Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Ciao Francesco la previsione che avevo Giocato era
l'ambo PA RO 55 61 invece su Roma è uscito l'Ambo
55 62.

Certo quando si perde l'ambo x una cifra fà rabbia specialmente se si è giocato solo ed esclusivamente quell 'unico ambo-non ti abbattere-Ti 6 calcolato bari-cagliari l'estrazione del 5-

Ciao Francesco a PA RO in 2 estrazioni sono usciti tutti e quattro i
numeri ma non si sono accoppiati. Il 55 61 01 90.
Il 55 61 li avevo come numeri quasi sicuri in base al metodo
sono usciti il 55 l'8-01 e il 61 il 10 01 della quale avevo
giocato l'Ambo.
Per questa estrazione a TO VE avevo Giocato come ho postato nel Forum
il 12 51 il 55 che non ho giocato era il terzo numero
migliore insieme al 53. Speriamo che per BA CA si muova
qualcosa di buono.TO VE ha gia dato un Ambo secco
che ho postato nel Forum 05-01-2013 il 57 05 su TO.
Questo Metodo se uno ha tempo per seguirlo su
altre Ruote può individuare altre situazioni in attesa
che su BA CA si formino..

CIAO jure ho acceso solo ora il computer e ho letto il tuo post però non hai risposto al mio, riguardo l'estrazione del 5 gennaio-Ti sarò breve ci sono 4 distanze uguali una distanza 38 distanza 6 e due distanze 44 x la verità mi hanno colpito le distanze 44 già aspettavo questo num su entrambe le ruote quindi ho pensato bene di giocare capogioco il 44 e x ambo il risultato delle 4 distanze e cioè i numeri 8-54-2-48 quattro ambi secchi e la lunghetta a 5 num giocando ovviamente dal terno-Di solito non sono un piagnocolone quando non vinco ma perdere come l'altra sera ti fa veramente rabbia il capogioco 44 a cagliari e il 48-54 a bari ,e x giunta non ho preso neppure l'ambo in lunghetta-Perche ti dico queste cose caro jure perche questo è un metodo straordinario e sono contento che lo hanno capito in pochi e sai perche in queste ultime ore ho visto anzi ho letto non tanti ma qualche insersionista scopiazzare alcuni metodi che ne avevo già ampiamente diffuso il contenuto ed i risultati-- che squallore .......Ritornando a questo metodo l'unica cosa che ha di brutto sta proprio nel fatto che trattasi di 2 ruote gli ambi si sdoppiano un num va su una ruota e l'altro va nell'altra ma tieni duro jure che a noi basta la condizione buona che a presto verrà e dovrà essere di un solo ambo ricordati un solo ambo questo è un metodo che ti può tradire una volta ma non la seconda e poi x tradimento intento l'ambo che si sdoppia ma i numeri li dà sempre -Se c'è qualcosa di particolare nell'estrazione di ieri sera tienimi informato Ciao

ciao francesco ti auguro una lietissima giornata...la mia e' iniziata male..ma tengo duro... spero che teniate aggiornata anche me quando arrivera ' l 'ambo da giocare ....ho sotto controllo tutti i tuoi metodi ma.. magari mi sfugge qualcosa..chissa' speriamo di no..e di essere vincenti quanto prima.ciao anche a jure..accetto consigli per la giocata di domani.chi mi aiuta? trylli.

Stamattina scendo verso le 7-30 x andare a lavoro trovo la ruota della macchina bucata dopo un'ora arrivo in ufficio mi chiama mia figlia da scuola che ha la febbre alta arrivo a casa e trovo un'altra mia figlia già a letto con vomito e febbre alta caro trylli a te e incominciata male la giornata io spero che passi velocemente- cmq se nel pomeriggio riesco a concentrarmi un po sui numeri insieme a jure pubblicheremo il tutto- ma se hai capito questa metodologia caro trylli devi abbandonare tutto il resto non si può giocare troppe cose anche se x la verità se individui l'ambo base con questo metodo non devi andare oltre di 2-3 ambi e ovviamente li giocherai bene.....Ciao a dopo

buon pomeriggio...auguro innanzi tutto alle tue bimbe di rimettersi presto..poi ti volevo chiedere tra ba e ca c 'e una diff 30 comune cioe'7.37 e 5.35..si puo'elaborare la previsione?io ho provato ma te mi devi dire se la formazione e' buona..ciaooooooooooooooo

Allora trylli mettiamo un pò di ordine nell'estrazione di ieri sera ci sono 5 distanze 2 distanze uguale dist 13 e dist 30 e poi ci sono dist 31-32.......29-30.......35-36 -La distanza 13 capogioco-43 abbinamento 30-56 dist30 capogioco 2 abbinamento 32-62 dist31-32 capogiochi 62-63 abbinamenti 4-31 dist 29-30 capogiochi31-32 abbinamenti 2-61 dist35-36 capogiochi63-64 abbinamenti 9-28 -Come vedi trylli nulla di particolarmente rilevante tranne la dist 30 e dist 29-30 che ripete(ovviamente l'ambo 2-32) IL mio consiglio è sempre quello di verificare le estrazioni passate e se ci sono ambi ripetuti-Cmq aspettiamo anche i suggerimenti di jure perchè lui studia anche su altre ruote -ma l'ambo 2-32 è da tenere in considerazione perche già presente nelle estrazioni ..........ciao

Ciao Francesco per me per le Prossime su BA CA come ambo secco mi viene il
79 63 + se uno vuole abbinarci il 04 e l'86.
Il 79 è richiamato 4 Volte il 63 con 3 volte e 04 e l'86 2 volte nelle estrazioni
retroattive più ravvicinate. Su TO VE sono Buoni il 12 65.

jure nell'estrazione dell'8 gennaio c'è una condizione stupenda sulla ruota di genova purtroppo solo questa sera me ne sono accorto se guardi bene le distanze con l'estrazione successiva e cioè l'ultima dove è presente anche quì una distanza 10 fai un pò i calcoli incrociati e vedi cosa ti esce fuori sono arciconvinto che ci sarà sicuramente qualche vincita!!!!!!

Ciao Francesco ho controllato la Ruota di Genova come ti sembra
Ambo Principale 39 40 secondario 39 79.
Il 39 e 40 nelle Ambate sono richiamati 4 volte ciascuno
nell'estrazione del 10/1 . Il 79 nelle somme del 10/1 e 12/1
è richiamato 3 volte. Percio per le Prossime estrazioni proporrei a
Genova Ambi 39 40 - 39 79 e Terzina 39 40 79.

Ultima modifica:
Si jure ho controllato attentamente e meticolosamente la ruota di genova i num che tu mi hai citato sono ottimi però io da alcune metodologie incrociate sempre ciclometriche ti dico( come ho postato) che è molto forte direi fortissimo la quartina radicale dell '1 al di sopra di tutti vedo molto probabile il num 10 VUOI sapere la mia giocata x domani sera 9-10 capogiochi abb. x l'ambo il 16-63-71 Ovviamente solo genova e questa è una previsione che porterò avanti perchè quì dovrei vincere l'ambo sono molto fiducioso.Su bari jure ho 2 ambate che te le consiglio se giochi bari tieni in considerazione il num 46 e il 65 sono 2 ambate che a brevissimo una delle 2 verrà io li stò giocando entrambe in prima posizione ovviamente su bari CIAO

Francesco io su Bari ci vedo Bene il 12 24. Queste due Ambate si sono
formate nelle ultime 2 estrazioni con le distanze 24 24 - 11 11 - 13 13
l'ambata 12 si ' formata anche con le distanze 29 30 - 23 24 e la 10 11.
Il 24 è ripetuto in tre somme dei capogiochi.
Vediamo per le prossime estrazioni.

BA CA
Ambata 36
Ambo 36 19
Francesco ho messo oggi questa previsione
su Lottoced Forum ricavata dal tuo Metodo
BA CA.
Nell'Ultima estrazione il 36 era richiamato 3 Volte
con la somma dei Capogiochi dist. 15 15 - 03 03 - 12 12
ed era un fatto importane il 19 nella precente
estrazione era richiamato 2 volte dalle dist.13 14 - 29 30.
Li ho presi perche' erano gli unici Ripetuti.

io invece come un C.........ho pensato bene di giocare il18 36 e x la verità mi sembrava la giocata più logica purtroppo è arrivato il 19 avevo puntato 7 euro x quest ambo vabbè pazienza...ma cmq ieri sera ho sbagliato completamente la giocata perchè è stata una serata movimentata ho giocato verso le 19-20 affrettandomi e sbagliando un pò tutto-pensa caro jure che ho beccato il 44 su cagliari in 5 biglietti senza riuscire a vincere l'ambo e non lo accoppiato ne con il 18 ne con il 36 l'ambo appunto che ho giocato su ba-ca-- il 44 mi torna sempre quando esce il 29 su ca è il classico num spia 44-e 90 a colpo è uscito ma non ho vinto niente.CMQ mi fa piacere x te speriamo che hai vinto nà bella cifretta CIAO

Cari Francesco e Jure , vorrei cortesemente sapere dove trovo questo metodo , ho cercato tanto ma invano.Grazie se potrete esaudirmi.

Ciao Y10 il metodo è spiegato all'inizio del post credo....Anche io ho qualche difficoltà a capirlo ma lo trovo molto interessante e cercherò di studiarmelo bene a casa. Grazie a Francesco.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07