Novità

x Rosablu ma anche x tutti gli amici del forum.

Grazie a tutti degli auguri e ringrazio anche lo staff di lottoced che l'altro ieri mi ha fatto gli auguri del mio compleanno sul mio indirizzo e-mail x questa sera mi raccomando alle femminucce fate come fa' una mia collega di lavoro Lei pizzica parecchie volte se siete all'oscuro della tecnica chiedetelo a baby83
Ciao francesco ho letto ora che è stato il tuo compleanno e, scusa il ritardo, te li faccio ora. Purtroppo francesco io non conosco la tecnica...So solo che ho giocato il 33 e non si è accoppiato purtroppo...ma vado avati...

Ciao a tutti scusa Francesco e 2 giorni che non mi collego al forum scusa per il ritardo AUGURONI per il tuo compleanno , dall'estrazione di ieri sera secondo me il 33 e' ancora buono in tre distanze e presente in tutte tre bisognera' vedere gli abbinamente sicuro il 12 a me piace molto anche 11-80 sempre se non ho sbagliato ma x sicurezza aspetterei una conferma da te FRANCESCO.

si vlamadda il 33 è ancora buono giocalo anche con il 42 se puoi- Ananda ci sono sempre novità da ogni quadro estrazionale è sempre una questione di tasca-Angela tu non hai nessuna tecnica la mia è stata una battuta e mi riferivo ...non ricordo a chi ma le consigliavo di una tecnica che usa sempre una mia collega d'ufficio e ti posso garantire che non passa un mese che non vince qualcosina poco ma vince e te ne parlai cara Angela cosa fà quando va ha giocare i biglietti dove li conserva?Ecco questo consigliavo alle femminucce ,e tu ne eri a conoscenza di questa metodologia ecco perchè ho scritto rivolgetevi a baby83. x astra 88 ci sono ancora posti x ischia se tuo marito ti lascia venire basta che mi tel e io ti prenoto siamo in una zona che tu conosci molto bene albergo 4 stelle pensione completa come hai potuto leggere 4 giorni bellissimi con piscine termali coperte ovviamente e cascate d'acqua x la cervicale proprio quello che fà al caso tuo- la domenica del 28 dopo colazione si fà il giro dell'isola in pullman pranzo in ristorante zona dei Maronti e in serata si riprende il traghetto e si torna a casa- ti ripeto se hai il permesso da tuo marito ti aspetto- ovviamente 6 mia ospite-Trylli ieri sera ho chiuso il computer e ti spiegherò in un altro momento perchè ovviamente ero e sono incazzatissimo x i numeri- non vi era altro motivo era solo un terno giocato sabato sera e ieri sera x mancanza di soldi non lo giocato sono andato al supermercato e non c'era il collegamento con la carta di credito allora ho pagato in contante sono uscito e due bancomat erano scollegati Dimmi cara trylli se questo non è un destino infame- sto pensando seriamente di prendermi un periodo di riposo con le puntate. Ciao a tutti ci aggiorniamo

sempre cosi' fra... quando non le giochi escono...e che diavolooo....non era destino dai.... diprevisioni vincenti ne elabori tante...il tuo treno ripassera' vedrai....te lo auguro...

CMQ trylli la previsione del 33 e del 42 x me non è finita è vero che prima o poi dovra' capitare l'esito negativo ma questa previsione non è finita ........

Ciao Angela buongiorno e buona giornata spero tutto bene x la tua salute ti fai sentire molto raramente....capisco non si vince e poi mi hai detto che il computer fà i capricci - ma oggi che ti giochi ovviamente se giochi perchè non c'è la ordinato il medico che dobbiamo x forza giocare.

Purtroppo non è che mi faccio sentire molto poco e, sicuramente non mi collego perchè non vinco, io provo a giocare oggi il 33-42 su Firenze come da consigliato..Ti auguro una buona giornata

Speriamo che arrivano entrambe.......perchè sinceramente la situazione la vedo brutta anche meteologicamente ............................

Ve l'avevo premesso che quando c' è una distanza uguale hai 2 capogiochi è una previsione con ottime chance e questa sera al secondo colpo non ha perdonato il 40 isotopo ha realizzato due volte il 90 e la somma 91 di martedì19 tra ba-ca questa sera l'11 ha fatto il suo dovere accoppiandosi con il 90.Questa sera è andata bene e speriamo anche x tanti di voi.

Ciao francesco, colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buone Palme, a te e tutti coloro che passerranno di qua!!!

6 sparita trylli non mi hai fatto sapere se il 90 l'avevi giocato su ba-ca eppure l'avevo consigliato la distanza 33-34 e nella nostra discussione entrò anche bubù e tu hai chiesto consiglio anche a lui e ti ha confermato gli stessi numeri ........

CMQ adesso su ba-ca c'è il 90 isotopo lì verra' un'altra volta il 90 oppure molto probabilmente il numero 1 il quarto di firenze è il numero 46 cara trylli quindi fai tu i calcoli x stasera non penso che uscirà uno di questi numeri io metterò un paio di euro soltanto su 90 e sul numero 1 così x scrupolo +tosto dall'estrazione del 14 marzo quelle tre distanze 1 che portano il 57 ripetuto tre volte quelle distanze mi sembrano interessanti che come hai potuto notare è uscito il 60 a bari e il 5 a cagliari ma della cinquantina nulla la mia giocata principale gira con questi 4 numeri 56-57-58-59 ovviamente ba-ca e ovviamente li farò girare x ambi secchi e terni.

ciao fra..no non l ho preso il 90.. stavo giocando fi ge e son tantini ...non posso spende tanto.anche io credo si ripetera' il 90 tra ba e ca.. oppure l '1!! qualche ambetto con capogioco 57 magari me li gioco..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12