CIAO jure ho acceso solo ora il computer e ho letto il tuo post però non hai risposto al mio, riguardo l'estrazione del 5 gennaio-Ti sarò breve ci sono 4 distanze uguali una distanza 38 distanza 6 e due distanze 44 x la verità mi hanno colpito le distanze 44 già aspettavo questo num su entrambe le ruote quindi ho pensato bene di giocare capogioco il 44 e x ambo il risultato delle 4 distanze e cioè i numeri 8-54-2-48 quattro ambi secchi e la lunghetta a 5 num giocando ovviamente dal terno-Di solito non sono un piagnocolone quando non vinco ma perdere come l'altra sera ti fa veramente rabbia il capogioco 44 a cagliari e il 48-54 a bari ,e x giunta non ho preso neppure l'ambo in lunghetta-Perche ti dico queste cose caro jure perche questo è un metodo straordinario e sono contento che lo hanno capito in pochi e sai perche in queste ultime ore ho visto anzi ho letto non tanti ma qualche insersionista scopiazzare alcuni metodi che ne avevo già ampiamente diffuso il contenuto ed i risultati-- che squallore .......Ritornando a questo metodo l'unica cosa che ha di brutto sta proprio nel fatto che trattasi di 2 ruote gli ambi si sdoppiano un num va su una ruota e l'altro va nell'altra ma tieni duro jure che a noi basta la condizione buona che a presto verrà e dovrà essere di un solo ambo ricordati un solo ambo questo è un metodo che ti può tradire una volta ma non la seconda e poi x tradimento intento l'ambo che si sdoppia ma i numeri li dà sempre -Se c'è qualcosa di particolare nell'estrazione di ieri sera tienimi informato Ciao