Novità

YES WE CAN

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao figlia della fortuna,ero impegnata a guardare la mia pazza Inter,ma mi ha tenuto col fiato ihhhhhhhhhhhhhhhh,ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! stasera nada! peccato perchè ho lasciato le prime previsioni di mastrogino se no era ambo su ruota se no erro (40/70) spero che mastrogino mi perdona ma non posso giocare tanti numeri,ho ancora quelli del sogno,e poi ho giocato quelli di Giorgio non ce la faccio,comunque brava,brava! nonna Gisa buona notte speriamo che domani tu stia meglio,Antonella noi siamo qui! Giorgio pentiti!ti senti colpevole di aver mangiato tutta la torta eh? Mastrogino sarai strafelice:D:D:Ded io mi consolo con la mia INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Santa

ferpd.jpg
solo perchè sei tu!!!

MARTINA

ciao anch'io devo scegliere cosa giocare.peròio ho cominciato con poco anche a tutte.in questo post(dove scrivo io) escono spesso su tutte.mi sembra qualcosa come 12 o 13 su una decina di estrazioni.praticamente sempre.così mi sono fatta i soldini per giocare.anch'io gioco i nm di giorgio e come potrò quelli di mastrogino.che senza "lodarsi" tanto vince spesso.e senza tantissimi nm.per di più a me piace il gioco d'ambata perciò penso che presto almeno le ambate le gioco.in più ho due terni in gioco che non lascio neanche se mi uccidono.e quindi vedi che non posso assolutamente sforare.io ora con il gioco a tt così spesso ignorato gioco con i soldi della lottomatica.

MARTINA

infatti le ambate non mi piacevano tanto giocarle,preferivo gli anbi e i terni,una volta con un sogno mio (ti parlo di 4anni fa) ho vinto un terno a ruota,un'altra volta una signo in ricevitoria ha raccontato un sogno e la tabaccaia l'ha morfiato io ho sentito il nome del marito l'ho giocato su milano(Mario) le ha vinte a tutte io doppia vincita. poi ho dovuto abbandonare il gioco a causa di mio fratello e la fortuna si è allontanata,adesso spero che piano piano mi riveda.FORTUNA SIAMO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Santa

io invece anni fa ho fatto una quaterna con 10 nm!come un'oca ho puntato solo l'ambo il mio tabaccaio quasi m'insulta."ma lo sa quanto è raro prendere una quaterna"beh c'erano ancora le amate lirette ho vinto qualcosa come 600mila lire.ma tu dovevi vedermi!non credevo ai miei occhi.era la settantina su roma.ma se arriva e ci ascolta la fortuna vedrai se me la faccio sfuggire ancora.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

io invece anni fa ho fatto una quaterna con 10 nm!come un'oca ho puntato solo l'ambo il mio tabaccaio quasi m'insulta."ma lo sa quanto è raro prendere una quaterna"beh c'erano ancora le amate lirette ho vinto qualcosa come 600mila lire.ma tu dovevi vedermi!non credevo ai miei occhi.era la settantina su roma.ma se arriva e ci ascolta la fortuna vedrai se me la faccio sfuggire ancora.

MARTINA
santuccia ho fatto un giro di la e ho visto un post di mastrogino!ha postato 3 nm che non sono niente male.quasi quasi.poi non sono tanti colpi.

MARTINA

caspita sono 90 numeri 11 ruote st a benedetta fortuna gira gira e rigira come una trottola e poi....... oh! occhio ho dato dei numeri e se .......ma daiiiiiiiiiche dici li giochiamo? scherzo! ma secondo te giorno si è bevuto un bicchiere di vino o un fiasco,è sparito zzzzzzzzzzzzzzzzronf ronf ronf

Santa

ciao marty52 e santa e tutti voi e da un paio d'ore che vi leggo senza intomettermi, anche perchè sto studiando per martedi, a proposito avete visto quante vincite,per quanto ti possa sballordire io sulla carta non c'è una cinquina che esce a ogni estrazione ma per motivi di euro non mi posso permettermi di giocare molto.

quote:Originally posted by santa

caspita sono 90 numeri 11 ruote st a benedetta fortuna gira gira e rigira come una trottola e poi....... oh! occhio ho dato dei numeri e se .......ma daiiiiiiiiiche dici li giochiamo? scherzo! ma secondo te giorno si è bevuto un bicchiere di vino o un fiasco,è sparito zzzzzzzzzzzzzzzzronf ronf ronf

Santa
un bicchiere solo con tutta quella torta?

MARTINA

quote:Originally posted by mastrogino

ciao marty52 e santa e tutti voi e da un paio d'ore che vi leggo senza intomettermi, anche perchè sto studiando per martedi, a proposito avete visto quante vincite,per quanto ti possa sballordire io sulla carta non c'è una cinquina che esce a ogni estrazione ma per motivi di euro non mi posso permettermi di giocare molto.
ciao mastrogino a chi lo dici!! ma se però mi organizzo per bene la lottomatica mi darà indietro un di soldi.almeno spero.hai visto giorgio si è mangiato tutta la torta.

MARTINA

mamma mia mastrogino che colpo mi ha preso quando ho visto quei numeri,dimmi tu cosa devo fare x martedi

Santa

quote:Originally posted by marty52

ciao mastrogino a chi lo dici!! ma se però mi organizzo per bene la lottomatica mi darà indietro un di soldi.almeno spero.hai visto giorgio si è mangiato tutta la torta.

MARTINA
Si ho letto non c'è problema ne faremo di tanti, e più belli e ancor più buoni peccato che il qusto non si può scandarizzare, però c'è un metodo " quardala attentamente chiudi gli occhi e immagina il qusto" ti è venuta fame vero?:):D

infatti le ambate non mi piacevano tanto giocarle,preferivo gli anbi e i terni,una volta con un sogno mio (ti parlo di 4anni fa) ho vinto un terno a ruota,un'altra volta una signo in ricevitoria ha raccontato un sogno e la tabaccaia l'ha morfiato io ho sentito il nome del marito l'ho giocato su milano(Mario) le ha vinte a tutte io doppia vincita. poi ho dovuto abbandonare il gioco a causa di mio fratello e la fortuna si è allontanata,adesso spero che piano piano mi riveda.FORTUNA SIAMO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Santa
ma guarda che sei un bel fenomeno.a te piacevano solo gli ambi e i terni. ma guarda a me invece fanno schifo!!!

MARTINA

mamma mia mastrogino che colpo mi ha preso quando ho visto quei numeri,dimmi tu cosa devo fare x martedi

Santa
santa ci sto studiando ma quel 2...................mi ritorna a ogni operazione ti farò sapere:):):):)

guarda che sfondi una porta aperta mastrogino.io sono una fautrice della visualizzazione.infatti se tu fortemente vuoi una cosa immagina di averla .immagina di sentire il gusto di sentirla e vedrai se lo vuoi fortemente lo otterrai.ma come si dice"attenzione a quello che chiedi potresti ottenerlo"

MARTINA

Martina ti confeso che allora la fortuna mi sorrideva,adesso gli faccio schifo, ma credo che adesso mi stia mettendo alla prova un pochino alla volta per nn strafare.Mastrogino e chi lo molla quel 2 me lo tengo così stretto stretto

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14