Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici, posto un veloce aggiornamento dopo l'estrazione di questa sera del 16/02/2020, premetto che il mio personale archivio tiene in considerazione solo le estrazioni giornaliere , che fino a questo momento sono 945:

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 76 !
Cinquine Pari Vergini = 08 !
Cinquine Dispari Vergini =
02 !

Dall'ultimo aggiornamento solo 2 Cinquine eterogenee sono uscite di scena.

Le 2 Cinquine Vergini Dispari segnalate nei precedenti post, anche ieri sera hanno fatto il punteggio del 2 !

01-09-25-31-35
01-09-19-25-31
Sono le prime 2 candidate allo sfaldamento di almeno 3 punti.... anche per gli Ambi & Terni si è mosso poco, li aggiornrremo tra una ventina di estrazioni come pure la tabella delle ( Cadenze o Finali ) !

Nikor.
 

benito35

Member
Prosegue il nostro viaggio alla scoperta di un possibile assemblaggio di dati che andremo ad acquisire con i futuri interventi, con l’auspicio che si possa arrivare al giocato ( su base Statistica ) con il minor numero di formazioni !

Partiamo con una panoramica sui sotto gruppi che si formano con i 40 numeri fino ad arrivare alla Sequela più corta che sia ancora Vergine per un punteggio ( > = a 3 ) !

Fino alle Sestine [ non ci sono più , dopo 922 estrazioni in corso formazioni Vergini ] si scende alle Cinquine:

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) = 88 !

Cinquine Pari Vergini = 09 !

Cinquine Dispari Vergini = 02 !
---------------------------------------------


Ambi Frequenti con uscite ( > = 20 ) :

05-29 ( 23 )

09-37 ( 22 )

09-32 ( 21 )

12-18 ( 20 )

04-06 ( 20 )


05-14 ( 20 )
---------------------


Ambo in ritardo Attuale ( 21-22 ) con 628 estrazioni – Precedente Storico ( 25-26 ) con 680 estrazioni !

( guarda caso entrambi formati da una coppia di consecutivi….)

Terni Frequenti con uscite ( > = 6 ) :

05-11-29 ( 6 )

03-25-34 ( 6 )

01-05-37 ( 6 )
--------------------------


Nel prossimo appuntamento vedremo la situazione Tabella ( Cadenza o Finali ) che elenco ed andremo a riempire con i dati attuali…….
Vedi l'allegato 2193966
Alla prossima , Nikor.
Buongiorno Nikor, dove sono postate le cinquine vergini pari ed etereogenee? E quali ritieni del caso tra queste più probabili allo sfaldamento
 

claudio8

Premium Member
Buongiorno Nikor, dove sono postate le cinquine vergini pari ed etereogenee? E quali ritieni del caso tra queste più probabili allo sfaldamento
In attesa che Nikor possa delucidarti su tutti i tuoi quesit, ti anticipo qualcosa.
Dove e se siano postate non saprei, ma se vuoi conoscerle, credo che tu possa estrapolare dal plugin di spaziometria LunghetteRitardoMD che Nikor ha evidenziato qualche post addietro.
Saluti
 

benito35

Member
In attesa che Nikor possa delucidarti su tutti i tuoi quesit, ti anticipo qualcosa.
Dove e se siano postate non saprei, ma se vuoi conoscerle, credo che tu possa estrapolare dal plugin di spaziometria LunghetteRitardoMD che Nikor ha evidenziato qualche post addietro.
Saluti
Ho cercato il post invano. Potrei scaricare il software e procedere alla ricerca in autonomia? Ringrazio fin d'ora per la disponibilità
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao

Domanda: Vorrei capire se possibile la differenza tra
vecchio e nuovo algoritmo in "Lunghette ritardoMD nel Plugin di
LuigiB in spaziometria,
e perchè usando gli stessi parametri di ricerca il "vecchio" mi trova
10 lunghette come impostato mentre il "nuovo" solo una.
Grazie dbr (Renzo)
 

Nikor

Premium Member
Un saluto agli Amici.

Buongiorno Nikor, dove sono postate le cinquine vergini pari ed etereogenee? ............
Le Cinquine Vergini Pari ( sono postate a Pag. [ 2 ] Topic # 37 ) le avevo messe su esplicita richiesta di Cedol8roby !

Le Eterogenee Vergini non le ho ancora postate ( perchè come visto nell'ultimo aggiornamento ) sono ancora troppe ! aspettiamo che da 76 scendano sotto le 10 Formazioni.

Il software a cui fai riferimento è Spaziometria di LuigiB. che aveva implementato le 2 funzioni ( LunghetteRitardo & FrequenzaMD ) con il quale facendolo lavorare con Archivio ( VinciCasa ) emula alla pefezione le 2 routine!
( vedremo un esempio nel mio prossimo topic ) dovresti chiedere a Silop nel caso avesse tempo e voglia di darti qualche dritta....mi pare che il tuo stesso problema , Francesco lo abbia risolto proprio con l'aiuto di Silop che per l'occasione saluto.
Per Renzo, su veloci verifiche pure io uso il vecchio algoritmo ma il motivo bisognerebbe chiederlo al Mitico Luigi. ( forse non avevamo scaricato gli ultimi aggiornamenti del plugin.....che erano nell'altra sezione.....oppure l'algoritmo lavora su sequele superiori alla Cinquina e dà il meglio su lunghette........francamente non mi ricordo )

Vedremo a breve l'emulazione delle 76 Cinquine Vergini Eterogenee .........
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Salutando quanti seguono il VinciCasa , posto una immagine di come estrapolare le lunghette ( Cinquine Vergini Eterogenee ) con " Spaziometria " :
lung-Rit-.jpg
Possiamo notare che il range archivio dell'immagine è relativo a sole 945 estrazioni ( periodo dove le estrazioni erano passate giornaliere con inizio 17/07/2017) per scegliere questo range bisogna togliere o troncare dall'archivio originale le prime 158 estrazioni, rimane comunque il fatto che si potrà operare la scelta su entrambi gli archivi!
In alto a SX. si evince che non sono stati considerati i numeri che vanno dal ( 41 al 55 ) a DX. si notano i settaggi :
Classe ( 5 ) Sorte ( 3 ) Lunghette da trovare ( 100 ) Ritardo-Minimo ( 945 ) in basso a SX. ( scorrendo con lo scroll ) vediamo che le formazioni sono ( 73 ).
Nel mio precedente post avevo scritto che le Cinquine erano ( 76 ) l'incongruenza sta nel fatto che Luigi. aveva scritto che l'algoritmo usato non era deterministico ma con una probabilità di avvicinarsi alla maggiore percentuale il più vicino possibile , ( in effetti in meno di un minuto secondo ) sforna le formazioni..... il mio algoritmo è più lento ed analizza tutte le Cinquine possibili.....

Anche per questo appuntamento è tutto......al prossimo aggiornamento, Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Salutando quanti seguono il VinciCasa , posto una immagine di come estrapolare le lunghette ( Cinquine Vergini Eterogenee ) con " Spaziometria " :
Vedi l'allegato 2194692
Possiamo notare che il range archivio dell'immagine è relativo a sole 945 estrazioni ( periodo dove le estrazioni erano passate giornaliere con inizio 17/07/2017) per scegliere questo range bisogna togliere o troncare dall'archivio originale le prime 158 estrazioni, rimane comunque il fatto che si potrà operare la scelta su entrambi gli archivi!
In alto a SX. si evince che non sono stati considerati i numeri che vanno dal ( 41 al 55 ) a DX. si notano i settaggi :
Classe ( 5 ) Sorte ( 3 ) Lunghette da trovare ( 100 ) Ritardo-Minimo ( 945 ) in basso a SX. ( scorrendo con lo scroll ) vediamo che le formazioni sono ( 73 ).
Nel mio precedente post avevo scritto che le Cinquine erano ( 76 ) l'incongruenza sta nel fatto che Luigi. aveva scritto che l'algoritmo usato non era deterministico ma con una probabilità di avvicinarsi alla maggiore percentuale il più vicino possibile , ( in effetti in meno di un minuto secondo ) sforna le formazioni..... il mio algoritmo è più lento ed analizza tutte le Cinquine possibili.....

Anche per questo appuntamento è tutto......al prossimo aggiornamento, Nikor.

Ottima spiegazione come sempre !!!

Saluti,

Francesco.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, io invece preferisco considerare l'intero archivio di 1104 concorsi (ultimo: lunedì 17/02/2020).
in tal caso, come tu stesso puoi verificare, le cinquine "vergini" per almeno un Tre si riducono a tredici.
sei sempre il più... ?
Salvatore
 

benito35

Member
Un saluto agli Amici.


Le Cinquine Vergini Pari ( sono postate a Pag. [ 2 ] Topic # 37 ) le avevo messe su esplicita richiesta di Cedol8roby !

Le Eterogenee Vergini non le ho ancora postate ( perchè come visto nell'ultimo aggiornamento ) sono ancora troppe ! aspettiamo che da 76 scendano sotto le 10 Formazioni.

Il software a cui fai riferimento è Spaziometria di LuigiB. che aveva implementato le 2 funzioni ( LunghetteRitardo & FrequenzaMD ) con il quale facendolo lavorare con Archivio ( VinciCasa ) emula alla pefezione le 2 routine!
( vedremo un esempio nel mio prossimo topic ) dovresti chiedere a Silop nel caso avesse tempo e voglia di darti qualche dritta....mi pare che il tuo stesso problema , Francesco lo abbia risolto proprio con l'aiuto di Silop che per l'occasione saluto.
Per Renzo, su veloci verifiche pure io uso il vecchio algoritmo ma il motivo bisognerebbe chiederlo al Mitico Luigi. ( forse non avevamo scaricato gli ultimi aggiornamenti del plugin.....che erano nell'altra sezione.....oppure l'algoritmo lavora su sequele superiori alla Cinquina e dà il meglio su lunghette........francamente non mi ricordo )

Vedremo a breve l'emulazione delle 76 Cinquine Vergini Eterogenee .........
Nikor.
Ti ringrazio, buona giornata
 

Nikor

Premium Member
Buon giorno Prof. è sempre un piacere risentirti, ;) prima o poi dovrò rimettere mano al mio modulo ed attivare anche le 158 estrazioni mancanti…….

Ho fatto una veloce verifica con l’utility di Spaziometria:

img-sal-.jpg

C’è una piccola incongruenza, ma Luigi. aveva scritto che l’algoritmo non era deterministico e come si vede dall’immagine si differenzia solo di una formazione da quanto tu hai gentilmente segnalato.

Nel caso avrai tempo e voglia potresti postare le 13 Cinquine?

Penso che farebbero piacere a chi segue il ( VinciCasa ) ed in questo modo avere sottomano la situazione di entrambi gli Archivi….. se al momento attuale sono solo 13 , a breve si potrà optare per le ultime 2 o 3 superstiti……

Allora si potrebbe pure presumere che ( analizzando tutto l'archivio ) non ci siano più Cinquine Pari & Dispari Vergini?

Ciao Salvatore, da Nikor.
 

l8più

Advanced Member
Ciao Nikor, ecco le 13 cinquine eterogenee "vergini" per almeno un Tre dopo i 1104 concorsi
01.09.11.29.36
02.10.26.28.30 C.P.
02.12.14.24.40 C.P.
03.13.21.22.38
06.20.30.35.39
07.20.31.33.38
08.10.14.26.33
13.22.34.36.38
14.16.22.23.26
14.20.22.23.26
16.20.22.36.38 C.P.
19.20.22.26.37

20.22.34.36.38 C.P.
Segnalami eventuali discordanze senza alcuna remora, grazie!

Non vi sono Cinquine Vergini Dispari per almeno un Tre mentre ci sono 4 Cinquine Vergini Pari per almeno un Tre
20.22.34.36.38
16.20.22.36.38
02.12.14.24.40

02.10.26.28.30
che vedo anche nell'elenco che hai postato.

Salvatore
 

Nikor

Premium Member
Grazie Salvatore, a questo punto chi segue questo gioco potrà avere sottomano le Cinquine su tutto l'Archivio, (y) oppure a propria scelta il riferimento giornaliero......

A risentirti presto, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Fra quanto si comincerà a giocare qualcosa per la cinquina?

Ciao Claudio , credo che i tempi siano ancora prematuri per affrontare il VinciCasa con poche formazioni......
Una ipotesi la si potrebbe stilare quando le formazioni che ha segnalato Salvatore ( su tutto l'Archivio ) scenderanno ai minimi termini.....

Per l'Archivio continuo giornaliero aggiorno le Cinquine:

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) =72 !
Cinquine Pari Vergini = 07 !
Cinquine Dispari Vergini =
02 !

L'ultima estrazione di ieri sera ha visto l'uscita per il 3 punti di una delle Cinquine Pari :

04-24-34-38-40
In effetti possiamo notare che le vergini Pari aggiornate , da 8 formazioni sono passate a 7 ! mentre il File eterogenee si assottiglia con il conta gocce! ( le formazioni pari sono elencate nei post precedenti, come pure le 2 formazioni dispari )

Nel caso Salvatore abbia qualche cosa da segnalarci sarà il benvenuto. ;)

Alla prossima , Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao a tutti...
la combinazione vincente di ieri sera era l’anagramma di alcuni numeri delle cinquine pari postate in precedenza ed il n. 25 che nell’ultimo mese registra una delle migliori presenze, insieme al n. 18

A presto,
Francesco.
 

Nikor

Premium Member
Da segnalare che questa sera in data 22/02/2020 esce di scena un'altra Cinquina vergine Pari per il 3 punti !
16.20.22.36.38 - 3 punti !

La Cinquina era segnalata anche nelle formazioni di controllo che gentilmente Salvatore ci aveva postato. ;)
Purtroppo il 3 punti ha pagato solo 32,09 €. si sarebbe Vinto con sole 7 formazioni segnalate nei precedenti post..... le Cinquine Vergini Pari scendono a 6 !

Al prossimo aggiornamento....Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Serie Super Positiva per le Cinquine Vergini Pari :

04.20.24.34.40 - 3 punti !

Come giustamente aveva segnalato l'Amico Francesco, l'anagramma ha colpito per il secondo colpo cnsecutivo a Terno !!!! con sole 6 Cinquine!
Le Cinquine Pari scendono a 5 !

Vediamo l'aggiornamento sulle estrazioni giornaliere dopo la data del 23/02/2020:

Cinquine Eterogenee Vergini per il ( 3 ) =70 !
Cinquine Pari Vergini = 05 !
Cinquine Dispari Vergini = 02 !

Per il momento è tutto, Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Grazie Nikor per i tuoi importanti aggiornamenti... dai che pian piano arriviamo a qualcosa di importante da mettere in gioco....

Colgo l’occasione per chiedere a chi sicuramente è più esperto di me, quali tipi di analisi (oltre a queste fornite sulle varie possibili cinquine da porre in gioco) fate per stabilire una combinazione: vi affidate alla sorte semplice ed estemporanea ?????
 

Nikor

Premium Member
Perdonami Francesco, avevo aperto questo thread su richiesta di Benito 35.

Nel prosieguo si sono aggiunti altri Amici , ben venga..... nel caso il thrad dovesse degenerare in richieste estemporanee e cevellotiche lo chiuderò immediatamente!

Comprendo che le Lunghette non siano di interesse comune, ma ho sempre cercato di tenere monitorato anche la situazione Ambi & Terni che poi era scemata per il tempo perso a ( illustrare come utilizzare Spaziometria emulando il VinciCasa ) ! tutto tempo perso perchè nessuno non si è degnato( all'infuori dei tuoi ringraziamenti , dell'Amico Benito e pochi altri Amici ) minimamente di scrivere ( grazie Nikor per le dritte ) anche se ora usano Spaziometria emulando il VinciCasa credendo di essere diventati Statistici DOC....... oppure pseudo statistici......?

Di estemporanei su ( CED ) ce ne sono a bizzeffe ! come pure su altri ( Social-Network ) basta vedere dove si propongono 150/200 numeri corollati da 11 lunghette........ oppure 4 numeri per 2 comparti con indicazioni multiple......
Ho già provato a mettere in condivisione poche analisi, che messe insieme fanno già parte di un vecchio detto ( troppa carne al fuoco ) ma il mio scopo era anche quello di far conoscere le situazioni estreme e condividerle...che poi io le giochi è tutta un'altra storia!

Ciao , tutti possono intervenire ma non gli espemporanei questi dovranno aprire un'altra sezione sul VinciCasa !

Buon inizio settimana , da Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto