Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
 san ti ringrazio della risposta
  san ti ringrazio della risposta  mi hai scritto che il 90 lo vedi anche a palermo !! Sabato ho giocato tre ambi con il 90
 mi hai scritto che il 90 lo vedi anche a palermo !! Sabato ho giocato tre ambi con il 90  li volevo giocare anche domani che pensi san ?????  Hai carte positive per me ???? Altrimenti non li gioco
 li volevo giocare anche domani che pensi san ?????  Hai carte positive per me ???? Altrimenti non li gioco  scusami per la  nuova domanda  buona serata
 scusami per la  nuova domanda  buona serata
 caro san arrivo ora da te
 caro san arrivo ora da te  per complimentarmi per l'ambo che davi a napoli  18 11 che avevo giocato per un pò e poi lasciato e uscito ieri sera con il 18 pure  posizionato
 per complimentarmi per l'ambo che davi a napoli  18 11 che avevo giocato per un pò e poi lasciato e uscito ieri sera con il 18 pure  posizionato  peccato.....
 peccato..... adesso ti chiedo per favore se puoi guardare questi tre numeri a bari e nazionale ricavati ieri sera con l'ultima estr. del mese 34 8 28 sono buoni ??? mi fido di te !!!!!! grazie san
 adesso ti chiedo per favore se puoi guardare questi tre numeri a bari e nazionale ricavati ieri sera con l'ultima estr. del mese 34 8 28 sono buoni ??? mi fido di te !!!!!! grazie san  ti auguro una buona serata
  ti auguro una buona seratala prev con il 18 per me era chiusa il 18 era gia' uscito 2 volte....ma come si suol dire non c'e' 2 senza tre....
di questi numeri il 34 e' il migliore poi il 28 entrambi su ba ....
 grazie mille san
 grazie mille san  il 34 è proprio l'ambata e l'abbinamento che mi hai consigliato è quello che io vedevo di più
 il 34 è proprio l'ambata e l'abbinamento che mi hai consigliato è quello che io vedevo di più  sei forte
 sei forte  lo giocherò senz'altro e se lo prendo ti dirò da dove esce ( forse l'hai già capito )
 lo giocherò senz'altro e se lo prendo ti dirò da dove esce ( forse l'hai già capito ) 

CARO SAN IERI SERA FATTO NULLA PERò MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA IN QUESTE ESTRAZAZIONI SEI D'ACCORDO !!!! STESSO TERNO STESSI NUMERI CHE GIRANO DI QUà E DI Là MA....!!!! IL 90 NON NE PARLIAMO !!!!!! HAI VISTO L'AMBO 17 34 DOV'è ANDATO
 CARO SAN IERI SERA FATTO NULLA PERò MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA IN QUESTE ESTRAZAZIONI SEI D'ACCORDO !!!! STESSO TERNO STESSI NUMERI CHE GIRANO DI QUà E DI Là MA....!!!! IL 90 NON NE PARLIAMO !!!!!! HAI VISTO L'AMBO 17 34 DOV'è ANDATO  TU DICEVI CHE ERA BUONO TO NZ E LUI DOV'è ANDATO A MILANO
 TU DICEVI CHE ERA BUONO TO NZ E LUI DOV'è ANDATO A MILANO  NON SO CHE DIRE FORSE HO DETTO TROPPO.........RESTO DEL MIO PENSIERO !!!!!  BUON POMERIGGIO SAN  SCUSAMI PER LO SFOGO
 NON SO CHE DIRE FORSE HO DETTO TROPPO.........RESTO DEL MIO PENSIERO !!!!!  BUON POMERIGGIO SAN  SCUSAMI PER LO SFOGO buona giornata san
 buona giornata san  è bello essere impegnati
 è bello essere impegnati  sono pure consapevole  che ci sono giorni frenetici, per me tu sei una persona molto positiva e sono convinta che riesci a fare tutto
  sono pure consapevole  che ci sono giorni frenetici, per me tu sei una persona molto positiva e sono convinta che riesci a fare tutto  

voglio farti i complimenti per il 90 posizionato a bari  ( non giocavo più peccato... )  ti volevo chiedere per domani, i numeri che hai dato a genova 13 14 15 90 ieri ho iniziato a giocarli,  per favore  mi guardi se sono positivi per me ???  vorrei giocare solo questi   grazie mille
 voglio farti i complimenti per il 90 posizionato a bari  ( non giocavo più peccato... )  ti volevo chiedere per domani, i numeri che hai dato a genova 13 14 15 90 ieri ho iniziato a giocarli,  per favore  mi guardi se sono positivi per me ???  vorrei giocare solo questi   grazie mille