Novità

Ricerca lunghette

pigano65

Member
ahah l'ultimo che aveva i discepoli ha fatto una brutta fine ....

Buon anno a tutti !
Veda Sig LuigiB , quelli erano vecchi tempi e non dico che i tradimenti siano finiti, credo ,però, e ne sono certo che qui Sia molto stimato e sono anche certo, in molti non lo chiedono apertamente per non turbarLA, lo fanno solo intuire compreso me , per un regalo della Epifania, quale lo aggiornamento automatico delle estrazioni lotto/superenal/10lotto ecc. ecc. come un tempo.
Sperando di non avere esagerato La auguro un buon Anno e senza tradimenti
ciao
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Volevo anche io fare gli auguri a tutti e in particolare a 2 LuigiB & Giggio (l'unico che lo ha potuto aiutare).
Finalmente ci leviamo dalle p.... questo anno bisesto.
Il programma lunghette è eccezionale con molta facilità lo si usa per qualsiasi lotteria.....
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Veda Sig LuigiB , quelli erano vecchi tempi e non dico che i tradimenti siano finiti, credo ,però, e ne sono certo che qui Sia molto stimato e sono anche certo, in molti non lo chiedono apertamente per non turbarLA, lo fanno solo intuire compreso me , per un regalo della Epifania, quale lo aggiornamento automatico delle estrazioni lotto/superenal/10lotto ecc. ecc. come un tempo.
Sperando di non avere esagerato La auguro un buon Anno e senza tradimenti
ciao

Non ho capito perchè l'aggiornamento archivio lotto funziona in maniera eccezionale con ArchiviRotanti e non con Spaziometria.

Auguri per un 2021 in buona salute e serenità
 

Bubblegum

Member
Auguri di Buon Anno a tutti voi ed un ringraziamento speciale a tutti i Maestri che si rendono sempre disponibili nel realizzare le nostre idee .
Ed infine grazie al Maestro LuigiB per regalarci le sue Opere . Ciao
 

Zetrix

Advanced Premium Member
rinnovo gli auguri di buon anno a tutto il forum

x luigiB ..l'errore della controfigura 5 che mancava il numero 38 lo avevo segnalato io in questo forum
e ho visto che e stato aggiornato con spaziometria 1.6.35
volevo chiederti luigiB visto che questo programmino studia le lunghette dei numeri
ma a me non interessa tanto perche se giochi una lunghetta di 8 o 9 numeri per ambo
non vinci una cippa, quindi volevo chiederti se puoi inserire tre lunghette con la decina cadenza e figura
con scelta della ruota che ce gia e deve fare solo la ricerca per rit per estratto basta solo questo
mi interessa e che queste tre lunghette le mette a video in output , non so se sia fattibile questa mia
richiesta ,devo dirti che in spaziometria ho tre script che fanno questo lavoro e solo che li devo
vedere in tre pannelli separati per questo sarebbe per me molto piu facile mettere a video
queste tre lunghette per rit per estratto sia per decina cadenza e figura se poi puoi aggiungere
anche la controfigura per me va bene ma vanno bene anche le tre modalita decina cadenza e figura
per calcolare l estratto piu favorevole per il gioco di ambata ..

auguri e buon anno
 
L

LuigiB

Guest
Ragazzi tanti auguri di buon anno a tutti ... spero per tutti un anno migliore ... Buon -Anno

Zetrix mi dispiace ma i non posso fare qualcosa che servesolo a te in particolare...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
volevo chiederti luigiB visto che questo programmino studia le lunghette dei numeri
ma a me non interessa tanto perche se giochi una lunghetta di 8 o 9 numeri per ambo
non vinci una cippa, quindi volevo chiederti se puoi inserire tre lunghette con la decina cadenza e figura

Senza polemica, per iniziare bene il 2021, solo un'osservazione. Sai quanto paga una lunghetta di 8 numeri per ambo a ruota?

Rinnovo gli auguri di buon anno a tutti
 

Zetrix

Advanced Premium Member
buon anno a tutti

LuigiB lo so che non si puo fare ma era una mia proposta magari in futuro si potrebbe
fare in spaziometria con la possibilità di scegliere la ruota e mettere a video i tre pannelli
insieme con le decine cadenze e figure cosi da valutare il rit per estratto
questo programmino che ai realizzato lo ai creato per le ricerche delle lunghette
per questo sarebbe meglio non aggiungere altro..


xmirapep lo so quanto paga l'ambo in lunghetta di 8 numeri paga 8 vlp
ma devi fare ambo ma non e meglio giocare l'estratto che paga 10 vlp
ma devi indovinare un estratto ma questa e la base perche se poi indovini
l estratto determinato paga 50 vlp con 2 euro sono 100 euro
giocare una lunghetta di 8 o 9 numeri e buono solo se si realizza una
quaterna o una cinquina ma e una cosa molto improbabile che si verifica
una quaterna o addirittura una cinquina
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bhè zetrix, per estratto determinato è tutt'altro discorso. Ma hai una tua tecnica particolare per estrapolare un numero in posizione con le decine, cadenze e figure e con quali risultati?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,

in considerazione della velocità di calcolo espressa dal programma, sto eseguendo delle prove.

Premesso che la probabilità è diversa, si può però giustificare un risultato così eclatante?

Lunghetta1.jpg


Lunghetta3.jpg
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credo che il programma non tiene conto delle estrazioni mancanti se si parte dal 1871 e per la Nazionale da ..............
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mirapep , se l'estrazione non continene numeri validi non dovrebbe essere conteggiata nel calcolo dei ritardi ... non ho capito se non ti risulta... se riscontrate errori esponete chiaramente il problema senzaavarizia di parole ...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao, buongiorno e di nuovo auguri di buon anno a tutti a cominciare dal nostro Maestro e Benefattore LuigiB.

Baloccandomi con il nuovo super regalo di Babbo Natale Luigi, ho notato forse due piccoli problemini in fase di elaborazione e vorrei sapere se vi risulta anche a voi o se riguarda magari solo una mia configurazione o installazione sbagliata dell'ultima versione ricerche lunghette v1.0.6.

In particolare selezionando una ruota alla volta o anche più ruote insieme (senza magari la prima) oppure optando per la soluzione + ruote unite x E o ancora provando ad elaborare con qualche fissa e 90 numeri ad esempio ottengo sempre l'errore di run time 9 che riporto qui di seguito in immagine insieme alla configurazione di esempio che l'ha generato.

Ho provato anche con le prime 2 versioni precedenti del programma e sembra che il problema sia comunque presente.

errore-di-run-time9-1.jpg

configurazionediesempiochedaerrore-1.jpg

La cosa strana..., e che forse può aiutare nel caso sia necessaria e possibile un'ulteriore ottimizzazione in tal senso, è che appunto considerando la prima ruota (BA) l'errore sembra svanire... anche se non ho fatto ovviamente tutte le possibili prove con le altre ruote e casi di sviluppo... :unsure:

👋🙂
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, invece credo proprio li conteggi. Se imposti come inizio il 1871, una ricerca un numero per ambata su combinazioni di 3 ruote, ti da il risultato postato in precedenza. Probabilmente come ruota singola lavora come dici tu ma non sulle combinazioni di più ruote. Se fai una prova con estrazione iniziale 5000, un numero per ambata su combinazioni di 3 ruote incluso nazionale, vedrai che i massimi ritardi avranno quasi sempre la ruota nazionale tra le 3 ruote e con massimi ovviamente non in linea...........
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Queste le impostazioni

Lunghetta1.jpg



Questo l'esito


Lunghetta3.jpg



Il programma esamina tutte le possibili combinazioni di tre ruote su 11. Ora, come dici tu, quando viene inclusa la Nazionale fino a quando non trova combinazioni valide, cioè dalla sua istituzione,dovrebbe saltare alla successiva estrazione senza effettuare conteggi ma credo proprio che invece basta che trovi una ruota delle tre con estrazioni valide...................
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
basta una sola ruota che contenga i numeri validi te lo confermo ...non so se sia sbagliato...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Penso sia errato, perchè la ricerca non è sul numero di combinazioni ricercato, nell'esempio sopra riportato un numero su tre ruote. In pratica il massimo ritardo registrato, nel caso della Nazionale, è riferito a un numero su due ruote. Per come la vedo io, ambata, ambo, terno o qualsiasi altra sorte deve registrare un ritardo che sia in atto su ciascuna delle ruote in gioco con estrazioni in corso di validità.

Esempio: ruote BA CA FI
Ritardo nr. 1 su BA 15, su CA 3, su FI 28
Il ritardo in atto del numero 1 sulla terna di ruote è 3.
Per lo storico il massimo registrato è riferito al ritardo più piccolo registrato tra le tre ruote
Nel nostro esempio, fino a quando non ci sono estrazioni valide diverse da 0, la Nazionale, in abbinamento con altre ruote, registra ad ogni estrazione, per ciascuno dei 90 numeri, un ritardo di uscita che di fatto non c'è
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto