Ciao a tutti un abbraccio affettuoso a baby che mi scuso x stamattina -Allora amiche e amici prestate un pò di attenzione a quello che stò x scrivere - innanzitutto voglio precisare che le condizioni che qui' a poco vi illustrerò sono ricavate dal metodo che all'inizio di questa pagina ho spiegato nei minimi passaggi soltanto che le ruote nei miei sviluppi erano solo bari-cagliari, ma nell'estrazione di ieri sera sono stato attratto da distanze importanti tra le ruote di milano napoli .Pensate che solo nell'estrazione di ieri sera nelle ruote di mi-na abbiamo la bellezza di una ripetizione di distanza 29 x ben dieci volte e tra capogiochi e abbinamenti ricaviamo il num 18 x ben 9 volte il num 50 x ben 9 volte e il num 79 x ben 8 volte.Chi non conosce questo metodo non può capire di cosa stiamo parlando-Non voglio tirarla x le lunghe la condizione è una condizione stratosferica ma nella penultima estrazione abbiamo ricavato un 90 da favola con il 21 e il 48 abbinamenti,quindi le cose si complicano ma la scelta e solo vostra io vi informo delle buone condizioni la giocata è una vostra scelta dettata anche dalla disponibilità finanziaria , vi ripeto i numeri milano napoli 29-18-50-79 dall'estrazione di ieri sera martedi 20 febbraio mentre dall'estrazione di sabato il 90-21-48 Adesso amici io ho voluto solo informarvi di questa straordinaria combinazione che si è creata nelle ruote di mi-na con la bellezza di 10 distanze 29 e l'esperienza mi dice che qualche cosa accadrà ma non chiedetemi i colpi si può sfaldare al primo come al sesto (ma ho dei dubbi quando ci sono queste situazioni di distanze ripetute x ben 10 volte non la tira a lungo) quindi amici io non voglio condizionare nessuno nella giocata si può giocare la lunghette o giocare gli ambi secchi facendo girare tutti e 4 i numeri x poi giocare se potete il 90 con il 21-48 x ambo e terno -Non lo so fate voi potete rischiare anche una sola ruota---Adesso passiamo a bari cagliari sempre dall'estrazione di ieri sera e sempre dallo stesso metodo ciclometrico il numero 9 nei calcoli è uscito 7 volte mentre il numero 82 è uscito 2 volte e una volta soltanto son venuti insieme anche questo è un ulteriore buon segnale ma quello che voglio sottolinearvi sono due numeri che nell'estrazione di ieri sera sono tornati dai conteggi svariate volte e precisamente il numero 1 mi è uscito sei volte e il numero 17 dai calcoli è uscito anche questo sette volte quindi amici O C C H I O a chi può permettersi una giocata più ampia attenzione ai num 1 e 17 ovviamente sempre su ba-ca.Vi saluto e rimango x qualsiasi delucidazione a vostra disposizione fino alle 20-30 perchè dopo c'è il milan -barcellona a meno che non mi tel baby...........