Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Nulla francesco, ci sonooooo!Ancora più fiduciosa!!!!Dai che un ambetto lo afferriamo. Buona giornata francesco e...grazie del pensiero;)

Buongiorno Francesco, quel 9-82 sernto che è in arrivo....

Una domanda: ti sei accorto che quando escono due numeretti su ruote unite spesso esce il 90 su quelle ruote?

Se poi ci uniamo i numeri iniziali....Tu hai qualche studio al riguardo?

Grazie :)

Ultima modifica:
Ciao baby e saluto anche ananda no non ho mai visto questo sistema dei numeretti in diagonale ma ti prometto che appena possibile farò una ricerca- qualche mese fà ho pubblicato il metodo dei numeri uguali in posizione isotopa e ti posso garantire che funziona ma son troppe condizioni quindi ho evitato anche di dare i risultati ma a tal riguardo voglio segnalare x te e x tutti coloro che leggono questo post su milano napoli c'è in posizione isotopa il numero 82 io dico che il 90 su queste 2 ruote è fortissimo x tante altre convergenze che ho ;i numeri che andrebbero giocati dal metodo che ho pubblicato sono :1-90 capogiochi abbinamento x l'ambo secco 34-62-19 ;io cara ananda ho giocato solo il 90 con 2 ambi il 21 e il 48 sono numeri che mi tornano da un altro sistema ovviamente su milano napoli.Se tu hai altri abbinamenti tieni d'occhio il num 90 in pochissimi colpi io spero anche questa sera dovrebbe arrivare sempre mi-na.

ciao Francè,qui dai a milano napoli il 90 con 21 /48,ma nn era 42? se nn sbaglio lo hai messo così nel post del forum e così l'ho giocato

Giovanna se hai giocato il 42 con il 90 non hai sbagliato-proprio questa mattina ho elaborato alcuni metodi ciclometrici e x la verita' il numero più forte in assoluto e il numero 21 con il suo raddoppio viene appunto il 42 non è assolutamente scontato che questo metodo che adotto viene il suo numero capogioco tantissime volte arriva il doppio dell'ambata appunto il 42- non posso mettere troppi numeri quindi ho preferito 21-48 ma ti posso garantire che il 42 come il33-34 hanno tutti le stesse probabilità di uscita è ovvio bisogna fare una scelta ma ti assicuro non è una scelta casuale quando tra 5-6 abbinamenti si scelgono solo 2 o 3 è perchè almeno nel mio caso c'è una logica.

Ciao francesco, ti auguro Buona Giornata! Oggi vado in giro per commissioni varie, appena torno vedo se ci sono novità...grazie!

STAMATTINA NON AVEVO CONNESSIONE e quindi non ho potuto ieri sera ho preferito vedermi le partite di calcio dopo visto l'estrazione un piccolo suggerimento non giocate nulla aspettate un mio consiglio di gioco ora scappo torno in ufficio a più tardi

Ciao a tutti un abbraccio affettuoso a baby che mi scuso x stamattina -Allora amiche e amici prestate un pò di attenzione a quello che stò x scrivere - innanzitutto voglio precisare che le condizioni che qui' a poco vi illustrerò sono ricavate dal metodo che all'inizio di questa pagina ho spiegato nei minimi passaggi soltanto che le ruote nei miei sviluppi erano solo bari-cagliari, ma nell'estrazione di ieri sera sono stato attratto da distanze importanti tra le ruote di milano napoli .Pensate che solo nell'estrazione di ieri sera nelle ruote di mi-na abbiamo la bellezza di una ripetizione di distanza 29 x ben dieci volte e tra capogiochi e abbinamenti ricaviamo il num 18 x ben 9 volte il num 50 x ben 9 volte e il num 79 x ben 8 volte.Chi non conosce questo metodo non può capire di cosa stiamo parlando-Non voglio tirarla x le lunghe la condizione è una condizione stratosferica ma nella penultima estrazione abbiamo ricavato un 90 da favola con il 21 e il 48 abbinamenti,quindi le cose si complicano ma la scelta e solo vostra io vi informo delle buone condizioni la giocata è una vostra scelta dettata anche dalla disponibilità finanziaria , vi ripeto i numeri milano napoli 29-18-50-79 dall'estrazione di ieri sera martedi 20 febbraio mentre dall'estrazione di sabato il 90-21-48 Adesso amici io ho voluto solo informarvi di questa straordinaria combinazione che si è creata nelle ruote di mi-na con la bellezza di 10 distanze 29 e l'esperienza mi dice che qualche cosa accadrà ma non chiedetemi i colpi si può sfaldare al primo come al sesto (ma ho dei dubbi quando ci sono queste situazioni di distanze ripetute x ben 10 volte non la tira a lungo) quindi amici io non voglio condizionare nessuno nella giocata si può giocare la lunghette o giocare gli ambi secchi facendo girare tutti e 4 i numeri x poi giocare se potete il 90 con il 21-48 x ambo e terno -Non lo so fate voi potete rischiare anche una sola ruota---Adesso passiamo a bari cagliari sempre dall'estrazione di ieri sera e sempre dallo stesso metodo ciclometrico il numero 9 nei calcoli è uscito 7 volte mentre il numero 82 è uscito 2 volte e una volta soltanto son venuti insieme anche questo è un ulteriore buon segnale ma quello che voglio sottolinearvi sono due numeri che nell'estrazione di ieri sera sono tornati dai conteggi svariate volte e precisamente il numero 1 mi è uscito sei volte e il numero 17 dai calcoli è uscito anche questo sette volte quindi amici O C C H I O a chi può permettersi una giocata più ampia attenzione ai num 1 e 17 ovviamente sempre su ba-ca.Vi saluto e rimango x qualsiasi delucidazione a vostra disposizione fino alle 20-30 perchè dopo c'è il milan -barcellona a meno che non mi tel baby...........

Ciao francesco57 grazie x le previsioni che metti a disposizione di tutti ma x te la migliore è quella con il 29 purtroppo devo fare una scelta se puoi aiutarmi ti ringrazio di cuore ciao grazie serena serata se non è un disturbo
rosablu

Ultima modifica:
Ciao rosablu capisco perfettamente l'imbarazzo della scelta e anche x me non è facile x consigliarti dovrei sapere quando puoi spendere cmq se vuoi giocare mi na sono quattro numeri ma li' le ruote sono due e se giochi la lunghetta x ambo terno e quaterna x prendere qualcosina dovresti puntare bene l'ambo in quartina qualcosina sul terno e pochissimo sulla quaterna oppure giocati tre ambi secchi 9-82 9-1 9-17 su bari cagliari sono 6 euro non so che dirti rosablu puoi anche rischiare solo bari ma più restringi più diventa difficile-Se poi ti piace il 90 su mi-na puoi giocarti 2 ambi 90-21 che è un ambo che ti consiglio tantissimo oppure 90-48 vedi tu x me sono tutte previsioni buone quello dove io punterò d+ è l'ambo 9-82 su bari e 90-21 su mi-na,CIAO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82