Novità

YES WE CAN

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti rimango ancora un pò, oggi ho provato a postare i disegni ma mi viene fuori images,ma non ci sono riuscita



Santa
 
quote:Originally posted by marty52

buonanotte a tutti.liana baciononna gisa riguardati.

MARTINA
vai a letto? allora porto fuori Aron e vado a nanna anch'io. Buona notte Martina, nonna Gisa ,Mastrogino,Giorgio che si è perso e pensiero anche da me per Liana. ci sentiamo domani Sogni d'oro



Santa
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

buonanotte a tutti.liana baciononna gisa riguardati.

MARTINA
vai a letto? allora porto fuori Aron e vado a nanna anch'io. Buona notte Martina, nonna Gisa ,Mastrogino,Giorgio che si è perso e pensiero anche da me per Liana. ci sentiamo domani Sogni d'oro



Santa
no non sono andata a letto pensavo fossi andata ti!ho portato il mio nerone a fare un giro e sono rientrata.se vuoi io ci sono

MARTINA
 
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

buonanotte a tutti.liana baciononna gisa riguardati.

MARTINA
vai a letto? allora porto fuori Aron e vado a nanna anch'io. Buona notte Martina, nonna Gisa ,Mastrogino,Giorgio che si è perso e pensiero anche da me per Liana. ci sentiamo domani Sogni d'oro



Santa

Buona notte a tutti voi da santa a nonna gis e che si riprende al più presto,
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere
Mastrogino
 
immagine046z.jpg
santa ti presento l'amore mio: nerone

MARTINA
 
ciao, scusate se non sono intervenuto ma ieri sera ero molto depresso perche è un momento che col lotto qualcosa si è rotto ..per il momento non postero piu nulla se ne riparlera la fine del mese.
SCUSATE MA OGNI ANNO PURTROPPO VADO IN CONFUSIONE BUONA DOMENICA A TUTTE/I PS:UN PENSIERO PER LIANA E NONNA GISA ..

lottodigio
 
Originally posted by lottodigio

ciao, scusate se non sono intervenuto ma ieri sera ero molto depresso perche è un momento che col lotto qualcosa si è rotto ..per il momento non postero piu nulla se ne riparlera la fine del mese.
SCUSATE MA OGNI ANNO PURTROPPO VADO IN CONFUSIONE BUONA DOMENICA A TUTTE/I PS:UN PENSIERO PER LIANA E NONNA GISA ..

lottodigio
quote]giorgio ma la torta ti ha fatto male per caso?depresso!ma quando mai.ma io avrei dovuto tagliarmi le vene!ho fatto un anno intero senza giocare,perchè ero stufa di non vincere mai!io continuo con i tuoi nm!anzi aggiornami per favore e mandaci una delle tue stupende immagini con un bacio per tutti noi.io te ne mando tantissimi
 
ragazzie ragazze.oggi è una bellissima giornata di sole!e io sono contenta di salutarvi e dirvi che siete tutti speciali.liana ti aspettiamo!santa stasera se hai tempo provo a dirti come faccio io a postare le immagini.mastrogino oggi fai solo il papà?che bel"lavoro"vero?terry ci sentiamo oggi,nonna gisa come stai?meglio spero?giorgio vogliamo le tue immagini!!!ora mi vesto!e vado a spasso con il mio cane.alla faccia dei cacciatori.se ci sparano li sbraniamo!!!un bacio a tutti e buona domenica

MARTINA
 
Buongiorno e felice Domenica a tutte/i.:)

Questo per me è il più bel topic del sito.
Siete letteralmante splendidi.:):):)

Complimenti davvero, che bei sentimenti
che suscitate.:)

Martina:):),

mi raccomando, dì al "cagnetto"
che ti voglio bene.:D

Un saluto a tutti,
in particolare ad Antonella e Martina.

Ciao.

Glint
 
Buongiorno e buona domenica a tutti,anche da me c'è un sole stupendo,MA CHE BEL CAGNOLONE ,HAuna postura da vero imperatore Magnifico,vorrei fari vedere il mio,ci proviamo piu tardi;dai Giorgio non vogliamo mica la luna solo dei numerini tranquillo quando te la senti li posti, se no ti mandiamo nerone,Ubacio nonna Gisa,Mastrogino ;Terry è nel mondo dei sogni,Antonella mah..LIANA buon recupero delle forze bacioni



Santa
 
Buongiorno Glint e buoma domenica grazie per i complimenti.benvunuto nel nostro post,io sono la più imbranata invece Martina è molto brava vediamo se riuscirò a postare la foto del mio cagnolone,buona giornata e un caloroso abbraccio.Mi ha fatto piacere.



Santa
 
Ciao Santa:):),

vi leggo sempre con grande piacere.
Il mio piacere di conoscerti è grande.:)
Anche io vorrei vedere il tuo cagnolone.:)
Speriamo che tu riesca.

Un abbraccio.:)

Glint
 
domenica_001.gif

flauschi_hallo.gif

CAB5ZFES.gif
grazie per quello che mi avete detto,ma per il momento sto un po giù saluti a tutte/i BENVENUTO A CLINT BELLE PAROLE LE TUE ;)PARTICOLARE SALUTO A MARTY E SANTA E....LIANA E NONNA GISA E M.GINO
TERRY.
CAB5ZFES.gif


lottodigio
 
Ciao Glint noistiamo diventando una famiglia allargata come i Cesaroni,e questo mi fa ulteriore piacere,ne ho 2 di cani Aron che pesa 30kg pigrone che dorme beato tutto il giorno e Milly di 7kg una cagnolina tutta pepe e giocherollona.mi ha fatto un immenso piacere vederti qui,adesso vado a mettermi ai fornelli se no oggi non si magna.baci baci



Santa
 
Buongiorno! Oggi molto meglio, raffreddata sempre ma senza febbre.
[NON VEDO L'ORA DI AVERE NOTIZIE DallA NOSTRA LIANA.
Oggi sole, e mi dice Barbara che fuori fa caldo.Asia questa mattina si e' azzuffata con la gatta, che era salita in giardino ed ha avuto la peggio perchè è stata graffiata sul uso.Così la prossima volta starà calma.Grazie a tutti voi per quanto affetto dimostrate.Lottodigio i numeri che io preferisco sono 16/40/51/33 date importanti per me e ho visto che qualcosa è uscito sulla Nazionale.Ma vedrai che prima di quanto pensi usciranno i tuoi numeri.Mastrogino oggi riposi o la domenica è peggio?
Santa che prepari di buono?
Via saluto tutti:TERRY MARTY LOTTODIGIO SANTA GLINT LIANA MOASTROGINO
CHI DIMENTICO? SPERO NESSUNO.
 
Mio dolcissimo poeta perchè ti demoralizzi,ti senti giù? sali sulla scaletta,sono solo numerini dai....io ti stimo ed ho fiducia in te non deludermi andiamooooooooooo!Giorgio ti voglio bene



Santa
 
quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno! Oggi molto meglio, raffreddata sempre ma senza febbre.
[NON VEDO L'ORA DI AVERE NOTIZIE DallA NOSTRA LIANA.
Oggi sole, e mi dice Barbara che fuori fa caldo.Asia questa mattina si e' azzuffata con la gatta, che era salita in giardino ed ha avuto la peggio perchè è stata graffiata sul uso.Così la prossima volta starà calma.Grazie a tutti voi per quanto affetto dimostrate.Lottodigio i numeri che io preferisco sono 16/40/51/33 date importanti per me e ho visto che qualcosa è uscito sulla Nazionale.Ma vedrai che prima di quanto pensi usciranno i tuoi numeri.Mastrogino oggi riposi o la domenica è peggio?
Santa che prepari di buono?
Via saluto tutti:TERRY MARTY LOTTODIGIO SANTA GLINT LIANA MOASTROGINO
CHI DIMENTICO? SPERO NESSUNO.
Ciao nonnina credevo che dormissi ancora,come ti senti? Povera Asia,magari voleva solo annusarla come fanno i miei e qualche graffiatina se la prendono anche loro,oggi risotto con radicchio,cotolette e insalitina mista .oggi sembra una giornata di primavera un bacio grande grande



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto