Novità

Rete Neurale

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ci sono state oltre 50 viste al file NNpred ma non vedo tanto interessamento secondo voi da cosa dipende?
Vorreste la versione per il lotto italiano?
Grazie per le risposte.
ciao claudiotto,sono codicebinario,artemisio...ai tempi ci scontrammo su altre questioni...ma va bene cosi....ben vengano le discussioni...,ad a illo tempore,e parliamo di 10 anni fa,le reti neurali era qualcosa di assurdo,innaturale,finche comiciammo a parlare,ricordi?e alla fine chiudemmo il discorso.e va bene cosi,oggi leggo le stesse domande e le stesse risposte...AI,Reti neurali,hanno bisogo di essere istruite con dati "certi" dati che nel gioco del lotto lotto non esistono,dal qualsiasi parte.....quindi,che diamo in pasto al AI, la rete neuraleo altro? la mia logica di essere asserviti a queste"intelligenze"cade se non posso servigli dati unici,incontroverbili e veri....ecco ,e' la mia idea. a dispsizione per qualsiasi discussione.senza dedero alcuno di controvesia ti saluo .Grazie
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
ciao claudiotto,sono codicebinario,artemisio...ai tempi ci scontrammo su altre questioni...ma va bene cosi....ben vengano le discussioni...,ad a illo tempore,e parliamo di 10 anni fa,le reti neurali era qualcosa di assurdo,innaturale,finche comiciammo a parlare,ricordi?e alla fine chiudemmo il discorso.e va bene cosi,oggi leggo le stesse domande e le stesse risposte...AI,Reti neurali,hanno bisogo di essere istruite con dati "certi" dati che nel gioco del lotto lotto non esistono,dal qualsiasi parte.....quindi,che diamo in pasto al AI, la rete neuraleo altro? la mia logica di essere asserviti a queste"intelligenze"cade se non posso servigli dati unici,incontroverbili e veri....ecco ,e' la mia idea. a dispsizione per qualsiasi discussione.senza dedero alcuno di controvesia ti saluo .Grazie
Ciao Binarycode, mi permetto di risponderti dicendoti che non possono esistere controversie quando si parla di Lotto.
tutte le nostre logiche intuizioni, o supposizioni che siano non hanno alcun fondamento, e questo per il semplice fatto che l'URNA fa quello che meglio crede incurante delle nostre speculazioni matematiche o ideologiche. quindi se per dati certi e incontrovertibili intendi riferirti a dati statistici, ebbene nessuno ti vieta di implementarli in una R.N. nel qual caso tu voglia tentare una strada alternativa. al riguardo avevo già consigliato dati del genere a chi fosse eventualmente interessato, in caso contrario si può sempre continuare con metodi tradizionali che ben conosciamo.
a parte questo è bene intendersi, le R.N. non fanno Miracoli, mettono solo in evidenza dati e risultati altrimenti difficili da ottenere mediante analisi statistiche più o meno accurate, sta poi all'osservatore decidere cosa è meglio o meno.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
x BARI : da Convergenze ottenute impostando varie architetture con NNPRED : Prev. valida x prox. 3 C. Ambata Ambo e Ambetto.

coppia 15 54
NNPRED - può ritardare un attimo sul tempo teorico dato dall'osservazione personale , ma l'esito è quasi sempre garantito.
BARI esito 54 questa sera.

un saluto.

( naturalmente NNPRED me lo aveva segnalato, e al 13/07 l'avevo giocato, ma io non gioco mai una prev. per più di 2 colpi. )
a parte tutto : Esito 54 55 al 5° C.
 

Allegati

  • 5455.jpg
    5455.jpg
    1,2 MB · Visite: 59
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
NNPRED - può ritardare un attimo sul tempo teorico dato dall'osservazione personale , ma l'esito è quasi sempre garantito.
BARI esito 54 questa sera.

un saluto.

( naturalmente NNPRED me lo aveva segnalato, e al 13/07 l'avevo giocato, ma io non gioco mai una prev. per più di 2 colpi. )
Grande .
 

Ciro8

Member
NNPRED - può ritardare un attimo sul tempo teorico dato dall'osservazione personale , ma l'esito è quasi sempre garantito.
BARI esito 54 questa sera.

un saluto.

( naturalmente NNPRED me lo aveva segnalato, e al 13/07 l'avevo giocato, ma io non gioco mai una prev. per più di 2 colpi. )
Bravo!
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento:
stando a nuove osservazioni con NNPRED confermo ancora la presenza del 15 in pole position a cui accoppieremo il 64 in sostituzione del 54 appena sortito. ricapitolando abbiamo in gioco su BARI la nuova coppia 15 64 x i prox. colpi.
un saluto.
 

claudio8

Premium Member
ciao claudiotto,sono codicebinario,artemisio...ai tempi ci scontrammo su altre questioni...ma va bene cosi....ben vengano le discussioni...,ad a illo tempore,e parliamo di 10 anni fa,le reti neurali era qualcosa di assurdo,innaturale,finche comiciammo a parlare,ricordi?e alla fine chiudemmo il discorso.e va bene cosi,oggi leggo le stesse domande e le stesse risposte...AI,Reti neurali,hanno bisogo di essere istruite con dati "certi" dati che nel gioco del lotto lotto non esistono,dal qualsiasi parte.....quindi,che diamo in pasto al AI, la rete neuraleo altro? la mia logica di essere asserviti a queste"intelligenze"cade se non posso servigli dati unici,incontroverbili e veri....ecco ,e' la mia idea. a dispsizione per qualsiasi discussione.senza dedero alcuno di controvesia ti saluo .Grazie
Scusa se ti rispondo solo ora,
sinceramente non ricordo degli scontri, "acqua passata".
Riguardo alle reti, condivido il pensiero di Halmun.
La rete NNpred è una "scatola aperta" free al cui interno un determinato algoritmo cerca le relazioni tra input ed output.
Il riusltato di questa elaborazione non è il solo numero previso, ma anche l'elencazione di alcuni parameri ( errori, profili ecc. ) che possono essere di asilio alla valutazione del "Predict".
Solo con il crescere della conoscenza funzionale della stessa si può meglio valutarne l'efficenza.
Ciao
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa se ti rispondo solo ora,
sinceramente non ricordo degli scontri, "acqua passata".
Riguardo alle reti, condivido il pensiero di Halmun.
La rete NNpred è una "scatola aperta" free al cui interno un determinato algoritmo cerca le relazioni tra input ed output.
Il riusltato di questa elaborazione non è il solo numero previso, ma anche l'elencazione di alcuni parameri ( errori, profili ecc. ) che possono essere di asilio alla valutazione del "Predict".
Solo con il crescere della conoscenza funzionale della stessa si può meglio valutarne l'efficenza.
Ciao
Ciao, praticamente mi stai dicendo che con l'intelligenza artificiale,reti neuronali,e algoritmi dati in pasto a queste si può avere una carta da giocare contro il banco?Se cosi è,fra non molto assisteremo a un cambiamento delle regole da parte del banco,e siamo dacccapo...
Comunque è sempre bello assistere a disqisizioni sul nostro amato passatempo.Buona serata a Te e a tutti i lettori.
 

claudio8

Premium Member
Ciao, praticamente mi stai dicendo che con l'intelligenza artificiale,reti neuronali,e algoritmi dati in pasto a queste si può avere una carta da giocare contro il banco?Se cosi è,fra non molto assisteremo a un cambiamento delle regole da parte del banco,e siamo dacccapo...
Comunque è sempre bello assistere a disqisizioni sul nostro amato passatempo.Buona serata a Te e a tutti i lettori.
Non ho detto niente di tutto questo.
Saluti.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
NNPRED - BARI - TEST sulle 4 Profile - Min & Max + Max x Deviazione standard, Asimmetria, Curtosi.
Fine Data Range - 20/07/2023 - F.D.
x l'Asimmetria e la Curtosi i valori sono riportati in Positivo.
i Ris. MAX parlano da soli.
 

Allegati

  • 22-67.jpg
    22-67.jpg
    305,6 KB · Visite: 54
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Aggiornamento:
stando a nuove osservazioni con NNPRED confermo ancora la presenza del 15 in pole position a cui accoppieremo il 64 in sostituzione del 54 appena sortito. ricapitolando abbiamo in gioco su BARI la nuova coppia 15 64 x i prox. colpi.
un saluto.
martedì 25 luglio 2023 Bari 80 12 26 68 15
Bravo ambetto con il 67 ultimo
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
grazie Claudio8. e come dicevo, avendo ancora il 15 in Pole position non abbiamo dovuto aspettare molto.
Sortita del 15 a parte. ......... NNpred continua a seminare risultati .... mancato l'Ambo al 1° C. x un pelo.
 

Allegati

  • 68 B.jpg
    68 B.jpg
    730,9 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

herat

Advanced Member
grazie Claudio8. e come dicevo, avendo ancora il 15 in Pole position non abbiamo dovuto aspettare molto.
Sortita del 15 a parte. ......... NNpred continua a seminare risultati .... mancato l'Ambo al 1° C. x un pelo.
Ciao Halmun, essendo io una molto curiosa alla quale piace apprendere , ho scaricato file excel NNpred, se ti è possibile , potresti spiegarmi con quali parametri hai trovato questi numeri?
grazie
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Halmun, essendo io una molto curiosa alla quale piace apprendere , ho scaricato file excel NNpred, se ti è possibile , potresti spiegarmi con quali parametri hai trovato questi numeri?
grazie
ciao herat, io non uso mai un'architettura standard, e come spiegato nei post precedenti le mie previsioni con NNPRED sono il risultato di svariate Architetture ( parametri d'ingresso ) .
successivamente non faccio altro che estrapolare quei numeri che tendono a ripetersi a titolo di previsione. ( convergenze ) .
ciao.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
( il 68 di ieri )

NNPRED - TEST BARI - F.D. 22/07/2023 - Analisi Process-Data.

- scarto Min. sull'arrotondamento = 80
Moda = 65

- Accorpamento Media Min. su 6 Medie x Regressione = 68
Moda = 68

Terzina Prev. 65 68 80 - Esito 68 80 al 1° C.
 

Allegati

  • 65 80.jpg
    65 80.jpg
    134,4 KB · Visite: 16
  • 68 68.jpg
    68 68.jpg
    141,2 KB · Visite: 24
  • ARCH..jpg
    ARCH..jpg
    108,1 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
( il 68 di ieri )

NNPRED - TEST BARI - F.D. 22/07/2023 - Analisi Process-Data.

- scarto Min. sull'arrotondamento = 80
Moda = 65

- Accorpamento Media Min. su 6 Medie Progressive = 68
Moda = 68

Terzina Prev. 65 68 80 - Esito 68 80 al 1° C.
NNPRED : PROCESS-DATA : REGRESSIONE DELLE MEDIE ( RIGA GIALLA )
 

Allegati

  • REGR. MEDIE.jpg
    REGR. MEDIE.jpg
    250,3 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
bravo, bravissimo
Ora, cosa si tenta?
Grazie halmun
ciao Ciccio90 grazie x la stima, ma come dicevo le mie prev. sono il frutto di svariate Architetture con le R.N. e non solo con NNPRED. quindi ho bisogno di tempo x fare i Test ed estrarre le convergenze. se ce la faccio e soprattutto se vi sono convergenze che mi convincono vedrò di proporre qualcosa x stasera o domani mattina.
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
ciao Ciccio90 grazie x la stima, ma come dicevo le mie prev. sono il frutto di svariate Architetture con le R.N. e non solo con NNPRED. quindi ho bisogno di tempo x fare i Test ed estrarre le convergenze. se ce la faccio e soprattutto se vi sono convergenze che mi convincono vedrò di proporre qualcosa x stasera o domani mattina.
Molto gentile, grazie.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto