sanpatriziox
Premium Member
me lo sentivo....potrebbe su na speriamo non ci freghi il 13
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me lo sentivo....potrebbe su na speriamo non ci freghi il 13

caro san peccato che pure questo numero sia uscito da solo !!!!!! Ma il 90 a bari dovè finito ??????? Non solo bari e tutte le altre ?????? Che dici san ????' quì gatto ci cova !!!! Hai mai sentito questo detto !!!! San devo chiederti di un sogno che ho fatto domenica per favore lo puoi guardare ? Pensavo di giocarlo a torino !  Aspetto che mi rispondi grazie mille e  buon pomeriggio
 caro san peccato che pure questo numero sia uscito da solo !!!!!! Ma il 90 a bari dovè finito ??????? Non solo bari e tutte le altre ?????? Che dici san ????' quì gatto ci cova !!!! Hai mai sentito questo detto !!!! San devo chiederti di un sogno che ho fatto domenica per favore lo puoi guardare ? Pensavo di giocarlo a torino !  Aspetto che mi rispondi grazie mille e  buon pomeriggio :d
:d caro san ho insistito con il mio 3 90 a bari napoli e questa sera napoli mi ha dato soddisfazione
 caro san ho insistito con il mio 3 90 a bari napoli e questa sera napoli mi ha dato soddisfazione  la mia contentezza e dovuta grazie a te :d se guardi qualche estrazione fa avevi dato bari e napoli 1 3 6 9 e io avevo aggiunto il 90
 la mia contentezza e dovuta grazie a te :d se guardi qualche estrazione fa avevi dato bari e napoli 1 3 6 9 e io avevo aggiunto il 90  ma l'ambo secco 3 90 per me è il più bell'ambo  in assoluto e quindi lo giocavo così
 ma l'ambo secco 3 90 per me è il più bell'ambo  in assoluto e quindi lo giocavo così  ieri oggi hai insistito con il 90 mi na e io ho continuato a giocarlo
 ieri oggi hai insistito con il 90 mi na e io ho continuato a giocarlo  grazie mille san     ps. Devo tenerti controllato perchè lasci i numeri vecchi per i nuovi  e che numeri !!!!!!!!!  Sei grande
 grazie mille san     ps. Devo tenerti controllato perchè lasci i numeri vecchi per i nuovi  e che numeri !!!!!!!!!  Sei grande 
 caro san ho fatto un nuovo sogno e pensavo di giocarlo a bari
 caro san ho fatto un nuovo sogno e pensavo di giocarlo a bari  quando puoi ????? ti voglio dare i numeri che ho scelto 19 46
 quando puoi ????? ti voglio dare i numeri che ho scelto 19 46  quando ti ho chiesto dell'altro sogno sei stato  bravissimo a dirmi di no!!!!  ieri sera proprio a torino è uscito uno dei due !!!!!!! sei grande !!!! grazie ancora e buon pomeriggio
 quando ti ho chiesto dell'altro sogno sei stato  bravissimo a dirmi di no!!!!  ieri sera proprio a torino è uscito uno dei due !!!!!!! sei grande !!!! grazie ancora e buon pomeriggio
 buona notte
 buona notte buon pomeriggio san
 buon pomeriggio san  ti considero una persona positiva altruista e sempre disponibile per tutti e come tale continuerò a pensarlo e per me tu devi sorvolare le chiacchere di persone che non sanno valutare. scusa se ti chiedo di nuovo due cose: la prima ho letto che a tatone hai consigliato il 46 a ro to ( non è che per caso il mio sogno esce proprio lì ).....  l'altra domanda stò giocando a bari il 3 con degli ambi che pensi ??????? grazie mille san e scusami ancora
 ti considero una persona positiva altruista e sempre disponibile per tutti e come tale continuerò a pensarlo e per me tu devi sorvolare le chiacchere di persone che non sanno valutare. scusa se ti chiedo di nuovo due cose: la prima ho letto che a tatone hai consigliato il 46 a ro to ( non è che per caso il mio sogno esce proprio lì ).....  l'altra domanda stò giocando a bari il 3 con degli ambi che pensi ??????? grazie mille san e scusami ancora