Novità

VinciCasa ( Eureka ) !

benito35

Member
Ciao a tutti...

Benito, ho cercato di seguire il tuo ragionamento ma non riesco a seguirti: tra i tuoi ragionamenti, vorrei chiederti cosa si intende per ciclo e per numero scompensato ????

Da un’analisi sui ritardatari, il 26 è uscito con un ritardo max sull’intero archivio con uno scarto di 2 giorni.. ad oggi per il 39 siamo a 4 giorni di scarto sull’intero archivio, quindi prepariamoci perché nel giro di qualche estrazione sortirà...

A presto...

Francesco

Il ciclo teorico delle estrazioni è di circa 8. Per il lotto di 18. Da quello che ho compreso è legato alla quantità di numeri in gioco. Per analizzare la frequenza dei numeri osservo gli ultimi trenta giorni e i precedenti 30. Dando maggior peso agli ultimi trenta giorni. Il termine scompenso come hai correttamente richiesto lo devo ancora misurare in modo oggettivo. Ora mi baso solo guardando la mappa roulette. Con lo studio vedrò di avere dati matematici più coerenti. Un utente ora bannato aveva messo in evidenza queste situazione con un programma da scaricare. Guarda lotto razionale sul tubo
Ma sul ritardo del 39 non avevi detto che inseguirlo ora non aveva senso? La cadenza nove peraltro è sotto la media e dopo la cadenza 2 è la seconda ritardataria. Mi aggiorni sui numeri con cadenza 2? Il prossimo turno potrebbe chiamarne due
 

Nikor

Premium Member
...... Mi aggiorni sui numeri con cadenza 2? Il prossimo turno potrebbe chiamarne due

Come già scritto in precedenza nel prossimo weekend aggiorno la tabella ( Cadenze o Finali ) , la vuoi sulle ultime 60 estrazioni? o su tutto il mio Archivio - Giornaliero che al momento conta 960 estrazioni ?

Per un confronto tra tabelle posso anche postartele entrambe..... fammi sapere ......

Ho fatto un veloce passaggio con uno script ( che avevano proposto altri utenti nella vecchia sezione Million...) ultime 60 estrazioni sulla finale 02 !
Fin-02--.jpg
Speriamo di non aver commesso errori , perchè la fretta è una cattiva consigliera.....

Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Scusami Benito, mi sono accorto in ritardo che ti interessava la situazione Ambata o ( estratto ) della cadenza 02 !
Posto il report delle ultime 60 estrazioni:
60-estr---.jpg
Nelle prossime tabelle inserirò altre 2 colonne per Estratto sulle Cadenze o Finali......
Ciao.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Benito, un veloce passaggio per la tabella finali sulle ultime 60 estrazioni come da tuoi riscontri:

AG-C-F-60-.jpg

Controlla se sono in linea con i tuoi dati..... nel caso estrapolerai qualche cosa di interessante , tienici informati.
Prossimamente aggiornamento su tutto l'archivio giornaliero per eventuali nuovi riscontri....

Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao a tutti...

Nikor, come posso avere il codice per i dati della tua analisi precedente sui finali ???? Anche quello che analizza le lunghette: ho provato a vedere nel millionday ma non sono riuscito ad identificarlo... per caso lo hai da postare ????

Ma sul ritardo del 39 non avevi detto che inseguirlo ora non aveva senso? La cadenza nove peraltro è sotto la media e dopo la cadenza 2 è la seconda ritardataria

Benito, la cadenza 9, come giustamente anche tu affermi, è la maggiore ritardataria... il 39, in base ai dati sui massimi ritardi che ho, è quasi allineata al massimo storico sull'intero archivio: personalmente non metto in gioco i numeri oltre i 35 giorni di ritardo (anche io come te analizzo le sortite principalmente nell'arco di un mese) però il 39 molto probabilmente entro sabato lo vedremo sortire....

Non so come analizzare le cadenze: sui dati di estrazione mensile risulta maggiore frequente la cadenza 4 e 2 (3 volte in un mese) ; cadenza 3, 5, 7 (2 volte) ; le altre 1 volta e l'unica mancante è la 9.

A presto....

Ciao,

Francesco.
 

Nikor

Premium Member
Ciao a tutti...

Nikor, come posso avere il codice per i dati della tua analisi precedente sui finali ???? Anche quello che analizza le lunghette: ho provato a vedere nel millionday ma non sono riuscito ad identificarlo... per caso lo hai da postare ????
Francesco.

Ciao se fai riferimento all'ultima tabella postata, il mio codice personale non è compatibile con il " VBA " bisognerebbe trovare qualche impavido utente di buona volontà che ne stilasse uno per Spaziometria.......

Per quello che analizza le Lunghette se ne è parlato tanto, puoi usare il plugin di Spaziometria descritto a Pag. 4 ( qualche pagina indietro ) al Topic # 68 ed anche al Topic # 76 ( il topic lo vedi quando sei loggato in alto a DX. dei post.

Purtroppo il compilato di Spaziometria ( per le lunghette in Ritardo & Frequenza ) inizia da una sequela minima di 5 numeri !

Puoi usare gli script come nell'esempio del Topic # 122/123 .

Mi trovo lontano dal mio PC. dove è installato il tutto..... perchè sono qualche giorno fuori sede..... nel caso qualche Amico ( nel frattempo ) ti vorrà gentilmente postare lo script ne sarei grato....
Non ricordo chi lo aveva fatto perchè in tanti avevano collaborato, mi pare di ricordarne alcuni :

Mike58, Magia, I_Legend, Claudio8 ..e forse altri.... in caso contrario nel weekend lo copio dal mio Windows e lo posto.....

Ciao, da Nikor.
 

ste20fra

Senior Member
Ciao Nikor...

Puoi usare gli script come nell'esempio del Topic # 122/123 .

Si, di queste tabelle non ho trovato lo script... Invece ricordavo che quello della tua ultima tabella gira su un programma diverso di spaziometria !!

Vabè dai, attendiamo che qualche bravo scriptors :)unsure::unsure:) ci dia una mano...

A presto,

Ciao !!
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.
In allegato due immagini.

La prima mostra i primi 16 ritardi del Tabellone Analitico + i Ritardi Massimi e Attuali dei numeri.

La seconda mostra lo storico in 60 estrazioni delle CADENZE.

L'interfaccia grafica e' ancora da sistemare.

Ciao
Arn
 

Allegati

  • VinciCasa1.jpg
    VinciCasa1.jpg
    294,3 KB · Visite: 20
  • VinciCasaCadenze.jpg
    VinciCasaCadenze.jpg
    191,9 KB · Visite: 21

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao ste20fra.
in allegato lo script che chiedevi a Nikor al post #125
è gia predisposto per il VinciCasa devi solo combiare
il percorso per l'archivio sostituire il Mio con il Tuo.

dbr (Renzo)
 

Allegati

  • verifica frequenze di ambi, terne e quaterne.txt
    2,1 KB · Visite: 21

ste20fra

Senior Member
Ciao a Tutti.
In allegato due immagini.

La prima mostra i primi 16 ritardi del Tabellone Analitico + i Ritardi Massimi e Attuali dei numeri.

La seconda mostra lo storico in 60 estrazioni delle CADENZE.

L'interfaccia grafica e' ancora da sistemare.

Ciao
Arn

Ciao Arn...
belle immagini... grazie !!

Apparte i ritardi, nella 1° tabella, come bisogna leggere la sezione dove sono riportati gli indici le "quantità riga" e "totale" ??
 

Arn

Banned
Ciao Arn...
belle immagini... grazie !!

Apparte i ritardi, nella 1° tabella, come bisogna leggere la sezione dove sono riportati gli indici le "quantità riga" e "totale" ??
Ciao Ste20fra

Quantità di riga:
NE= Quantità di numeri presenti sulla riga/RITARDO considerata.
NET= Quantità di numeri TEORICI che sarebbero dovuti essere in quella riga/RITARDO.
Scarto = la loro differenza.

QUANTITA' Totale
CNE= Somma dei CE ( quantità di riga) fino a quella riga/RITARDO.
CNET Somme dei NET( qiuantità di riga) fino a quella riga/RITARDO
Scarto = la loro differenza.

Estrazioni di uscita, segna le estrazioni in cui sono stati estratti i numeri mancanti nella riga.

Frequenze= frequenze di uscita dei numeri ancora NON estratti.

Storico RSL = Estrazioni trascorse tra i vari passaggli di livello da L5 a L1 della cinquina estratta in quella data

A Sinistra una griglia che mette in evidenza le quantita ed il momento di estrazione secondo varie fasce di ritardo .

Ciao
 

Nikor

Premium Member
Ciao Arn. tutto molto interessante. (y) benvenuto in questo thread

Saranno sicuramente contenti Benito & Francesco.

Un saluto anche a Renzo, ( francamente non mi ricordavo più dove era lo script ) grazie, nel caso Francesco abbia difficoltà ad indicare il suo percorso sul PC. gli metterò una correzzione per trovare il file sul suo Descktop.

Per quanto concerne la Roulette , questa sera i 7 numeri della [ Nassa ] sfaldano a 3 Punti !

[ 03-12-15-19-26-32-35 ] - 03-12-15 . anche la Settina più generosa con 28 presenze :
03-08-12-33-35-37-40 - punteggio ( > = 2 ) 28 volte su 60. segnalata in precedenza ,sfalda 2 numeri!

Un saluto a tutti, Nikor.



 

benito35

Member
Ciao Benito, un veloce passaggio per la tabella finali sulle ultime 60 estrazioni come da tuoi riscontri:

Vedi l'allegato 2195155

Controlla se sono in linea con i tuoi dati..... nel caso estrapolerai qualche cosa di interessante , tienici informati.
Prossimamente aggiornamento su tutto l'archivio giornaliero per eventuali nuovi riscontri....

Nikor.
Grazie Nikor, quando puoi lanciare la stessa ricerca per i trenta giorni con la seguente griglia di filtro. dal 31 gennaio al 29/02. E altro lancio ultime 30 estrazioni, buona giornata
 

benito35

Member
Buongiorno a tutti, il ritardo della cadenza 9-19-29-39 ha un valore statistico alto. Dovuto in gran parte al ritardo del 39. Propongo di iniziare il gioco col 39 fisso.E starei per ambo su questa cadenza. Ricordo che ci sono alte probabilità di un uscita di un ambo in cadenza
 

Arn

Banned
Ciao a Tutti.

Nikor, Grazie.

X Benito:

Guarda se gli allegati vanno bene per la ricerca che chiedevi a Nikor.

Ciao
Arn
 

Allegati

  • T.jpg
    T.jpg
    269,4 KB · Visite: 10
  • CadenzeOggi.jpg
    CadenzeOggi.jpg
    190,1 KB · Visite: 11
  • Cadenze2902.jpg
    Cadenze2902.jpg
    190 KB · Visite: 8

benito35

Member
Ciao a Tutti.

Nikor, Grazie.

X Benito:

Guarda se gli allegati vanno bene per la ricerca che chiedevi a Nikor.

Ciao
Arn
Buongiorno Arn, tabellone iniziale utilissimo. Chiedo a cosa corrispondono le lettere di esiti P ed F Ritardo RC X1 dell'immagine. Per le cadenze avevo richiesto un range delle ultime trenta estrazioni ed un altro dal 1/2. Con l'occasione richiedo le referenze per il software utilizzato.

Estratto da imm.JPG
 

ste20fra

Senior Member
Ciao a tutti...

Confermo quanto sostieni Benito in merito al 39: come dicevo in qualche post precedente, lo vedremo sortire entro sabato (ne sono quasi certo !!!) ....

In merito alle tue tabelle, Arn, volevo chiederti quale software utilizzi ??? Io ho smanettato con excel e codici visual basic per ottenere parte dei risultati che hai postato con le tue tabelle, ma sicuramente un software faciliterebbe tutto il lavoro.....

Un saluti a tutti... e ai prossimi aggiornamenti...

Francesco.
 

Nikor

Premium Member
Grazie Nikor, quando puoi lanciare la stessa ricerca per i trenta giorni con la seguente griglia di filtro. dal 31 gennaio al 29/02. E altro lancio ultime 30 estrazioni, buona giornata

Velocissimo passaggio per altrettanto veloce aggiornamento sul range di 30 giorni chiesto da Benito:
AG-30Estr---.jpg
I terni non sono stati considerati perchè mi pare che ne fossero usciti solo uno nel periodo.

Vediamo anche 2 Settine che sono state le più generose nel range considerato:

01-02-06-08-10-12-33 presenze 18 !
01-08-10-12-18-20-33 presenze 14 !

Vediamo i controlli per le 2 formazioni:
Controllo 1^-
UL-01.jpg
Controllo 2^.
UL-02.jpg
Sommando i punteggi dei congrui per 2 Punti si evince che la 2^ formazione con meno presenze ha avuto una frequenza globale superiore alla 1^ !

Un errore è sempre possibile......se trovate incongruenze fatemelo sapere, Un Caro saluto a Tutte/i che seguono il Thread ed in particolare agli Amici partecipanti, Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto