere. se il mio obiettivo è quello di rilevare numeri sortiti da poco è ovvio che dovrò stare sotto la soglia degli ultimi 2 cicli, in caso contrario è bene aumentare il Range. ma tieni presente che questo dipende anche dal tipo di Range che si utilizza, non solo dalla sua dimensione.Ciao Halmun, che range temporale imposti per l'analisi di tipo neurale tu? Mi pare di aver letto le ultime 90 estrazioni... è giusto? In ogni caso puoi dirmi perchè? Io per adesso sto testando range + ampi... ma forse è meglio ridurli... Grazie x l'eventuale rispo.
Infatti sto facendo delle provesi, almeno io lavoro sempre così .... con l'ultima estraz. del range in basso. ma sono interessanti anche i risultati ottenuti con il range al contrario. è solo una scelta personale che al limite può convalidare ulteriormente determinate convergenze.
utilizzo 90 estrazioni ( 5 cicli ) che per me ormai sono uno standard, ma questa è una scelta personale. come dicevo tempo fa dipende solo da cosa vogliamo ottenere. se il mio obiettivo è quello di rilevare numeri sortiti da poco è ovvio che dovrò stare sotto la soglia degli ultimi 2 cicli, in caso contrario è bene aumentare il Range. ma tieni presente che questo dipende anche dal tipo di Range che si utilizza, non solo dalla sua dimensione.
Riprendo il piccolo accorgimento per velocizzare il Create Profile di NNpred nel foglio Profile del post 113Un piccolo accorgimento per velocizzare il Create Profile di NNpred nel foglio Profile.
Andate nel foglio Profile
inserire in cella L7 questa formula
=CERCA.ORIZZ(J7;I12:N16;4;VERO)
inserire in cella N7 questa formula
=CERCA.ORIZZ(J7;I12:N16;5;VERO)
a questo punto i valori delle 2 celle verranno inseriti automaticamente in base alla scelta fatta per la cella J7
nel caso abbiate più di 6 Predictor allagare la matrice ( I12:N16) verso destra evidenziandola con il click sulla cella L7 e N7
ciao
Bravo Halmun, uscito il 21, ma io avevo giocato la terzina per AMBO.NO, non è un errore. è semplicemente il 1° classificato tratto da uno Scan effettuato utilizzando un range virtuale atto ad ottenere possibili convergenze. come già detto io utilizzo i risultati di diversi Scan.