Novità

Spaziometria X LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao metus con tutta sincerita io questa sera ho giocato le 2 ambate e come tu hai potuto intuire ho Vinto su palermo

Grazie della dritta

Per il resto attendo new da parte di Luigi e a questo punto di Baffoblu, vedo che e molto ferrato in materia e leggo ogni suo post con attenzione. Spero solo che esca qualcosa di spettacolare grazie ancora Luigi e Baffo

PS per la donazione io sono daccordissimo anche perche volevo comprare un software per poter gestire il listato che hanno postato su evidenze ma preferisco aspettare che lo sviluppi Luigi quindi preferisco darli a lui

Ciao ragazzi

Azione ha scritto :

(Grazie Baffo dei chiarimenti che hai fatto nella mia figura postata.

I post tuoi, li leggo, ma in quelle struttura ho voluto piegare il foglio di carta non in due, ma bensi' in quattro ecco perche' venivano fuori quei due numeri 41 e 73. Io la vedevo anche in quella maniera, sicuramente piu' contorta ma diversa.
Gli allievi se mi consideri tale, hanno delle proprie vedute, finalizzate sempre al raggiungimento del medesimo obiettivo.

x Luigi spero che con le mie figure non ti portino confusione, continua x le tue idee, per quello che senti e che segui, per me' sara' considerata sempre giusta.

Baffo, avrei trovata un'altra figura (interessante) ma non la posto, attendo l'eventuale sfaldamento. Faccio questo cosi' evito un'altro cazziatone, tirandomi le orrecchie (hahahah).
Un caro saluto Azione.)

-----------------------------------------------------

Ciao Azione,

NOooo, io non faccio cazziatoni a nessuno, è solo che ci tengo che la gente capisca per il verso giusto.

Ormai le basi le sai, e cominci a farti delle tue idee, adesso è ora per te di fare le prove sul campo.

Solo scottandoti di persona imparerai ad aggiustare il tiro.

un saluto

Baffoblu

quote:Originally posted by metus

Che hai combinato oruam?
Cavoli di la si sono incavolati come non mai?
Chi è che ha scopiazzato quella previsione?
Ne hanno dette di tutti i colori per la mia modifica, ehi ehi ragazzuoli un pò di calma non guasterebbe ma non si può neanche più fare dei piccoli appunti?
Ah gia... non bisogna mai contraddire!!!
O forse se c'era in bella vista il vostro indirizzo tutto sarebbe passato.
E poi per gli scopiazzamenti ci sarebbe una lunga storia alle spalle, peccato che oltre a qualche parallelepipedo, quadrato, rombo e orata al cartoccio la storia finisce li, e per giunta a pagamento.
Mah!!!!!! scopiazzate le idee degli altri, ve le fate vostre e poi reclamate pure????
Boh!!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

boooohhhh, ma che è successo, mi sa che mi sono perso qualcosa.

Che cosa avrebbe fatto oruam?

Di la si sono incavolati come non mai....

Perchè si sono incavolati, e dove, non riesco a trovare almeno la sezione interessata fra i centinaia di post.... sarei curioso....

dicono che qualcuno ha scopiazzato ?

L'indirizzo ?

Ma allora si tratta di quella famigerata figura che oruam non riusciva a mettere!! e c'era solo l'indirizzo dove vederla.

Forse quella figura con due rombi etc.....?

Baffoblu

Dai baffo, non pensare sempre male!
Può essere che mauro non sappia dei semplici passaggi per copiare e postare un'immagine.
Mi stupisce di più il fatto che ced permetta l'inserimento di link che portano ad altri siti lotto, mentre si viene bannati per una semplice battuta o critica che non va a genio ai grandi capi, ma questa è un'altra storia.
Riguardo alla struttura se posso permettermi di dare un giudizio direi:
Riguardo a come fanno, secondo me fanno un pò troppo nel senso che i due rombi sulla dx non servono praticamente a niente, (quelli contraddistinti con una croce rossa) visto le previsioni che sono state estrapolate.
Quindi rimane solo quella figura bislunga, che fa parte di una normalissima ricerca spaziometrica.
Ciao

40556091.png

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

metus

Albert Camus

Ahhhhhh, è questa la figura incriminata?

Per quanto riguarda l'intera figura, non mi esprimo.........

Invece per la figura "bislunga", ne ho da dire a palate.

Avevo già trovato per conto mio questa figura "bislunga", che a mio parere è una bellissima figura.

Come ho già detto, io non cerco la normalità, ma l'eccezione.

e quella figura rappresenta per me una grossa eccezzione,

Ma non ha niente a che vedere con le intenzioni dell'autore originale della figura.

Baffoblu non ha bisogno di copiare da chicchessia.

Da quella semplice figura "bislunga", io ci ho tirato fuori qualcosa che nessuno potrà mai minimamente arrivare ad avvicinarsi, ne in questo forum ne in nessun altro.

Detto questo vi lascio con la promessa che aprirò un nuovo post su questa figura, che non appartiene a nessuno, ma solo alla storia del lotto.
In questo post descriverò delle teorie che nessuno mai vi ha mai esposto.
Sono sicuro che quanto lo esporrò, saranno in molti a cercare di fare lo stesso.

Allora a domani per il post in questione

ciao a tutti

Baffoblu

da quel poco che ne ho capito, da quella figura esce minimo un terno al primo colpo su genova, mi ci sono avvicinato Baffoblu?

Gentilissimo Baffoblu, sono un appassionato di spaziometria ed in passato mi dilettavo a trovare qualche semplice struttura.
Ora ho letto tutto questo post compresi gli esempi che reputo eccezionali, purtroppo ho poco tempo a disposizione e la ricerca con la relativa evidenziazione dei numeri dovrei farla a mano su carta ed a volte non mi riesce bene.
Vorrei porre alla sua attenzione una possibile bella armonia con i numeri 69 e 66 usciti tra firenze e genova nelle estrazioni del 1 e 3/12 e tra il 10 e 12/12/2009, potrebbe darci uno sguardo?
grazie.

quote:Originally posted by Baffoblu

Può essere che mauro non sappia dei semplici passaggi per copiare e postare un'immagine.
Mi stupisce di più il fatto che ced permetta l'inserimento di link che portano ad altri siti lotto, mentre si viene bannati per una semplice battuta o critica che non va a genio ai grandi capi, ma questa è un'altra storia.
Riguardo a come fanno, secondo me fanno un pò troppo nel senso che i due rombi sulla dx non servono praticamente a niente, (quelli contraddistinti con una croce rossa) visto le previsioni che sono state estrapolate.
Quindi rimane solo quella figura bislunga, che fa parte di una normalissima ricerca spaziometrica.
Ciao

40556091.png

metus

Albert Camus

metus

Albert Camus

Avevo già trovato per conto mio questa figura "bislunga", che a mio parere è una bellissima figura.

Ma non ha niente a che vedere con le intenzioni dell'autore originale della figura.

Da quella semplice figura "bislunga", io ci ho tirato fuori qualcosa che nessuno potrà mai minimamente arrivare ad avvicinarsi, ne in questo forum ne in nessun altro.

Detto questo vi lascio con la promessa che aprirò un nuovo post su questa figura, che non appartiene a nessuno, ma solo alla storia del lotto.
Sono sicuro che quanto lo esporrò, saranno in molti a cercare di fare lo stesso.

ciao a tutti

Baffoblu

Carissimo BaffoBlu a me oltre alla tua inaudita conoscenza del lotto piace anche il tuo modus operandi e di essere...e son sicuro anchio che tu non hai bisogno di copiare nessuno...seguendoti da parecchio oltre che ad appassionarmi a questo gioco sempre di piu' e vincento ancora di piu' grazie alle tue previsioni sublimi devo dire che ho potuto capire che quando dici una cosa tu vuol dire che c'e' qualcosa di sensato e d speciale in ballo proprio come lo sei tu...leggendo questo tuo post dove dici che tu non cerchi la normalita' ma l'eccezzione e dopo commenti che quella figura "bislunga" sarebbe proprio una bella eccezzione e hai tuttaltri obbiettivi dell'autore della stessa...beh con tutta franchezza sento nell'aria che avverra' qualcosa di veramente eclatante e imperioso da qui a poco perche' almeno cosi' te sei famoso in questo forum con colpacci belli e freschi come l'ultimo che abbiamo fatto del terno a bari che per poco non ci scappava la quaterna secca:D:D:D:D:D:D:D...E che cosi sia'...basta che in questa storia del lotto mi ci fai entrare anche a me aquisend

quote:Originally posted by gabriel

da quel poco che ne ho capito, da quella figura esce minimo un terno al primo colpo su genova, mi ci sono avvicinato Baffoblu?

ciao

Allora ti do una brutta notizia, le previsioni scaturite da quella figura sono già uscite. NO non a genova.

Posso solo dirti che ha prodotto 5 diverse previsioni con numeri diversi e dall'esito micidiale.

Ma il mio obbiettivo non sono le previsioni, ma dimostrare i vari procedimenti applicabili in campo spaziometrico per favorire LuigiB nel suo compito, mi dispiace ma non uscirò mai fuori topic.

Stasera verso le 21,30-22,00- posterò un procedimento innovativo su la figura in questione, consiglio te e tutti di leggerlo.

Il mio fine non è la previsione in se stessa, ma è la ricerca.

Baffoblu

quote:Originally posted by angelo66

Gentilissimo Baffoblu, sono un appassionato di spaziometria ed in passato mi dilettavo a trovare qualche semplice struttura.
Ora ho letto tutto questo post compresi gli esempi che reputo eccezionali, purtroppo ho poco tempo a disposizione e la ricerca con la relativa evidenziazione dei numeri dovrei farla a mano su carta ed a volte non mi riesce bene.
Vorrei porre alla sua attenzione una possibile bella armonia con i numeri 69 e 66 usciti tra firenze e genova nelle estrazioni del 1 e 3/12 e tra il 10 e 12/12/2009, potrebbe darci uno sguardo?
grazie.

Purtroppo mi avete preso in un momento in cui ho impegni che si sono accumulati, parenti per casa, valigie quasi pronte per la partenza imminente a giorni, il Natale è alle porte, e questo è uno dei pochi periodi dell'anno che chiudo completamente con i numeri.
Non abbiatene a male, in un altro momento sarei stato disponibilissimo. Grazie per la comprensione

Baffoblu

quote:Originally posted by Theamericandream

Ciao

40556091.png

metus

Albert Camus

metus

Albert Camus

ciao a tutti

Baffoblu

Carissimo BaffoBlu a me oltre alla tua inaudita conoscenza del lotto piace anche il tuo modus operandi e di essere...e son sicuro anchio che tu non hai bisogno di copiare nessuno...seguendoti da parecchio oltre che ad appassionarmi a questo gioco sempre di piu' e vincento ancora di piu' grazie alle tue previsioni sublimi devo dire che ho potuto capire che quando dici una cosa tu vuol dire che c'e' qualcosa di sensato e d speciale in ballo proprio come lo sei tu...leggendo questo tuo post dove dici che tu non cerchi la normalita' ma l'eccezzione e dopo commenti che quella figura "bislunga" sarebbe proprio una bella eccezzione e hai tuttaltri obbiettivi dell'autore della stessa...beh con tutta franchezza sento nell'aria che avverra' qualcosa di veramente eclatante e imperioso da qui a poco perche' almeno cosi' te sei famoso in questo forum con colpacci belli e freschi come l'ultimo che abbiamo fatto del terno

Azione ha scritto :

(Grazie Baffo dei chiarimenti che hai fatto nella mia figura postata.

I post tuoi, li leggo, ma in quelle struttura ho voluto piegare il foglio di carta non in due, ma bensi' in quattro ecco perche' venivano fuori quei due numeri 41 e 73. Io la vedevo anche in quella maniera, sicuramente piu' contorta ma diversa.
Gli allievi se mi consideri tale, hanno delle proprie vedute, finalizzate sempre al raggiungimento del medesimo obiettivo.

x Luigi spero che con le mie figure non ti portino confusione, continua x le tue idee, per quello che senti e che segui, per me' sara' considerata sempre giusta.

Baffo, avrei trovata un'altra figura (interessante) ma non la posto, attendo l'eventuale sfaldamento. Faccio questo cosi' evito un'altro cazziatone, tirandomi le orrecchie (hahahah).
Un caro saluto Azione.)

-----------------------------------------------------

Ciao Azione,

NOooo, io non faccio cazziatoni a nessuno, è solo che ci tengo che la gente capisca per il verso giusto.

Ormai le basi le sai, e cominci a farti delle tue idee, adesso è ora per te di fare le prove sul campo.

Solo scottandoti di persona imparerai ad aggiustare il tiro.

un saluto

Baffoblu

Baffo sei grande. Grazie a te ho notato i miei errori e anche delle sviste (interpretazioni sbagliate). Comunque, ti seguirò e stasera spero di vedere la figura nell'intero sviluppo.
Grazie, tutto quello che mi dici, io lo considero come uno stimolo nel migliorare e affinare la tecnica che sicuramente grazie a Luigi e a te, riuscirò a trovare delle ottime figure.
Grazie Baffo e Luigi.

un saluto a tutti

OK, allora per stasera tutti pronti verso le 22,00.

PS : portatevi pop-corn e bevande, ne avrete bisogno....

Baffoblu

Avviso :

Mi hanno spostato degli appuntamenti.

Stasera non so se posso.

Quindi adesso ho ben 2 ore libere.

Nel giro di mezz'ora posterò il tutto

Baffoblu

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by gabriel

--------------------------------------------------------------------------------

ciao

Allora ti do una brutta notizia, le previsioni scaturite da quella figura sono già uscite. NO non a genova.

Posso solo dirti che ha prodotto 5 diverse previsioni con numeri diversi e dall'esito micidiale.

Ma il mio obbiettivo non sono le previsioni, ma dimostrare i vari procedimenti applicabili in campo spaziometrico per favorire LuigiB nel suo compito, mi dispiace ma non uscirò mai fuori topic.

Stasera verso le 21,30-22,00- posterò un procedimento innovativo su la figura in questione, consiglio te e tutti di leggerlo.

Il mio fine non è la previsione in se stessa, ma è la ricerca.

---------------------------------------------------------------------

Buon pomeriggio Baffoblu, intanto grazie x l'impegno che stai mettendo malgrado il da fare di questi giorni. Volevo poi dire che sono daccordissimo sul mantenere pulito questo post x lo scopo iniziale dello stesso, il mio intervento era solo x sapere se mi ero almeno avvicinato ai tuoi risultati, visto che con la sola speculazione dei numeri ripetuti si presentava al primo colpo un terno su genova, ma a quanto pare no, quindi nn mi rimane altro che aspettare stasera e saggiare ciò che la tua mente, a dir poco, astuta e spiccata, ha partorito. Ancora grazie...

Complimenti Baffoblu, segno di un'alta scuola da vero professionista e non solo come ricercatore spaziometrico.

Ora però volevo domandarti, perchè non ci regali qualche previsione per le prossime estrazioni, visto la grande intuizione e bravura a comporre addirittura strutture altrui.

Pare proprio che per te nulla sia impossibile, pertanto sarebbe veramente gradito un vero regalo natalizio per noi tutti del sito.

Grazie anticipate

Accidenti !!!

Da quanto lo postato, lo hanno letto più di 400 utenti !!!

Solo 5 risposte ?

-------------------------------------------
Ringrazio gabriel X i complimenti e ricambio gli auguri di Natale.

Ringrazio anche angelo66 e lo saluto.

X manitou : mi dispiace, ma non ho tempo, sono impegnatissimo, devo partire per le feste.

X metus : Il link che hai messo, che inerenza ha con me ?

X miki55 : parli di strutture altrui ?

Quella struttura così come è stata sviluppata è esclusivamente M I A !!!.
é la seconda volta che mi chiedi previsioni, ti ho già dato la risposta, la trovi una o due pagine indietro.
Però, devi essere proprio sbadato a perderti le risposte che dò !!!

Baffoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58