Novità

Spaziometria X LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Timetravelo

ok voglio raccaontarle a te le mie fregnacce

da dove vuoi che iniziamo

Timetravelo ossia in Inglese + corretto "Timetravel" che tradotto in Italiano, suona piu o meno così "viaggiatore nel tempo o viaggio nel tempo"

Ma d'ora in poi tu sarai denominato "IL FREGNACCIARO" !!!.

Intanto ti ho mascherato !!!! davanti a tutto il forum.

Da dove vuoi cominciare ?

Cominciamo dal punto che prendi la tua bella macchinina del tempo

e ritorni nell'uovo di pasqua da dove sei uscito !!!!

AAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO !!!!

se programmi come scrivi l'Italiano, chissa che C_ _ _ _ A è venuta fuori.

Sei pregato di non intervenire più in questo post !!!

Se continui, (e ti avverto), vengo in quel sito e comincio a spalmare M_ _ _ A da tutte le parti. !!!!!!!!!!!!!!!!!

NON TI VOGLIO PIU SENTIRE !!!!! non osare rispondere.

CHIARO IL MESSAGGIO !!!

Denial of service is ready for you.

Baffoblu

Baffoblu, per favore, si potrebbe avere qualche delucidazione rispetto alla chiusura della figura (caduta)? sempre se questo fosse possibile....grazie...

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Baffo , le tue spiegazioni sono sempre molto chiare e da quello che ho capito esistono varie scuole di pensiero sulla spaziometria ,voglio subito dire che io seguiro la scuola di pensiero
tua , le figure se ci sono devono essere armoniche con tutte i numeri al posto giusto ..se le condizioni non ci sono inutile imbrattare il quadro estrazionale con disegni di parallelepipidi e cubi anche intrecciati tra loro per impressionare l'utente ..Caro timer che ti credi che non sono capace a fare un programma come il tuo ? ed in piu gratis ... Invece io mi sto muovendo in un altra direzione , non voglio che il programmino che andro a creare sia capace solo di individuare cubi e parallelepipidi per me questo un limite e infatti sto ragionando seguendo altri presupposti.
Sono certo che sei tu il nostro Antonio Chiaravalle se non altro perche gli strafalcioni lessicali che commetti nei post che metti su lottoced li ho ritrovati anche sul sito dove tenti di vendere il tuo software. Sono come una firma che dimostra la tua identit.
Detto questo ringrazio moltissimo il Baffo che mi sta speiegando concetti molto importanti , io nei prossimi giorni contrinuero a lavorare al mio programmino e vedro se lo distribuiro con una link oppure su richiesta tramite mail ma sempre e unicamente GRATIS , quello che sicuro che non appena lo avro completato il Baffo sara il primo a riceverne una copia !
Detto questo vi mando un caro saluto e a te Timer alias Antonio Chiaravalle ti esorto a non considerare noi degli stupidi perche non lo siamo.

ciao Luigi,

Inizio dicendo che anche metus ha le idee chiare a riguardo.
non seguire gli esempi di azione perchè ti porterebbero fuori strada, azione sta imparando ed ha ancora qualche confusione, ma sta migliorando. Che azione non me ne voglia, ma devo mettere in grado Luigi di capire bene, senza essere fuoviato.

Si, esistono svariate scuole di pensiero sulla spaziometria.

C'è quella che a grandi linee si avvicina alla mia.
C'è quella che ti ha mostrato metus.
C'è quella che tratta geometria solida, che è molto vasta è ha molte varianti.
Poi ci sono tantissime altre visioni personali con altrettante varianti. Fantaspaziometria, ma sono pochi quelli che ci traggono un vantaggio reale in fatto di vincite continuative, di solito, ti faccio un esempio, sono tipo 4 centri su 10 buchi nell'acqua, giusto per rendere l'idea.

Hai visto, lo smascherato il furbone, nel suo ultimo post, si è dichiarato ufficialmente e ha messo un link diretto per andare sul loro sito. Questo per attirare clientela.

Ma adesso mi domando, su lottoced c'è un regolamento che vieta questo tipo di cosa o no ?
me lo domando, perchè se nò ognuno puo attirare con link e farsi pubblicità.
e che ne sappiano noi chi si nasconde dietro questi link ?
Non è pericoloso? su questo forum vengono migliaia di persone........
e lo sappiamo che tante persone purtroppo si fanno abbagliare in vista di vincite miracolose decantate in maniera spudorata.

ciao Luigi

Baffoblu

quote:Originally posted by azione

Grazie Baffo della spiegazione e sono contento che grazie anche alle mie figure il nostro caro Luigi, riuscirà ad avere ulteriori informazioni per sviluppare al meglio le sue idee.
Baffo, certo che miglioro avendoti trovato adesso non ti mollo.
L'unico problema è avere tanto ma tanto tempo per scovare dei numeri che porteranno ad evoluzioni future.
Comunque, Luigi vai anvanti e non ti curar di loro, e spero tanto che con ulteriori figure che posterò in futuro (eventualmente) corrette da Baffo, portino buoni frutti.
L'allievo Azione

Azione, anche la tua ultima figura ha qualcosa che non va, non la riporto qui, per pigrizia di andarla a cercare.
Ma comunque con l'ultimo mio post dove ho messo l'esempio con le fugure e spiegazione dovrebbe chiarirti definitivamente le idee.

Adesso però devi imparare a camminare da solo.

IO ho una vita molto intensa e piena di attività, e non sempre potrò trovare il tempo. quando posso lo faccio, ma quando non posso non prendetela a male.

un saluto

Baffoblu

quote:Originally posted by oruam

speravo che ci fossero solo interventi tecnici.

<<Tutti gli esperti di questa branca del lotto
sono invitati (se lo vogliono) ad intervenire,
con esempi, teorie e quant'altro.
Dato che ognuno puo avere visioni diverse dello stesso
fenomeno, ogni cosa, anche la più banale, è utile
per aiutare LuigiB a capire cosa deve fare>>
non vorrei che pure questo progetto finisse nel
dimendicatoio, abbiamo trovato un bravo
e disponibile programmatore che potra
implementare piu funzioni al programma,
(frattali.cubi,Parallelepipedi,Simmetrie speculari e armoniche, e ccc.),e noi ci mettiamo a discutere,di tutt'altra cosa.
LA cosa mi sembra un po strana.

Beh, questo è un forum, ed è più che normale che ciò accada.

E quando qualcuno si propone in maniera non convenzionale, bisogna farglielo notare, sopratutto se ti invita con un link a comprarti il suo software.
Non è una cosa strana, ma è una cosa seria.

ciao mauro al contrario oruam

Baffoblu

quote:Originally posted by gabriel

Non stare davanti a me, potrei farti lo sgambetto. non stare dietro di me, perchè proprio non riusciresti a vedermi. E non stare nemmeno al mio fianco, perchè potrei darti una gomitata.:D:D:D

BAFFOBLU SEI IL MIGLIORE...

Beh, me venuta così, è chiaramente riferita a Timetravelo che in un post criticava metus, con argomenti con le gambe molli.

ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by gabriel

Baffoblu, per favore, si potrebbe avere qualche delucidazione rispetto alla chiusura della figura (caduta)? sempre se questo fosse possibile....grazie...

purtroppo, date le svariate tipologie di figure ottenibili, la cosa cambia.
per incominciare potresti guardarti i mie due post con le figure e spiegazione esauriente annessa, li trovi sparsi nelle pagine, vedi in che pagina stanno, che così su due piedi non te lo so dire, comunque adesso sono 5 pagine, vedi te.

ciao

Baffoblu

uff ! l'ultimo post!, ho risposto a tutti.

Certo che quando apro la sezione download e vedo il post "cerco un sotware di spaziometria" e poi si è scoperto che è proprio lui che lo vende........

Sta cosa stona proprio !!!

ciao a tutti

torno in serata sul tardi.

Baffoblu

romaeg.jpg

Ciao Baffo.
Io sono qui per imparare e non mi offendo tranquillo, se intravedi qualche cosa nelle figure che posto dillo pure.

Questa è un'altra figura che ho trovato

Bene AMBATA 33

AMBI SECCHI 33-41 33-73 X ROMA

AMBATA 33 PERCHE' PRESENTE DUE VOLTE NELLA STRUTTURA

AMBI I NUMERI CENTRALI DELLA FIGURA CHE NON SONO ALTRO CHE I SPECULARI DEL 10 DI NAPOLI.

RISULTATO

4 COLPO AMBO SECCO 33-41 A ROMA

COSA MI DICI BAFFO? MIGLIORO?

ASPETTO IL TUO AUTOREVOLE PARERE

GRAZIE
L'ALLIEVO AZIONE

Ciao Baffo , mi fa proprio piacere avere la tua collaborazione.

In questo week end mi dedichero ulteriormente alla programmazione di questo software per ricavare figure spaziometriche , di idee me ne sono venute ma non si tratta di una cosa banale quindi qualche giorno di intensa attività ci vuole.

Implementero sia funzioni di ricerca di parlllaelepipedi e cubi (questo è semplice) alla faccia di CronometroViaggio perche il mio software sarà gratis per tutti e sia altri tipi di figure che potranno essere di vario tipo ma tutte sotto un unico denominatore la chiarezza l'armonia e la giusta disposizione dei numeri di base.

Vorrei anticipare l'idea che mi è venuta ma non voglio dare informazioni piu precise perche il software non è ancora pronto ho in mente anche altre migliorie ma anche di queste preferisco tacere.

Datemi solo un po' di tempo e vedremo cosa riesco a realizzare.

Caro Baffo un caro saluto per te e per tutti gli altri amici che sono intervenuti.

In questo week end mi dedichero ulteriormente alla programmazione di questo software per ricavare figure spaziometriche , di idee me ne sono venute ma non si tratta di una cosa banale quindi qualche giorno di intensa attività ci vuole.

Implementero sia funzioni di ricerca di parlllaelepipedi e cubi (questo è semplice) alla faccia di CronometroViaggio perche il mio software sarà gratis per tutti e sia altri tipi di figure che potranno essere di vario tipo ma tutte sotto un unico denominatore la chiarezza l'armonia e la giusta disposizione dei numeri di base.

Vorrei anticipare l'idea che mi è venuta ma non voglio dare informazioni piu precise perche il software non è ancora pronto ho in mente anche altre migliorie ma anche di queste preferisco tacere.

Caro Baffo un caro saluto per te e per tutti gli altri amici che sono intervenuti.

Ciao Luigi scusa se mi intrometto, vorrei suggerirti, oltre che creare i tuoi "progetti" di figure con standard per la ricerca, anche un quadro estrazionale, dove la ricerca sia libera per i singoli estratti, di cui vengono evidenziati singolarmente con un colore a scelta e linee per congiungerli.
Penso che chiunque si divertirebbe ad esercitarsi nei ritrovamenti personali, anche base anche al proprio istinto. Presumo che un conto sia il ritrovamento di una figure automatizzate, altra è la scelta di numeri personalizzati. Migliorerebbe, (credo) il proprio istinto oltre che la propria esperienza di ricerca spaziometrica.
Valuta te, io mi fido molto della tua persona ciao e buon lavoro

Salute a tutti, io sono uno che non interviene molto, però devo dare atto a Baffoblu che oltre ad avere la cattedra in spaziometria (penso che tutti quelli che frequentano il forum siano d'accordo) e anche una persona dalle lunghe vedute, anch'io avevo avuto qualche perplessità su questo tipo che pressava troppo, ma se la cosa dà fastidio è meglio lasciarla morire piuttosto che dare voce a questioni che hanno poco a che fare con il topic, che è quello di dare indicazioni a SuperLuigi. Per Azione ho visto il tuo ultimo post, ma secondo me non c'è molta armonia visto che le distanze tra le tre estrazioni non sono uguali, forse io cerco il pelo nell'uovo ma come ha detto Baffoblu l'armonia e la simmetria sembra siano la cosa principale, un triangolo è un triangolo, ma equilatero è perfetto, scaleno mi dà l'essenza della forzatura, come avere tre numeri diversi.
Si intende che questo è il mio punto di vista poi ognuno la può vedere come vuole.
Baffoblu per lei (o te) c'erano solo i complimenti, la richiesta era per Mazuma che presumo sia l'autore del foglio in questione.
Grazie a tutti salutoni
Paolo

quote:Originally posted by paomultipla

Salute a tutti, io sono uno che non interviene molto, però devo dare atto a Baffoblu che oltre ad avere la cattedra in spaziometria (penso che tutti quelli che frequentano il forum siano d'accordo) e anche una persona dalle lunghe vedute, anch'io avevo avuto qualche perplessità su questo tipo che pressava troppo, ma se la cosa dà fastidio è meglio lasciarla morire piuttosto che dare voce a questioni che hanno poco a che fare con il topic, che è quello di dare indicazioni a SuperLuigi. Per Azione ho visto il tuo ultimo post, ma secondo me non c'è molta armonia visto che le distanze tra le tre estrazioni non sono uguali, forse io cerco il pelo nell'uovo ma come ha detto Baffoblu l'armonia e la simmetria sembra siano la cosa principale, un triangolo è un triangolo, ma equilatero è perfetto, scaleno mi dà l'essenza della forzatura, come avere tre numeri diversi.
Si intende che questo è il mio punto di vista poi ognuno la può vedere come vuole.
Baffoblu per lei (o te) c'erano solo i complimenti, la richiesta era per Mazuma che presumo sia l'autore del foglio in questione.
Grazie a tutti salutoni
Paolo

Ciao paolo, grazie del tuo intervento.
Dal mio punto di vista,l'armonia c'è, poiche:

contando l'estrazioni compresa quella dove è uscito il 10(PA), dopo 4 colpi esce il 10 a NA;

contando da quest'ultima dopo 4 colpi, troviamo il 10 a PA.

La figura che ottengo con, i rispettivi numeri speculari è perfetta (figura completa).

A questo punto, ho aspettare la nuova uscita del 10; infatti si è presentato dopo 5 colpi a Roma. (Questa era necessaria per capire su quale ruota puntare il pronostico, visto che erano coinvolte 4 ruote).

Se noti poi Paolo l'ambo 33-41 è uscito proprio dopo 5 colpi sulla ruota di Roma, sarà un caso, forse..... o cul.... L'ultimo verdetto al maestro BAffo.

Ripeto, è un mio parere, sono alle prime armi, devo ingranare ma la luce si incomincia a intravedere.

Saluti Azione (Tommy)

Ok ragazzi vi seguo, per quanto riguarda l'utente che sponsorizzava altri software non saprei cosa dire anche perche Baffo e una macchina da scrivere pazzesco "non riesco a seguirti per quanto scrivi" :D Cmq luigi sono mortificato e mi scuso per non poterti aiutare ma e un capo questo "Spaziometria" che non sono riuscito mai a digerire, però mi riprometto non appena sviluppi qualcosa di capirci un po di piu.

Per quanto riguarda il software sono sempre del parere che quello che stai facendo per tutti noi e oltre ogni aspettativa e inoltre la parola GRATIS per me non e giusto

Chiudo
Fabio De Liso

Ciao Luigi,

Allora dato che la cosa sta prendendo una piega alquanto seria, si delineano nuove possibilità di condurre il gioco, sopratutto per te Luigi.

Ho letto che vuoi farne un software vero e proprio, e su questo sono daccordissimo.
Perchè implementarlo in evidenze, sarebbe molto pesante.

Sopratutto se lo sviluppi in modo da poter fare aggiunte tipo plug-in per implementare nuove funzioni etc... che penso sia la linea giusta da seguire.

Dici che vuoi distribuire il software gratuitamente, daccordissimo.

Però permettimi di darti un consiglio :

Sviluppa una prima versione base, e questa la distribuisci gratuitamente.

Se la cosa funziona discretamente, sviluppa un ulteriore versione con più funzioni che mano a mano diventa sempre più sofisticata, e poi affidati a dei beta-tester seri che non abbiano mire lucrose.

Se si continua poi a svilupparla sempre di più, alla fine si potrebbe arrivare ad avere "il mostro" in senso softwaristico, di cui la mente sviluppatrice del progetto sei tu.

Non so se riesci a leggere tra le righe quello che voglio farti intendere.

Io non sto pensando a me, perchè non mi interessa il lucro perchè non ne ho bisogno, però sto pensando seriamente a te, che stai mettendo il tuo ingegno in qualcosa che ancora non sai dove potrebbe portati, e tu sai che le persone con onestà e cuore alla fine vengono ripagate dei sacrifici.
Io sono un discreto giocatore di scacchi, di cui il requisito fondamentale per vincere è la "LUNGIMIRANZA".

Capisci a me Luigi...........

Adesso ti faccio dei nomi in ordine di importanza, fai una ricerca su internet e soffermati su le voci che parlano di lotto, inerenti a questi nomi, che sono il non-plus-ultra della spaziometria in Italia.

Vedrai che ti si apriranno altre porte e forse altri dubbi, tu cerca con cura e non soffermarti solo ai primi risultati per ogni nome.
fai una ricerca approfondita.

Giovanni D'Ambola(è un nome d'arte)il vero nome non lo ricordo più

Federico Carchedi (illuminante)

Antonio Agresta (uno bravo)

Michele Centrone (buone teorie)

Mauro Vacca (un altro bravo)

Ce ne qualcun'altro ma questi mi sono venuti di primo acchitto.

Osserva e ruba il mestiere (frase di mio nonno).
--------------------------------------------------

Clicca su questo link, c'è uno spezzone di film in cui c'è un attore che interpreta uno che guarda i numeri in maniera particolare.
La trama in se stessa del film non centra, è solo lo spezzone dei numeri.
Fai conto che quello sono io che seduto in poltrona davanti al tabellone che mi sono fatto costruire, scruto i numeri.

http://it.youtube.com/watch?v=nGyujLrRvos

La vedo un pò come la scena di Matrix, in cui Neo comincia a vedere l'ambiente circostante in forma di codici alfanumerici,
Quando lo visto la prima volta mi è venuto un b

Ciao
volevo solo ringraziare Baffoblu e Luigi
x quello che stanno facendo un saluto -dbr-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50