Novità

Venus : si può solo perdere

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Altra considerazione. In 100 e più anni di estrazioni pre venus il max ritardo storico di un numero è stato di poco superiore a 200 polverizzato in pochi anni, se non sbaglio dal 53 della Nazionale. Così come il ritardo relativo di 2° livello fermo a 65 estrazioni, addirittura raddoppiato. E credo che i cultori di ricerche statistiche possono evidenziare altri casi.
Ripeto, i numeri sono sempre 90 e ne vengono estratti 5 ma cambiando i parametri ne consegue ogni volta un gioco diverso . Mi aspetto interventi, anche critici ma costruttivi.
 
io credo ad una cosa sola e soprattutto evidente ..questa benedetta pallina alla fine cade, sempre in un punto o nell'altro cade
nel caso ipotetico dovesse cadere nello stesso punto, dipenderà solo se quelle condizioni si potranno ripetere e questo è possibile magari non nell'immediato ma è possibile ...sono gli eventi che a noi sfuggono, quelle anomalie che per ognuno di noi possono esser diverse e che si sono presentate in quello specifico istante.
a ritroso basta cercarle vuoi la frequenza vuoi il ritardo che combacia vuoi che una serie di numeri o cadenze si ripresentino con una certa regolarità precedenti all'uscita (ma non è detto) e da quel momento il gioco puo' esser seguito , il punto è :quando e dove ma in quel periodo al 99 % c'è ..ma fino ad allora ti sarai svenato indebitato o avrai avuto il sangue freddo e quella leggerezza per seguirlo ma senza arricchirti...
la domanda è da quale parte stai?-

Lo so lo so che state pensando ma che cazz stai a di ....ahahah è vero è una mia semplicissima quasi banale visuale delle cose...mi sono affacciato alla finestra e ho visto la macchina rossa in mezzo alle due macchine bianche ....😆
a tal proposito in virtu di quanto detto 77 su ba son sicuro che entro il mese esce 1/4/5
seguo per 5 colpi mia personale visione della famosa pallina in gioco
sperando nel fattore C non da sottovalutare.......

PS sempre che la pallina 77 non cada sulle ruote: CA-FI-MI-VE
 
Ultima modifica:

Ai-Se-Rit

Banned
Concordo con quanto scritto da Joe.
Secondo voi, il mescolamento con soffio a x velocità non cambia l'insieme di risultati ottenuti con un soffio ad y velocità?

Saluti
Io credo che non cambia assolutamente la sostanza delle cose, perché il sistema deve ottenere (come realmente ottiene) 5 numeri casuali, a prescindere dal modo e dai mezzi usati per ottenerli. Fermo restando che i vari test di validità e certificazione della casualità, del generatore di numeri casuali delle Venus, siano conformi agli standard in vigore, universalmente accettati per ragioni di sicurezza e opportunità.

Diverso é il caso se il gestore oltre al vantaggio (esoso) probabilistico nello svolgimento del gioco, si avvale anche della possibilità tecnica di decidere prima della estrazione quali numeri far estrarre per rendere più basso possibile il volume delle vincite…

Ma questa é una storia diversa. Ma come diceva il mio professore (buonanima) commentando le truffe operate ai tempi di bambini bendati e bussolotti riscaldati, é importante che il banco non ti impedisca di vincere in caso giocassi le stesse combinazioni pilotate da loro verso la vincita certa.

P.s. Per quanto riguarda le statistiche, non ci sono valori anomali (quelli che hai citato per il 53 della nazionale, e il 65 estrazioni raddoppiato) che non rientrano nella normalità delle distribuzioni visto che all’aumentare delle estrazioni ogni evento, anche poco probabile, finisce per verificarsi. E lo vedrai meglio man mano che l’attuale massa estrazionale prodotta dalle 11 Venus crescerá fino renderlo palpabile.E‘ il ritmo di crescita delle estrazioni che produce gli effetti che sembrano anomali… e questo non puó che peggiorare ulteriormente.

Infine, la Statistica é stata inventata per studiare sopratutto i sistemi casuali e per scoprire anche i casi in cui la moneta non é bilanciata, il dado é irregolare, la roulette é manipolata dai croupier, etc.

Il titolo dell‘argomento é perfetto, perché a qualsiasi gioco d‘azzardo vince sempre il banco, cioé si finisce sempre per perdere. Tranne casi eccezionali. Per esempio il caso di Emilio Fede… e qualche altro personaggio meno noto alle cronache popolari.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Evidentemente non riesco a spiegarmi. Non dubito delle teorie sulla massa estrazionale nè tantomeno dell'onestà delle Venus. Ho perplessità in merito all'influenza del cambio dei parametri su studi statistici finora elaborati
 
L

LuigiB

Guest
Evidentemente non riesco a spiegarmi. Non dubito delle teorie sulla massa estrazionale nè tantomeno dell'onestà delle Venus. Ho perplessità in merito all'influenza del cambio dei parametri su studi statistici finora elaborati
Dash il detersivo che più bianco non si può ... ecco che mi viene in mente pensando alla tua ipotesi.
Ovviamente non esiste un bianco piu bianco della massima gradazione di bianco , ovvero un bianco piu bianco di un altro... cosi non esiste un numero piu casuale di un altro.
La regola dice che i numeri debbano essere estratti casualmente , a me sembra tuttto in linea ..diciamo invece che secondo la matematica degli eventi indipendenti e casuali non possono essere analizzati proficuamente e non ha senso farlo.
 
L

LuigiB

Guest
inoltre Mira pensa a quest'altro esempio , se ti fai una partita a poker , ammesso che di fronte non abbia dei bari cosa cambia se uno che da le carte mischia 4 volte , 5 o 6 ? Certo cambiano le tue carte ma sempre casuali sono ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si potrebbe provare ahahahah
Però prendi un mazzo di carte nuovo ad ogni mano,fallo mischiare dalla stessa persona sempre lo stesso numero di volte e vediamo che succede ahahahah
 
perdona Lugi : non voglio intromettermi nel discorso tra te e mira ci mancherebbe sono l'ultimo che puo' dire qualcosa in merito ,ma ci tengo ad esprimere il mio personale pensiero in merito :proprio in virtu del discorso degli eventi.
Il giocatore esperto noterebbe questo cambiamento seduto ad un tavolo di professionisti con la posta alta e che per la quale ti sudano i polpastrelli , anzi quelli ancora piu bravi osservano prima di sedersi,OSSERVANO quelle piccole cose che avvengono prima dopo e durante la partita...
I meno esperti Ii neo non notano questi accadimenti ,giocano perdono e continuano come il 6 periodico ,ecco quegli eventi che precedono che fanno parte del gioco ai piu attenti dicono qualcosa di preciso secondo me.
 
L

LuigiB

Guest
Si potrebbe provare ahahahah
Però prendi un mazzo di carte nuovo ad ogni mano,fallo mischiare dalla stessa persona sempre lo stesso numero di volte e vediamo che succede ahahahah
dimentichi che anche se il numero di volte è lo stesso e la persona pure i mazzetti che prende per mischiarli potrebebro essere diversi e comunque sono diverse le posizioni dove le carte si rimescolano perche dipende dall'attrito dato dallo scontr otra il mazzetto che rientra con quello che è rimasto in mano .. fallo pure tu l'esperimento
 
L

LuigiB

Guest
perdona Lugi : non voglio intromettermi nel discorso tra te e mira ci mancherebbe sono l'ultimo che puo' dire qualcosa in merito ,ma ci tengo ad esprimere il mio personale pensiero in merito :proprio in virtu del discorso degli eventi.
Il giocatore esperto noterebbe questo cambiamento seduto ad un tavolo di professionisti con la posta alta e che per la quale ti sudano i polpastrelli , anzi quelli ancora piu bravi osservano prima di sedersi,OSSERVANO quelle piccole cose che avvengono prima dopo e durante la partita...
I meno esperti Ii neo non notano questi accadimenti ,giocano perdono e continuano come il 6 periodico ,ecco quegli eventi che precedono che fanno parte del gioco ai piu attenti dicono qualcosa di preciso secondo me.
da quanto ne so io ci sono alcuni metodi di mischiaggio che non sono ammessi , mentre altri si e vengono considerati idonei per distribuire le carte casualmente. C'è poco da notare sia che sei esperto oppure no ..stiamo parlando di distribuzioni casuali.
 

Ai-Se-Rit

Banned
Se non sbaglio, pre venus, l'ottantina aveva numeri in maggiore frequenza rispetto agli altri?
Stai affermando (implicitamente) che in era pre Venus, il lotto era meno casuale? Io credo che a beneficio dei giocatori, sia una forma di garanzia erga omnes se il gioco é basato su un sistema veramente casuale…perché questo é l‘unico modo per avere il valore della probabilità reale di un evento più‘ vicino possibile a quello determinato a priori analiticamente.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oggi si inseriscono nei tubi venus le 15cine, prima si inserivano le decine e si mischiavano nel cesto ma, mischia che ti mischia le palline che erano pure pesantucce non facevano molta strada. L'ottantina era l'ultima ad essere inserita. Se il bambino era piccolo con il suo braccino non faceva molta strada, gioco forza gironzolava con la sua manina in superficie e, talvolta, anche i numeri consecutivi erano previlegiati

Stai affermando (implicitamente) che in era pre Venus, il lotto era meno casuale? Io credo che a beneficio dei giocatori, sia una forma di garanzia erga omnes se il gioco é basato su un sistema veramente casuale…perché questo é l‘unico modo per avere la probabilità reale di un evento più‘ vicino possibile a quello determinato a priori analiticamente.
E no, non possiamo usare la strofetta del casuale a proprio piacimento. Io sto solo dicendo che i parametri influiscono eccome sull'estrazione. Quello che ipotizzo è che se non li variassero seppure in presenza di casualità potremmo assistere a fenomeni ripetitivi nel tempo
 

Ai-Se-Rit

Banned
Oggi si inseriscono nei tubi venus le 15cine, prima si inserivano le decine e si mischiavano nel cesto ma, mischia che ti mischia le palline che erano pure pesantucce non facevano molta strada. L'ottantina era l'ultima ad essere inserita. Se il bambino era piccolo con il suo braccino non faceva molta strada, gioco forza gironzolava con la sua manina in superficie e, talvolta, anche i numeri consecutivi erano previlegiati


E no, non possiamo usare la strofetta del casuale a proprio piacimento. Io sto solo dicendo che i parametri influiscono eccome sull'estrazione. Quello che ipotizzo è che se non li variassero seppure in presenza di casualità potremmo assistere a fenomeni ripetitivi nel tempo
La strofetta come la definisci te, serve a garantire che il sistema che genera i 5 numeri lo faccia sempre in modo tale che non vi sia una regola per poter determinare prima della prossima estrazione, la sequenza casuale che sarà prodotta. Questa é la scienza che sta dietro ai generatori casuali. E quelli che se ne occupano non si possono definire sprovveduti.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
infatti, il sistema prevede di cambiare i parametri!!!!!!!!!!!!!!!!! Per questo il titolo della discussione è si può solo perdere
 
L

LuigiB

Guest
Ad ogni modo visto che le cose stanno cosi ovvero che i parametri vengono cambiati ogni volta a maggior ragione bisogna stare attenti ,
Io continuo a sosenere che pure immettendo i numeri con la stessa sequenza , e i soffi con la stessa potenza e durata gli output sarebbero casuali lo stesso , ma ovviamnete stiamo parlando di teoria all'atto pratico i parametri vengono cambiati e quindi i numeri estratti son ocasuali per tutti , proprio come dovrebbero essere secondo le regole del gioco.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto