sanpatriziox
Premium Member
il sogno va su ba ca

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 caro san avevi visto giusto che all'uscita del 6 a ge avrei vinto
 caro san avevi visto giusto che all'uscita del 6 a ge avrei vinto  ho vinto la pos. perchè lo giocavo in terza e quarta, ho perso l'ambo per pochissimo avevo 77 e 75
 ho vinto la pos. perchè lo giocavo in terza e quarta, ho perso l'ambo per pochissimo avevo 77 e 75  san sono contentissima lo stesso !!!!!  per favore quando puoi avrei l'ambo 3 56 sulla nazionale ?????? ps. però ho perso l'ambo che tu mi avevi consigliato su ba e ca del mio sogno del cane 6 10 l'avevo mollato per concentrarmi solo su genova
 san sono contentissima lo stesso !!!!!  per favore quando puoi avrei l'ambo 3 56 sulla nazionale ?????? ps. però ho perso l'ambo che tu mi avevi consigliato su ba e ca del mio sogno del cane 6 10 l'avevo mollato per concentrarmi solo su genova  voglio farti i complimenti perchè sei stato bravissimo nel consigliarmi e grazie mille
 voglio farti i complimenti perchè sei stato bravissimo nel consigliarmi e grazie mille  buona giornata
   buona giornata buona domenica
 buona domenica buona settimana san
 buona settimana san  complimenti a colpo
 complimenti a colpo  peccato
 peccato  perchè avevo deciso di cominciare domani !!!!!!! san cosa pensi del 66 a bari c'è l'ho in tutte le salse ??? se lo vedi abbastanza buono avrei questi abbinamenti 17 30 61 36 aspetto una tua risposta per giocare grazie mille e buona giornata
  perchè avevo deciso di cominciare domani !!!!!!! san cosa pensi del 66 a bari c'è l'ho in tutte le salse ??? se lo vedi abbastanza buono avrei questi abbinamenti 17 30 61 36 aspetto una tua risposta per giocare grazie mille e buona giornata  caro san sono tornata a casa dopo una bella vacanza e tutto è andato bene
 caro san sono tornata a casa dopo una bella vacanza e tutto è andato bene  ti scrivo perchè ho sognato a ge ancora il 6 in quarta pos. e sono passati già due colpi !! che pensi ?? poi ti volevo chiedere del 83 a milano, che stia arrivando ?? potresti dirmi qualcosa ? magari  la posizione  ( azzardiamo ) ti ringrazio tantissimo e ti auguro una bellissima settimana
 ti scrivo perchè ho sognato a ge ancora il 6 in quarta pos. e sono passati già due colpi !! che pensi ?? poi ti volevo chiedere del 83 a milano, che stia arrivando ?? potresti dirmi qualcosa ? magari  la posizione  ( azzardiamo ) ti ringrazio tantissimo e ti auguro una bellissima settimana 

caro san anche sabato è andata male ...... se penso al mio ambo 3 90 che lo giocavo su un'altra città .......mi dispiace ancora di più !!!!!
 caro san anche sabato è andata male ...... se penso al mio ambo 3 90 che lo giocavo su un'altra città .......mi dispiace ancora di più !!!!!