Novità

SANPATRIZIO

:) sono contenta che l'hai preso :) il tuo ambo lo giocherò senz'altro !!!! Il 90 a bari anche :) pensavo che lo vedessi con il mio 17 0 il tuo 18 ???? Ps. Non vorrei che il 17 diventasse 71 ma....... Grazie e buona serata :)

veramente abbinamentim buoni su ba ce ne sarebbero....22 20 25 68 14 82.....ma diciamo che le carte danno papabili il 22 68 82...io tutto non posso giocare devo vedere forse faccio tre terzine

:) buongiorno san :) ieri ho iniziato a giocare il tuo 90 a bari e avrei i numeretti proprio su bari :) ne ho scelti tre per abbinamento, ti chiedo per favore se vedi che riesco a prendere un'ambo a bari con il 90 :) non so se chiedo troppo !!!!!! Grazie mille e buon pomeriggio

:) grazie connors il 3 e 5 sono due dei tre numeretti che volevo abbinare al 90 l'altro è il 7 :) mi sembra di capire che siamo in diversi con la stessa convergenza :) mi fa piacere che tu hai espresso la tua opinione :) buona serata connors ps. Vado a vedere un pò di televisione e domani troverò la risposta di san per entrambi

connors le convergenze sono graditissime intervieni quando vuoi:)

io ho il 3 davvero forte e penso di abbinarlo inoltre mi ispira 90 20....cmq il 90 ha tanti richiami non credo che ci deludera'....

:) grazie connors il 3 e 5 sono due dei tre numeretti che volevo abbinare al 90 l'altro è il 7 :) mi sembra di capire che siamo in diversi con la stessa convergenza :) mi fa piacere che tu hai espresso la tua opinione :) buona serata connors ps. Vado a vedere un pò di televisione e domani troverò la risposta di san per entrambi
ORAZIA, sono soddisfatto che sui numeretti più probabili di BA abbiamo un parere quasi identico.

connors le convergenze sono graditissime intervieni quando vuoi:)

io ho il 3 davvero forte e penso di abbinarlo inoltre mi ispira 90 20....cmq il 90 ha tanti richiami non credo che ci deludera'....
Sperem sul 3 BA perchè io ho cominciato a giocarlo da martedì scorso (dopo essermela vista brutta con 29 PA) e per adesso gioco solo quello. Caso mai più avanti, SANPATRIZIO, se ancora non fosse uscito ti chiederò di guardarmi se lo prenderò.

Il 90 BA è stato consigliato da un lottologo addirittura il 17/11/2011 e da un altro il 20/12/2011, per me è un numero pericoloso perchè non è ancora uscito e infatti dopo un lungo periodo di regolarità nelle sortite ultimamente ha accusato dei ritardi. Per 9 GE e il 17 71 FI GE non saprei, ma il 71 FI è sortito martedì e io avevo invece il 72 FI.

:) ciao san anch'io avrei preso l'ambo con il 20 consigliato da te :( ma...... Speriamo che questo 90 non ci faccia attendere troppo perchè le mie energie si sono posate tutte su bari :) ps. Il penultimo ambo che ho vinto era proprio su bari con il 3 90 all'inizio di maggio e poi ho vinto con il tuo :) dai forza san tu me ne farai vincere un'altro, sei forte anzi fortissimo :) buona serata

sai che ora al 90 vedo bene il 68 come abbinamento?ovviamente ternedo sempre il 3....io ci conto tantissinmo sull'ambata come determinato ma spero di riuscire ad individuare i giusti accoppiamenti x fare un ambetto.....

Grazie san lo giocherò :) scusami san dato che vedi molto forte il 3 a bari potresti vedere la posizione ??? Perchè se non si abbina con il 90 almeno cerco di prendere l'ambata in pos. Grazie mille ps. Io sono nata il 3 :)

:):) buongiorno san grazie della risposta :):) metterò il 3 come consigli e il 90 primo secondo :) sempre gentilissimo :) buona giornata :)

:) caro san sabato non ho fatto nulla ma insisto su bari :) san l'ambo 3 90 oltre a bari per caso lo vedi su altre città ??? Mi farebbe piacere una tua risposta perchè mi risulta pure altrove :) che dici ??? Grazie mille e buona serata

:) buongiorno san e grazie per la risposta :) stanotte, forse per la voglia che esca almeno un numero dei due su bari. Ho sognato che avevo giocato sulla terza posizione ambedue uno è uscito ( non ricordo quale ) ma non avevo preso !!!! Ci sono rimasta male !!!!! Buona giornata e in bocca al lupo per stasera :):):)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76