Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti

X elephantbig :

A riguardo la tua figura, la prima immagine, è come l'avrei chiusa.

Invece la seconda immagine sotto, è come l'avrei stravolta, ma ripeto, forse tra le tantissime figure l'avrei scartata perchè troppi numeri, ma non sbagliata, anzi!

ele1wd.jpg

-----------------------------------------------------------------

Vorrei ritornare sul presunto virus, è strano, anche Luigi ha detto che non lo vede, eppure dice di avere Norton Antivirus, che non mi sembra un giocattolo come antivirus.
Mi sembra che si stia gridando troppo facilmente "al lupo-al lupo", in tanti non lo vedono, e la faccenda si fa strana, se il virus veramente esiste, come c'è finito nel setup ?
e se non esiste che significa?
Beh, chi vivrà vedrà.

ciao

Baffoblu

ciao Luigi, Grazie mille.

Appena ced ha il nuovo programma, provo ad installarlo.

Buon lavoro per il prossimo.

( Se ti avanzasse un po di tempo il programma spaziometria, si potrebbe implementare, con la funzione spia, come quella su Evidenze.
Ossia dopo la figura rintracciata escono questi numeri in un tot di colpi; Se la trovi interessante, fattibile , e hai tempo potrebbe essere un nuovo spunto)

ciao e ancora grazie, e

Buon Compleanno.

Ciao Ragazzi allora il nuovo setup gia disponibile su lottoced.
Questo setup dovrebbe andare bene anche per coloro che avevano difficolta e errori di installazione.
Riguardo al virus ragazzi non so che dire a me non segnala nulla
ed ho norton , se siete dubbiosi ( anche comprensibile ) procuratevi i programmi FileMonitor e regMonitor della sysinternals e verificate l'attivit del programam , noterete che non raccoglie nessun tipo di informazione , non uno spyware non un virus ... insomma capisco le vostrre preoccupazioni ma purtroppo qua si va a fiducia , d'altra parte come dice Big Albe esistono i falsi positivi e lui ha spiegato molto bene di cosa si tratta.
Ringrazio Estratto per gli auguri ... dopodomani ne so 40 .. eheh Ciao a tutti !

Ciao Luigi

scaricato il nuovo programma.
Sembra vada tutto bene.
milanonapoli.jpg

Bello questo quadro estrazionale.

convergenza chiusura: 63
convergenza ruote: Milano Napoli
Abbinamenti: 3-13-57

è così che si dovrebbe interpretare?

(Previsione_Convergente con due metodi diversi 3.13.63 ma su Cagliari.)

Ciao.

Ora controllo per il virus, ma credo che ced stia molto attento prima di postare qualsiasi programma.
I problemi sono sorti con il file di aggiornamento scaricato ieri?
Se si , avendo fatto un ripristino a qualche giorno fa, avrei risolto il problema?

P.S:

Luigi se ci fai un penserino, sulla ricerca spia, potresti mettere l'opzione, scelta numero di casi da analizzare?

ad esempio se troviamo una struttura con 80 precedenti aver la possibilità di nalizzare solo una quantità da noi scelta:

es : figure trovate 86

analizza le ultime 30. l'ho fatto a mano e da ottimi risultati.

Ho visto anche il tasto di opzione sulla grandezza della figura.

ottima soluzione.

Ciao e ancora grazie mille:)

Caro Luigib.......... complimenti ................ complimenti .............. complimenti ,:):D:)

Sei da Nobel

la 17 e un Capolavoro !!!!!

Leo

Ho seguito le spiegazioni di Baffoblu ed ho risolto il problema dell' aggiornamento delle estrazioni, adesso funziona bene. Grazie.:):)[^][^]

gipe

Ciao KoroKoro .. grazie :-) senti pero c' gia la 1.0.20 ...scaricala da LottoCed ... la 1.0.17 quando cerca le figure utente le cerca normali e ingrandite senza possibilita di scegliere e questo potrebbe essere un problema se uno vuole una statistica che si riferisce ad un solo tipo di figura.

Ciao Luigi,volevo innanzitutto ringraziarti per il splendido capolavoro che ci hai regalato:)Il tuo è stato 1 gesto esemplare,visto che in rete ci sono software venduti a caro prezzo.Finalmente sono riuscito a capirci qualcosa,grazie ai video scaricati.Io lo sto usando x ricavare qualche ambatina su ruota,con esiti più che soddisfacenti:)
Un eterno grazie ancora,a te e a baffoblu;)
Ti invio 1 logo della F1,che ha pagato oltre ai innumerevoli terni...anche 1 quaterna:D

<center>
capturecopia20.png
[/URL][/img]</center>

stronger than ever

quote:Originally posted by azione

P.S. elephant.. penso che con qualche bella figura che stai postando, farai un bel risultato. Comunque, ho notato che spesso ti fai trascinare dalla fantasia nel creare o modellare delle figure. Ricordati che la figura spesso e volentieri, quando è semplice,(vedi il terno con la mia figura), ha un potenziale maggiore anche se rappresentano due triangoli o rettangoli ecc.Questo è solo una mia impressione nulla più. Un saluto e complimenti per le grafiche delle figure.
L'allievo azione (L'allievo azione)

Ciao Azione,
grazie anche a te per gli apprezzamenti.
Mi trovi perfettamente d'accordo con le tue considerazioni.
Si, è vero,la fantasia creativa è il mio punto di partenza con cui individuo le strutture.
Ma se non ci sono le basi,specularità e simmetria non vado avanti nella composizione della figura.
Sono anche d'accordo con il concetto della semplicità, vedi la struttura della cassa acustica.
Dimenticavo, non fare il Modesto (L'allievo azione) perchè sei bravissimo.Ho visto il tuo terno
continuiamo così.Credo che qualcosa verrà fuori.
Ciao :)

quote:Originally posted by angelillos
Ciao bigalbe, rispondo solo per segnalare che se faccio la scansione sul file di installazione oppure quando è ancora zippato non viene trovato alcun malware. Esso invece viene trovato dopo che inizio l'installazione. Per quanto mi riguarda Avast ed f-secure anche se professionali sono dei giocattoli. Io li usavo alcuni anni fa, ora son passato ad AVG Internet security. Comunque se pensate che possa trattarsi di un falso positivo vi faccio gli auguri.
Io i falsi positivi li ho trovati solo nelle crack. Ciao
Prova a farti una scansione del tuo PC con Avira (anche la versione free va bene)
... e magari ti accorgi che AVG si è lasciato scappare qualcosina...

Cmq io uso Avira Suite e non mi ha segnalato nessun virus...

Buondi'
non so se capiti solo a me..
quando in fase di editor strutture pongo come condizione
"condizione su posizione vertice" (1 2 3 4 o 5)
salvo la figura e vado alla ricerca sul quadro estrazionale
mi da' "Errore di sintassi", e per uscire l'unica scappatoia e' alt-ctrl-canc.
PS ho l'ultima versione 1.0.20

quote:Originally posted by ilgobbo60

versione 1.0.20 dove trovo il link ?
grazie .
ilgobbo60
Area Download -> Spaziometria
se hai installato una versione precedente, prima disinstallala ed elimina manualmente anche la cartella "Spaziometria" in C:Programmi

quote:Originally posted by ddolcetto

Buondi'
non so se capiti solo a me..
quando in fase di editor strutture pongo come condizione
"condizione su posizione vertice" (1 2 3 4 o 5)
salvo la figura e vado alla ricerca sul quadro estrazionale
mi da' "Errore di sintassi", e per uscire l'unica scappatoia e' alt-ctrl-canc.
PS ho l'ultima versione 1.0.20

ciao Dolcetto ... qui per capire il problema dovrei disporre della figura.
Potresti postare su megaupload il file incriminato presente nella directory strutture ? In alternativa mandamelo a gednt@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !.it

immagine2dj.jpg

Ho visto che mi da' errore anche con altre strutture x cui presumo che
sbaglio io nell'interpretare la funzione "condizione su posizione vertice"
io la intendo che un determinato vertice (es.V1) sia posto in posizione 3
rispetto ai 5 numeri estratti.
Grazie per la risposta.

bene ho capito l'errore .. lo correggo e aggiungo una piccola funzione chiesta da Elephant poi a meno di correzioni su eventuali bug mi fermo con questo proggetto ..riprenderemo piu in la .. appena fatto reinvio il file a Lottoced e vi faccio sapere la nuova versione.

ATTENZIONE PER CHI HA FATTO IL NUOVO SETUP 1.0.20

PUO SCARICARE DA QUESTA LINK UN AGGIORNAMENTO CHE CORREGGE UN BUG NELLE CONDIZIONI SULLE FIGURE ED IMPLEMENTA UNA NUOVA FUNZIONE CHE CONSENTE DI SELEZIONARE IL RANGE DI ESTRAZIONI SU CUI RICERCARE LE FIGURE UTENTE

http://www.megaupload.com/?d=LIMLHHC0

POTETE USARE QUESTO FILE SOLO SE AVETE FATTO IL SETUP DELLA 1.0.20 BASTERA SOSTITUIRE IL FILE SPAZIOMETRIA.EXE PRESENTE IN C:\PROGRAMMI\SPAZIOMETRIA CON IL FILE CHE POTETE SCARICARE DA MEGAUPLOAD

MANDERO COUNQUE ANCHE IL SETUP AGGIORNATO A LOTTOCED ...

Ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61