Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Grazie francesco e ricambio anch'io affettuosamente il tuo saluto. Francesco mi hai confermato i umeri che girano nella mia testa, per coincidenze di date e, non posso fare altro che giocare senz'altro la cinquina con il 28...grazie ancora

Ciao baby 83 ma la notte non dormi alle 4.55!!! mi potevi telefonare ci facevamo 4 chiacchiere oltre a mangiarle-Visto e considerata l'ora meriti minimo la vincita della quaterna e se usi quello stratagemma potresti vincere anche la cinquina ovviamente con i num che to suggerito e che avevi già in mente di giocare.Ma dimmi baby se vinci la cinquina una pizza dico una pizza me la offri?????

Ciao francesco, io mi alzo molto presto perchè ormai è una mia cattiva abitudine andare a letto con le galline e svegliarmi presto. Sono appena arrivata dalla ricevitoria e ho giocato dall'ambo alla quaterna non per colpa mia, ma perchè, la signora, ha sbagliato e, me ne sono accorta ora. Certo francesco che la pizza te la offro, ma con la cinquina anche più di una pizza!Pensa, questi numeri sono coincidenti con l'anniversario della mia povera nonna che il 28 purtroppo, saranno 3 anni che non c'è più:28.2.90 (90 gli anni che avrebbe compiuto nel 2010). Come non giocarli? Speriamo francesco , a breve di realizzare qualcosa. A proposito. Ho giocato anche 11.46.64 sulla Naz. Palermo non c'e l'ho fatta....

Ok baby speriamo di realizzare qualcosina sai il 28 e l'82 sono 2 numeri che su ba-ca hanno moltissime possibilità di uscire ovviamente vicino andrebbero giocati vari abbinamenti quelli che hai puntato tu sulla lunghetta sono ottimi ma è ovvio giocare così è molto dispendioso e non si può giocare tutto ma x gli amici che leggono questo post tenete in considerazione questi numeri 28-82 2-21-9-90 io mi gioco gli ambi secchi su bari mentre su cagliari tento la lunghetta A T T E N Z I O N E alla coppia 2-21 sulla ruota pugliese torna da un metodo mensile che raramente ha fallito ovviamente parlo di ambata in prima e seconda posizione x un gioco molto ma molto speculativo solo bari 2-90 21-90 vedo il numero 82 buono su entrambe le ruote ma cagliari mi ispira d+.Baby83 questa sera sono stato invitato ad una cena rientrerò molto tardi e quindi tu sarai già in compagnia di Morfeo se x caso abbiamo vinto considerato che non ci conosciamo e non abbiamo i rispettivi numuri di cellulare mi puoi mandare dei segnali di fumo?Io alle 20-30 mi affaccio ad un balcone e leggerò........VA BENE COSì o hai un' altra idea?

Sono quì baby sono appena arrivato a casa il tempo di una doccetta e mi sono rimesso con la testa sui numeri anzi dentro i numeri Avete visto l'estrazione di ieri sera?ditemi voi specialmente sulle 2 ruote che principalmente giochiamo noi ba-ca che numeri strampalati son venuti fuori-di solito quando in una estrazione vengono fuori tanti numeretti nelle prossime dovrebbero essere avare di numeretti una volta la regola era questa Dall'estrazione di ieri sera mi torna ancora forte il numero 2 e c'è un interessante 74 principalmente bari ma su cagliari non mollo il 7-70 domani lo rigioco con il 28 e l'82 quindi Ananda è vero che il 70 è arrivato un pò ovunque ma io lo aspetto su cagliari mi può fregare solo se esce a roma Agli amici che hanno già giocato come me il 2-21 c.g. con il 9 e 90 su bari non abbandonate questa previsione e se avete la possibilità aggiungete a anche il 74 in totale 6 ambi secchi su bari mentre a cagliari torno a ripetere il 7 e 70 non lo tolgo x ambo faccio girare il 28-82-74 in totale 6 ambi anche quì ;è ovvio chi non può spendere ...... scegliete una sola previsione ma non mollate specialmente bari quell'ambo 2-90 c'è lo stampato davanti agli occhi-BAby ieri sera mi sono affacciato ma tu non c'eri to aspettata ma alle 20-35 sono rientrato e sono tornato lì dove avevo lasciato ero appena alla seconda portata dell'antipasto ...forse ho fatto la scelta giusta era ottimo tutto scusami ma poi mi sono totalmente dimenticato dei numeri e anche di te se puoi perdonami ma la cena era troppo interessante!!!!!!!!!!

ciao francesco io me li gioco i 4 ambi...ma per diventare 6... gioco 21-74 e 2-74 oppure 74-90 74-9???? non ho mica capito sai......

Ultima modifica:
Oggi allora riassumendo le giocate sono: 2-74-21-90 Bari, 7- 70-28-82-74 cagliari,giusto Francesco? Ciao e buona giornata

Trilly a bari parti sempre con capogiochi 2-21 e poi ci fai girare il 9-90-74 Ciao baby e buongiorno x la giocata di bari già lo detto in precedenza x cagliari se interessa i capogiochi sono 7 e 70 abbinamenti 28-82-74 un abbraccio!!

Quando hai scritto il tuo pen'ultimo post ero già sveglio e stavo rispondendo a trilly poi o letto il tuo; si è vero mi stai contagiando però stamattina oltre al tuo contagio c'è da dire che quì da me è festa perchè oggi oltre ad essere la festa degli innamorati si festeggia SAN MODESTINO che è il santo protettore della mia città quindi oggi da me è festa non si va a lavoro e molto probabilmente più tardi me ne vado in montagna ha fare una piccola sciatina ma non sono ancora sicuro perchè è una brutta giornata se piove non vado da nessuna parte rimango a casa a studiare in tua compagnia -A proposito ma tu oggi lo festeggi?

Sinceramente questo giorno dovrebbe essere tutti i giorni ma siamo sinceri non è cosi perchè la vita e diventata una tensione continua preoccupazioni ogni giorno appena la mattina ti svegli già 6 colmo di pensieri e di solito quelli più ricorrenti sono quelli economici che in un certo senso hanno la prevalenza su tanti altri a meno che non ci sono problemi di salute che quelli in una famiglia non mancano mai ci si augura sempre che sono problemi superabili cmq auguroni x domani non provo assolutamente a chiedere l'età anche se posso immaginare....................

Bè francesco i problemi sono grandi in tutte le famiglia (se ti elenco i miei, prevalentemente della famiglia d'origine), non finirei mai!Come tutti vorrei realizzare qualcosa per aiutare i miei genitori che, davvero, hanno grossi problemi economici, non per colpa loro, ma perchè hanno un mio fratello sulle spalle che dà problemi. Comunque è inutile parlarne, sono davvero mortificata, comunque francesco compio 46 anni!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07