Nikor
Premium Member
Scusami Pcfa ma non hai risposto alla mia specifica domanda che gentilmente ti avevo formulato e che riporto:
Non mi piace far girae il can per l'aia e vengo al duncue:
Ti avevo posto gentilmente una domanda, a che ritardo si trova il numero 17 sul comparto di Napoli ; prima dell'estrazione di questa sera in data 08/09/2022 ? è solo questo che mi interessava ( metri e pareti a parte ) altrimenti nellingegneria si aprirebbe un altro capitolo , o meglio del valore Zero che serve nelle complesse formule per trovare il punto di rotture di una trave ed anche il suo momento flettente!!!
Restiamo sul gioco del Lotto , e se vorrai rispondermi te ne sarei grato , la domanda che ti avevo posto è semplice e la riformulo :
A che valore di ritardo ( prima dell'estrazione di questa sera ) si trovava il numero 17 sul comparto di Napoli?
... poi che Claudio abbia ragione non ci piove , se vorrai darmi una risposta ma anche se non vorrai ti ringrazio ugualmente.
Nikor.
Nella vita orfano fin nell'alodelescienza per una ( strana fatalità avversa , dove persi il Padre e la Madre ) mi sono fatto da SOLO! ( facendo varie staffette tra l'Italia e la Germania dove venni accudito da uno Zio paterno che non poteva avere figli ) non ho mai voluto piegarmi a compromessi anche quando avrei potuto avere una carriera migliore dell'attuale con guadagni al di sopra di quelli che dignitosamente mi permettono di vivere Oggi!Scusami se mi permetto di farti una domanda:
Premesso che da come la penso io il post di apertura di Claudio abbia già espresso il concetto alla perfezione!
Secondo te ( se vuoi rispondermi ) tra qualche minuto ci sarà la prossima estrazione , ma ti chiedo prima che venga effettuata l'estrazione il numero 17 sulla ruota di Napoli a che valore si attesta?
Grazie se vorrai rispondermi e grazie anche se non lo farai
Con stima , Nikor.
Non mi piace far girae il can per l'aia e vengo al duncue:
Ti avevo posto gentilmente una domanda, a che ritardo si trova il numero 17 sul comparto di Napoli ; prima dell'estrazione di questa sera in data 08/09/2022 ? è solo questo che mi interessava ( metri e pareti a parte ) altrimenti nellingegneria si aprirebbe un altro capitolo , o meglio del valore Zero che serve nelle complesse formule per trovare il punto di rotture di una trave ed anche il suo momento flettente!!!
Restiamo sul gioco del Lotto , e se vorrai rispondermi te ne sarei grato , la domanda che ti avevo posto è semplice e la riformulo :
A che valore di ritardo ( prima dell'estrazione di questa sera ) si trovava il numero 17 sul comparto di Napoli?
... poi che Claudio abbia ragione non ci piove , se vorrai darmi una risposta ma anche se non vorrai ti ringrazio ugualmente.
Nikor.