Vorrebbero almeno 3 numeretti sicuri...sai vogliono vincere facile..Ci sono state oltre 50 viste al file NNpred ma non vedo tanto interessamento secondo voi da cosa dipende?
Vorreste la versione per il lotto italiano?
Grazie per le risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrebbero almeno 3 numeretti sicuri...sai vogliono vincere facile..Ci sono state oltre 50 viste al file NNpred ma non vedo tanto interessamento secondo voi da cosa dipende?
Grazie per le risposte.
ciao claudiotto,sono codicebinario,artemisio...ai tempi ci scontrammo su altre questioni...ma va bene cosi....ben vengano le discussioni...,ad a illo tempore,e parliamo di 10 anni fa,le reti neurali era qualcosa di assurdo,innaturale,finche comiciammo a parlare,ricordi?e alla fine chiudemmo il discorso.e va bene cosi,oggi leggo le stesse domande e le stesse risposte...AI,Reti neurali,hanno bisogo di essere istruite con dati "certi" dati che nel gioco del lotto lotto non esistono,dal qualsiasi parte.....quindi,che diamo in pasto al AI, la rete neuraleo altro? la mia logica di essere asserviti a queste"intelligenze"cade se non posso servigli dati unici,incontroverbili e veri....ecco ,e' la mia idea. a dispsizione per qualsiasi discussione.senza dedero alcuno di controvesia ti saluo .GrazieCi sono state oltre 50 viste al file NNpred ma non vedo tanto interessamento secondo voi da cosa dipende?
Grazie per le risposte.
Ciao Binarycode, mi permetto di risponderti dicendoti che non possono esistere controversie quando si parla di Lotto.ciao claudiotto,sono codicebinario,artemisio...ai tempi ci scontrammo su altre questioni...ma va bene cosi....ben vengano le discussioni...,ad a illo tempore,e parliamo di 10 anni fa,le reti neurali era qualcosa di assurdo,innaturale,finche comiciammo a parlare,ricordi?e alla fine chiudemmo il discorso.e va bene cosi,oggi leggo le stesse domande e le stesse risposte...AI,Reti neurali,hanno bisogo di essere istruite con dati "certi" dati che nel gioco del lotto lotto non esistono,dal qualsiasi parte.....quindi,che diamo in pasto al AI, la rete neuraleo altro? la mia logica di essere asserviti a queste"intelligenze"cade se non posso servigli dati unici,incontroverbili e veri....ecco ,e' la mia idea. a dispsizione per qualsiasi discussione.senza dedero alcuno di controvesia ti saluo .Grazie
NNPRED - può ritardare un attimo sul tempo teorico dato dall'osservazione personale , ma l'esito è quasi sempre garantito.x BARI : da Convergenze ottenute impostando varie architetture con NNPRED : Prev. valida x prox. 3 C. Ambata Ambo e Ambetto.
coppia 15 54
Grande .NNPRED - può ritardare un attimo sul tempo teorico dato dall'osservazione personale , ma l'esito è quasi sempre garantito.
BARI esito 54 questa sera.
un saluto.
( naturalmente NNPRED me lo aveva segnalato, e al 13/07 l'avevo giocato, ma io non gioco mai una prev. per più di 2 colpi. )
Bravo!NNPRED - può ritardare un attimo sul tempo teorico dato dall'osservazione personale , ma l'esito è quasi sempre garantito.
BARI esito 54 questa sera.
un saluto.
( naturalmente NNPRED me lo aveva segnalato, e al 13/07 l'avevo giocato, ma io non gioco mai una prev. per più di 2 colpi. )
Scusa se ti rispondo solo ora,ciao claudiotto,sono codicebinario,artemisio...ai tempi ci scontrammo su altre questioni...ma va bene cosi....ben vengano le discussioni...,ad a illo tempore,e parliamo di 10 anni fa,le reti neurali era qualcosa di assurdo,innaturale,finche comiciammo a parlare,ricordi?e alla fine chiudemmo il discorso.e va bene cosi,oggi leggo le stesse domande e le stesse risposte...AI,Reti neurali,hanno bisogo di essere istruite con dati "certi" dati che nel gioco del lotto lotto non esistono,dal qualsiasi parte.....quindi,che diamo in pasto al AI, la rete neuraleo altro? la mia logica di essere asserviti a queste"intelligenze"cade se non posso servigli dati unici,incontroverbili e veri....ecco ,e' la mia idea. a dispsizione per qualsiasi discussione.senza dedero alcuno di controvesia ti saluo .Grazie
Ciao, praticamente mi stai dicendo che con l'intelligenza artificiale,reti neuronali,e algoritmi dati in pasto a queste si può avere una carta da giocare contro il banco?Se cosi è,fra non molto assisteremo a un cambiamento delle regole da parte del banco,e siamo dacccapo...Scusa se ti rispondo solo ora,
sinceramente non ricordo degli scontri, "acqua passata".
Riguardo alle reti, condivido il pensiero di Halmun.
La rete NNpred è una "scatola aperta" free al cui interno un determinato algoritmo cerca le relazioni tra input ed output.
Il riusltato di questa elaborazione non è il solo numero previso, ma anche l'elencazione di alcuni parameri ( errori, profili ecc. ) che possono essere di asilio alla valutazione del "Predict".
Solo con il crescere della conoscenza funzionale della stessa si può meglio valutarne l'efficenza.
Ciao
Non ho detto niente di tutto questo.Ciao, praticamente mi stai dicendo che con l'intelligenza artificiale,reti neuronali,e algoritmi dati in pasto a queste si può avere una carta da giocare contro il banco?Se cosi è,fra non molto assisteremo a un cambiamento delle regole da parte del banco,e siamo dacccapo...
Comunque è sempre bello assistere a disqisizioni sul nostro amato passatempo.Buona serata a Te e a tutti i lettori.
martedì 25 luglio 2023 Bari 80 12 26 68 15Aggiornamento:
stando a nuove osservazioni con NNPRED confermo ancora la presenza del 15 in pole position a cui accoppieremo il 64 in sostituzione del 54 appena sortito. ricapitolando abbiamo in gioco su BARI la nuova coppia 15 64 x i prox. colpi.
un saluto.
Ciao Halmun, essendo io una molto curiosa alla quale piace apprendere , ho scaricato file excel NNpred, se ti è possibile , potresti spiegarmi con quali parametri hai trovato questi numeri?grazie Claudio8. e come dicevo, avendo ancora il 15 in Pole position non abbiamo dovuto aspettare molto.
Sortita del 15 a parte. ......... NNpred continua a seminare risultati .... mancato l'Ambo al 1° C. x un pelo.
ciao herat, io non uso mai un'architettura standard, e come spiegato nei post precedenti le mie previsioni con NNPRED sono il risultato di svariate Architetture ( parametri d'ingresso ) .Ciao Halmun, essendo io una molto curiosa alla quale piace apprendere , ho scaricato file excel NNpred, se ti è possibile , potresti spiegarmi con quali parametri hai trovato questi numeri?
grazie
NNPRED : PROCESS-DATA : REGRESSIONE DELLE MEDIE ( RIGA GIALLA )( il 68 di ieri )
NNPRED - TEST BARI - F.D. 22/07/2023 - Analisi Process-Data.
A° - scarto Min. sull'arrotondamento = 80
Moda = 65
B° - Accorpamento Media Min. su 6 Medie Progressive = 68
Moda = 68
Terzina Prev. 65 68 80 - Esito 68 80 al 1° C.
bravo, bravissimoNNPRED : PROCESS-DATA : REGRESSIONE DELLE MEDIE ( RIGA GIALLA )
ciao Ciccio90 grazie x la stima, ma come dicevo le mie prev. sono il frutto di svariate Architetture con le R.N. e non solo con NNPRED. quindi ho bisogno di tempo x fare i Test ed estrarre le convergenze. se ce la faccio e soprattutto se vi sono convergenze che mi convincono vedrò di proporre qualcosa x stasera o domani mattina.bravo, bravissimo
Ora, cosa si tenta?
Grazie halmun
Molto gentile, grazie.ciao Ciccio90 grazie x la stima, ma come dicevo le mie prev. sono il frutto di svariate Architetture con le R.N. e non solo con NNPRED. quindi ho bisogno di tempo x fare i Test ed estrarre le convergenze. se ce la faccio e soprattutto se vi sono convergenze che mi convincono vedrò di proporre qualcosa x stasera o domani mattina.