Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eheh no no ... siamo 1 pari ... questa me la so scordata anzi mi pare proprio che mi sia sfuggita perche pure che ora me lo hai ricord ato non me lo ricordo lo stesso ...daltra parte tra pochi giorni (solo 3 per la precisone ) per me finiscono i enta e iniziano gli anta... anche io divento vecchio.

Saluti a tutti

Allora, innanzi tutto io di virus non ne vedo nemmeno l'ombra.

Per quanto riguarda il nuovo progetto con LuigiB, ci vorrà un pò di tempo, ma i risultati ci saranno. (Promesso!)
In pratica è un intreccio di ricerche statistiche, dalle quali prelevare il meglio, come ho detto ci vuole tempo per fare le cose come si deve e nel modo adeguato, sappiate che è appena iniziato, in pratica ancora a livello embrionale allo 0,01%.
Quando dico che ci vuole tempo, parlo di qualche mese, e non dipende da Luigi, ma dal tipo di lavoro che si dovrà effettuare per arrivare a un qualcosa che anche i meno esperti potranno usare.
Quindi non siate impazienti che stiamo lavorando per voi !

Ps: Quanto sarà a buon punto incomincerò a dare previsioni sperimentali, ed in primis a Luigi, e se dopo si assenterà per un certo periodo, vorrà dire che è andato alle Maldive a godersi un pò di sole.:D

Baffoblu

bhe in alternativa ad una lontana galassia diciamo che delle Maldive mi potrei accontentare :-)
eh si ragazzi niente impazienza ..il progetto è iniziato un paio di settimane fa ma si muove a piccoli passi perche c'era di mezzo l'altro programma. Ora che il programma della spaziometria sembra piu o meno completo (anche perche ne a me ne a BaffoBlu vengono altre idee) ci dedicheremo a questa nuova cosa
Un saluto per BaffoBlu e per tutti ...

quote:Originally posted by LuigiB

eheh se il Baffo fosse capace di procurarmi un biglietto per andare a gironzolare in qualche galassia vicina alla nostra via lattea ..ci andrei volentieri ...una galassia di sole belle ragazze e tutte single .. chi sa se esiste :-)...Spazio ... data astrale 128.340.1 questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise comadante Jean Luk Baffo Picard ... diario di bordo ......

quintonimoyspock.jpg

Bei tempi !!! :):):D

quote:Originally posted by angelillos

Attenzione LuigiB! Il mio antivirus AVG 9.0 Professional ha trovato un malware pericolosità 4 su 5 nel vecchio setup ed esattamente in: "setupspaziometria_cipew_wrappedfile\cipewsetup.exe".
Se qualcun altro ha un buon antivirus antimalware e può provarlo prima che ci infettiamo tutti farebbe una cosa utile. Ciao e scusa l'intrusione.

http://yfrog.com/1nmalwarespaziometriap

Il fatto che un antivirus segnali una possibile infezione o malware su questo programma credo si possa tranquillamente ricondurre ad un "falso positivo", questo di solito succede quando l'antivirus in questione esegue una ricerca euristica (cioè, quando da una base virale certa, elabora probabili mutazioni).
Personalmente ho provato sia con AVAST che con F-SECURE e non viene evidenziata nessuna anomalia.;)
Auguro un buon lavoro a Luigi e Baffo per il software in gestazione con la speranza di poter ritornare pure io alle Maldive, grazie a qualche loro previsione.[8D]

bigalbe

grazie BigAlbe per la precisa spiegazione che hai dato utile anche per gli utenti meno esperti.
Per tornare al proggetto in embrione lo scopo è quello di creare uno strumento di facile utilizzo che possa proporre delle previsioni basate come ha dett BaffoBlu su intrecci di diverse statistiche.
In questo nuovo progetto il Baffo riveste un ruollo fondamentale in quanto è lui che mi spiegerà quali sono le varie statistiche da elaborare ... bhe comunque le spiegazioni migliori le puo dare Baffo.

Grazie a te Luigi! Aspetteremo pazienti questa nuova chicca.;)
Per quanto riguarda le spiegazioni di Baffoblu spero, che oltre a quelle del nuovo programma, che immagino rilascerà a tempo debito, continui ad esporre i concetti di spaziometria espressi nel suo post *** BAFFOBLU * SPACE* EVOLUTION***, infatti faceva terminare la seconda parte di
"LE EVOLUZIONI NELLO SPAZIO" con la frase:

SPAZIOMETRIA VERA SINCERA ED INIMITABILE TUTTA G R A T I S !!!

Ma non finisce qui.........................

Ti aspettiamo caro Baffo.:)

bigalbe

Ma quelli sono due siluri fotonici.
State attaccando l'impero lottomaticus.:D:D

quote:Originally posted by elephantbig

quote:Originally posted by LuigiB

eheh se il Baffo fosse capace di procurarmi un biglietto per andare a gironzolare in qualche galassia vicina alla nostra via lattea ..ci andrei volentieri ...una galassia di sole belle ragazze e tutte single .. chi sa se esiste :-)...Spazio ... data astrale 128.340.1 questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise comadante Jean Luk Baffo Picard ... diario di bordo ......

quintonimoyspock.jpg

Bei tempi !!! :):):D

Come dice il signor Spock: vita lunga e prosperità (possibilmente in un paradiso tropicale dico io):D:D

2ccnuw3.jpg

Gli facciamo fare una fusione mentale con la lottomatica, la mia mente nella tua mente...:D:D

Beato tu Luigi che gli "anta" li vedrai per la prima volta fra tre giorni.
Sai quanti ne ho gia visto io di "ANTA" ? almeno 3 :(:(
Comunque

AUGURI DI VERO CUORE in anticipo

TRECENTO DI QUESTI GIORNI.;);)

Andiamo avanti.

Ho bisogno di un parere tecnico.

Questo è il mio trottolone che ieri sera stava per .....

spaziometrtrottcopiabis.jpg

Come vedi ho dato la numerazione ai vertici e poste le condizioni della finestra.
Il programma mi ha trovato solo una figura ed è quella che avevo trovato io.
Bene, il problema ora è questo:
il programma automaticamente mi mette come chiusura il 25 e base 2- 43 -86.
1) se volessi considerare chiusura 25-86 ? cosa devo fare?
2) domanda per Baffo: è corretta l'interpretazione del programma?
senza il programma come avresti chiuso?
3) nel quadro condizioni,ho messo una serie di and.
avrei potuto mettere tutte le and in una unica riga?
potevo scrivere V1=V2=V3=V4 etc...?
Grazie a presto.

Salve a tutti

Come ho detto, per il nuovo progetto con Luigi ci vorrà tempo.....

Per quanto riguarda il post "evoluzioni nelle spazio", adesso sto finendo delle cose mie che non centrano niente con tutto il resto.
Ma fra un paio di giorni, metterò in quel post una cosa nuova e diversa dalle precedenti, diciamo che è qualcosa di originale ma non è completamente finita, nel senso che non ho visto tutte le possibilità che possono venirne fuori, anche per mancanza di tempo. Come sapete io mi reputo un ricercatore, questa in pratica è una delle mie ultime ricerche sul quadro estrazionale, che me la tengo a fare solo per me? Ripeto le potenzialità ci sono ed anche belle.
Quindi vorrei coinvolgere a parteciparvi tutti quelli a cui interesserà, per svilupparla ulteriormente, senza però andare fuori dal seminato. Sono sicuro che vi attizzerà parecchio, anche perchè la condizione di base è molto facile e frequente da trovarsi.
Ripeto i sviluppi che si possono fare sono diversi, dobbiamo solo trovare quello o quelli più omogenei nella totalità dei casi.

Vedrete che con le ricerche di Baffoblu non vi annoierete per niente, anzi !

Il tempo di scrivere l'articolo con esempi, immagini e spiegazioni e una volta fatto lo posto.

un saluto a Luigi

ciao a tutti

Baffoblu

Ragazzi complimenti,
mi sto divertendo tantissimo in questo forum con persone veramente in gamba come voi.
E raro trovare questo mixer di qualità:

Professionalità + Cultura + Moderazione + Educazione + Senso dell'umor + Equilibrio + Rispetto + Esperienza e scusate se ne dimentico qualcuna

Continuiamo cosi,credo che si possa arrivare molto lontano con beneficio per tutti

Ciao elephantbig, ho visto solo adesso la figura,
Io l'avrei chiusa diversamente, e senza andare a stravolgere la figura, (perchè volendo si può, ma si aggiungono numeri, tipo il 3 e il 16 di ba 3°estratti e altro 2 e 48 di ca 3°estratti).e poi a Genova ambo 03-16 1°colpo, ma come ho detto, troppi numeri.
-------------------------------------------------

Ti dico cosa avrei aggiunto io, per esempio il n° (82) di Ca tra il 43 e 25. poi anche il n° (37) di Ca tra il 43 e 86.

Quindi chiusura 25-37-82 :::: a Milano ambo 25-37 al 1°colpo !
a firenze ambo 02-82 al 2°colpo con un num della base.

ciao

e ricorda, nulla si crea e tutto si trasforma......

Baffoblu

Ciao Baffo e grazie per il tuo parere.

Quindi ,se ho capito bene, avresti inserito il 37 e 82 per chiudere 25-37-82.
Questo significa che avresti tolto il 43 e 86 di cagliari?
Ti ricordo che nella mia visione personale della struttura ho visto la Trottola e il 43 (2°estr) e 43 (3° estr) CA mi danno l'idea della punta della trottola.inoltre il 43(2°estr)CA si specchia specularmente sull'86.ecco il perchè dell'86.
Certo, è una mia personalissima visione che prende spunto dalle tue idee e come ho detto nel topic archispaziometria non so ancora che risultati darà.Faccio finta di essere stato assunto al CNR sezione "ricerche avanzate sullo sviluppo delle texturizzazione delle strutture spaziometriche".
Ah Ah AH :D magari fosse vero! :)
ciao Baffo e grazie

[/quote]

Il fatto che un antivirus segnali una possibile infezione o malware su questo programma credo si possa tranquillamente ricondurre ad un "falso positivo", questo di solito succede quando l'antivirus in questione esegue una ricerca euristica (cioè, quando da una base virale certa, elabora probabili mutazioni).
Personalmente ho provato sia con AVAST che con F-SECURE e non viene evidenziata nessuna anomalia.;)
Auguro un buon lavoro a Luigi e Baffo per il software in gestazione con la speranza di poter ritornare pure io alle Maldive, grazie a qualche loro previsione.[8D]

bigalbe
[/quote]

Ciao bigalbe, rispondo solo per segnalare che se faccio la scansione sul file di installazione oppure quando è ancora zippato non viene trovato alcun malware. Esso invece viene trovato dopo che inizio l'installazione. Per quanto mi riguarda Avast ed f-secure anche se professionali sono dei giocattoli. Io li usavo alcuni anni fa, ora son passato ad AVG Internet security. Comunque se pensate che possa trattarsi di un falso positivo vi faccio gli auguri.
Io i falsi positivi li ho trovati solo nelle crack. Ciao

quote:Originally posted by angelillos

bigalbe
[/quote]

Ciao bigalbe, rispondo solo per segnalare che se faccio la scansione sul file di installazione oppure quando è ancora zippato non viene trovato alcun malware. Esso invece viene trovato dopo che inizio l'installazione. Per quanto mi riguarda Avast ed f-secure anche se professionali sono dei giocattoli. Io li usavo alcuni anni fa, ora son passato ad AVG Internet security. Comunque se pensate che possa trattarsi di un falso positivo vi faccio gli auguri.
Io i falsi positivi li ho trovati solo nelle crack. Ciao
[/quote]

Ciao angelillos
Mi sembra strano sentire una cosa del genere riferita ad F-SECURE, proprio in questi giorni è stato riconosciuto dalla maggiori riviste del settore come uno dei migliori antivirus in circolazione. Inoltre mi sembra oltremodo strano che mi facciano pagare quasi 2000€ all'anno (per licenza server e client) per proteggere la rete aziendale con un antivirus che tu consideri un giocatollo. Fino ad ora a me in azienda non è successo nulla e tutto funziona al meglio.
Questa ovviamente è solo una mia opinione ed una constatazione reale dei fatti, poi ognuno può trarre le proprie conclusioni.;)

bigalbe

Ciao LuigiB, volevo dirti in merito alle convergenze almeno che io non abbia notato questa cosa che ti spiego.
In pratica si tratterebbe di aggiungere la possibilità di avere le convergenze delle varie figure selezionabili in maniera facoltativa stabilendo un periodo entro il quale prendere le previsioni date dalle figure precedentemente selezionate.
Es: avere le convergenze delle figure trovate nelle ultime 10 o più estrazioni, insomma avere la possibilità di selezionare il periodo
perchè sembra che nello stato attuale questo non sia possibile, quindi mi trovo delle convergenze magari di numeri che già sono sortiti.
Naturalmente questa è solo una mia idea.
Ciao e grazie ancora

Grande Baffo e Luigi.
L'obiettivo mi stuzzica tanto.
In attesa di vedere la vostra qualità superiore, scaldiamo il programma spaziometrico con qualche bel colpo...
Un saluto a tutti

P.S. elephant.. penso che con qualche bella figura che stai postando, farai un bel risultato. Comunque, ho notato che spesso ti fai trascinare dalla fantasia nel creare o modellare delle figure. Ricordati che la figura spesso e volentieri, quando è semplice,(vedi il terno con la mia figura), ha un potenziale maggiore anche se rappresentano due triangoli o rettangoli ecc.Questo è solo una mia impressione nulla più. Un saluto e complimenti per le grafiche delle figure.
L'allievo azione

un grosso ringraziamento anche da parte mia, a baffo e luigi x tutto quello che fanno da parte nostra.che hanno messo anche il programmino a disposizione x noi, oltre le spiegazioni. grazie ancora a luigi e baffo , che selomeritano !! ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari