Novità

X ROSABLU' ed amici del forum-ATTO TERZO;

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARGOT adesso su fi-ge il 68-69 giocali con il 22-31 sono due ottimi abbinamenti x gli amanti delle ruote bari-cagliari AMBO PRINCIPALE 10-66 ambo secondario 15-66-è ovvio vi costa pochissimo mettere tutte è tre i numeri insieme è sperare nel terno-Giocate sempre con moderazione parliamo sempre di numeri mai nulla è sicuro-Ciao

Al secondo colpo di gioco dal metodo distanze uguali e distanza 1 ieri sera 3 agosto sulla ruota di bari-ambo 11-1; MAX ma tu non mi avevi detto che questa condizione la giocavi visto e considerato che si trattava di una distanza zerata.

MARGOT adesso su fi-ge il 68-69 giocali con il 22-31 sono due ottimi abbinamenti x gli amanti delle ruote bari-cagliari AMBO PRINCIPALE 10-66 ambo secondario 15-66-è ovvio vi costa pochissimo mettere tutte è tre i numeri insieme è sperare nel terno-Giocate sempre con moderazione parliamo sempre di numeri mai nulla è sicuro-Ciao

Ah ecco, se avessi guardato anke qui prima di giocare e puntare bene, qualche dubbio me lo sarei posta.....vedi qui hai scritto molto bene!

SAI pistacchio mentre dall'altra parte scrivevo la condizione da giocare pensavo ad una persona di nome Marina che non voglio che vince perchè è molto "cattiva"e quindi incosciamente volevo portare fuori strada LEI ma ci siamo andati tutti-se ti dico che mentre scrivo sul mio tavolo ho gli ambi iniziali di cagliari con il 66 c.g.e c'è il 49 come abb......lasciamo perdere và cmq erano troppi abb non si poteva- è andata così.

ciao a tutti gli amici e amiche di questo topic buongiorno , ciao Francesco che ne dici del 9-90 ba-ca e personalmente c'e' quel 23 dall'estrazione del 20-07-13 che m'ispira molto percio la mia personale previsione potrebbe essere 9-90 abb.6-8-23 che ne pensi Francesco ciao da Enzo.
Francesco considera che Io cerco di analizzare solo il metodo 4° di firenze e il metodo distanze zero e uno i tuoi e basta ,probabile che e molto limitativo , ciao

Ultima modifica:
SE analizzi il quarto estrarro di firenze caro Enzo devi notare o già l'hai fatto che ieri sera a fatto centro a bari con le ambate 1-10; 76-67;dall'estrazione del 18-luglio e quella del 1 agosto-Ve lo già detto e ve lo ripeto quando un risultato del quarto di firenze incomincia ad avere 4-5-6 estrazioni di ritardo bisogna assolutissimamente puntarlo e vicino farci girare un capogioco e vertibile delle ultime estrazioni-Il tuo intuito è ottimo con il 9-90 e mi piace tantissimo il num 8-80-una cosa però mi frena che l'ambo è presente sulla nazionale non potrebbe significar nulla ma potrebbe essere l'incontrario-il num 6 e il 23 sono due grossi abb- ma caro Enzo l'amica PISTACCHIO e le sue amiche mi chiedono pochissimi ambi e hanno ragione-Quindi bisogna lavorarci su ed estrapolare la migliore condizione-Ciao Enzo e grazie.

buona sera forum e in particolare a FRANCESCO57 per favore se possibile puoi darmi delle delucidazioni sul 4°di firenze non trovo il metodo.
grazie se puoi rispondermi
valentina

CIAO VALENTINA buon giorno è semplicissimo ad ogni estrazione addizionare al qurto etratto di firenze il valore +45-la somma e il suo vertibile si puntano su ba-ca-MA attenzione bisogna saper gestire queste ambate che come potrai controllare escono tutte ma...............con intelligenza e furbizia-CIAO VALENTINA-

Buongiorno a tutti,

Ciao Francesco, non sto giocando dist zerate ma solo quella del 20.07.2013, dist 1 cap 1 abb 2 90; sabato l'avevo parzialmente lasciata nel senso che ho giocato il 1 e il 2 e leggendo uno dei tuoi ultimi messaggi, non ricordo se su questa o l'altra discussione, ritenevi caldo il 66 e meno il 90 e perciò ho fatto questo cambiamento; ma non ho comunque vinto, perché al 2 ho preferito mettere il 24. Come caspita fai a dire che il 66 è caldo....e oplà esce...che dire...BRAVO.
adesso mi controllo l'estrazione. Ciao Fra

MAX se giocavo le ambate dall'inizio della mia carriera ero proprietario non di appartamenti ma di palazzi non sono buffone credimi e te lo dico con tanto rammarico e soprattutto mi prenderei a schiaffi da solo-ti dico solo un piccolo particolare del metodo che tu conosci lo sviluppato sull'estrazione di giovedi scorso ho sviluppato ca-fi e fi-ge e mi tornava molto il 26 da altri metodi firenze mi tornava il 26 -------sabato ho giocato firenze 26 con 5 abbinamenti non ho preso un C........il 66 su cagliari e non ho preso nulla immagina sabato sera come stavo il 26 lo giocato con il 9-90 68-69-22;Se ci penso caro max........voglio dimenticare ma credimi ho ancora gli scontrini e stamattina me li sono rivisti con la speranza che avevano sbagliato qualche abb invece tutto giusto...............CIAO MAX mi metto un pò a studiare x domani con la speranza che mi lasciano tranquilli gli oppositori-scherzo son ragazzi e io sbaglio a darci corda.

Ciao Francesco,

E' uscito su CA l'ambo 88.89 cioè la controprova di quella dist 1 che seguivo (1+2.90). Peccato.
In compenso, io non l'ho giocato, è uscito il terno su CA con il tuo metodo del quarto di Firenze. Sarà per la prossima. A risentirci

Ciao Max si ho visto e sinceramente non m'aspettavo quel 9 il pensiero sull'88-89 lo avevo fatto ma ti sono sincero se puntavo l'88-89 li facevo girare con il 25-52 che è arrivato su a bari-Negli anni passati credemi in questa tecnica del +45 di firenze ho visto uscire risultati eclatanti specialmente quando x 4-5 colpi non dà risultati -Mi divertivo nel mettere le ambate principali tutte insieme a bari e i loro vertibili tutti insieme a cagliari o le immischiavo ovviamente su 5 estrazioni sono 10 numeri e li facevo girare tra loro-MI succedeva spesso di beccare il terno su 7-8 numeri-Una volta caro MAX beccai un terno su 6 numeri a cagliari e altri 2 di quello stesso scontrino uscirono su a bari-Poteva essere la svolta della mia vita ma così non fu'-MA credimi tante volte ho visto uscire risultati fantastici specialmente quando un numero e ovviamente il suo vertibile superano gli 8-9 colpi e un fatto raro ma quando questo succede bisogna far girare tutti i numeri vicino a questi che ritardano ovviamente mettendo un pò di fantasia ma sempre attenendosi hai numeri della tecnica.

Volevo una spiegazione forse sbaglio ma quando esce 88 89 si gioca 68 69 90 mi sempra di ricordare cosi grazie ha chi mi risponde.

NO ROBERTOS è la somma su due ruote consecutive in modo isotopo somma 88-89 che si mettono in gioco le ambate 68-69 il 90 non c'entra che tra parentesi e' il numero più antipatico dei 90 x me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON riesco a digerirlo è più forte di me.

Dal metodo distanza 1 e distanze uguali dall'ultima estrazione mi torna particolarmente il numero 17 x un gioco ristretto da questo metodo e ripeto da questo metodo vi suggerisco tre ambi -ruota principale cagliari-ruota secondaria bari-17-29;17-72;17-85;E' inutile dire che volendo potete giocare anche la lunghetta-anzi direi che è d'obblico specialmente cagliari.

Verificate se il 3 a BA potrebbe essere buono con 17 e 67???? Io non so fare i controlli incrociati come voi!!!

Ciao Pistacchio,

ti posso solo dire che per i 3 numeri che tu dici al momento, con il metodo dist uguale dist 1 di Francesco, non vi sono formazioni in gioco.

CIAO MAX buongiorno a tutti tenete in considerazione il 16-61 sulla ruota ba-ca sono due ambate dal metodo il quarto di fi + 45 sono quelle che hanno più "ritardo" il 3 è un ottimo numero .NON aggiungo null'altro vi ricordo le 4 terzine di firenze se volete .Voglio ricordare a tutti e lo faccio anche x me stesso che in qualsiasi gioco la vincita non è mai certa-da parte mia vi è un continuo impegno uno studio che a volte mi porta qualche soddisfazione tante altre volte mi porta delusioni-MA le ore che passo sulle tabelle sui metodi e sui miei appunti lo sò solo io e credetemi lo faccio soprattutto x regalarvi e regalarmi qualche piccola-grande soddisfazione-A volte ci riesco tante altre volte no ma........................questo è il gioco tutti i giochi son così-Però possiamo scherzare su tutto fare battute di tutti i tipi e io ci stò sempre a tutto- ma bisogna accettare anche le sconfitte - in questo post ci sono persone che hanno vinto con i miei studi le mie ricerche i miei metodi altre purtroppo non ci sono riuscite x una serie di casualità -Io non mi permetto di dire a queste persone "voi non sapete giocare" i motivi come dicevo possono essere molteplici -mancanza di soldi -contrattempi-si è fatta la scelta sbagliata della condizione in gioco -ripeto ci possono essere vari motivi x cui non si è vinto ma sentirsi offesi con delle battute molto molto velate e non vado oltre da persone che fino ad ieri ero stimato e stimavo con affetto sincero e reciproco... sinceramente io mi fermo quì !!!NON ne vale più la pena continuare e lo faccio anche perchè mi sento addosso una responsabilità dei vostri risparmi-E' ovvio che io mi sento offeso dentro e non poco specialmente quando una cosa ti viene detta a metà da persone poi che non ti aspetti neppure lontanamente-IL gioco è così quando fai vincere 6 bravo quando non fai vincere 6 un incapace e ci sono persone che girano subito pagina-DA parte mia non cambia assolutamente nulla è probabile che di tanto in tanto vedrete ancora qualcosa di me ma x me è totalmente cambiato tutto ....................................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74
    13
    55
    Cagliari