lottodigio
Advanced Member >PLATINUM<

VADO A LETTO CHE DOMANI MI DEVO ALZARE ALLE 11

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTE E TUTTI.
lottodigio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai a letto come le galline,e dormi coe un ghiro buona nottequote:Originally posted by lottodigio
![]()
VADO A LETTO CHE DOMANI MI DEVO ALZARE ALLE 11
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTE E TUTTI.
lottodigio
Ciao caracalla e buon giorno, come da promesso eccoti la riccetta per i Krapfen per te e chi ne voglia far uso.Ti scrivo la quantità minima che io uso se nel caso sia abbondante ( anche per fare una prova) dimmezza le dosi.quote:Originally posted by caracalla
Ciao Santa, non importa troverai di meglio, anche perchè penso che le tue capacità siano superiori a quelle che ti vevano richiestggi
purtroppo sono molto raffreddata e spero di non ammalarmi perchè
per me sarebbe u n guaio con i miei polmoni malandati.Se mi Succede qualcosa non dimenticatemi...Un bacio
nonnagisa ma cosa dici!non abbiamo nessuna intenzione di dimenticarti.non deve succederti assolutamente niente!tu rimarrai al caldino e ti curerai il raffreddore.e tornerai a fare le tue passeggiate e a farci venire l'acquolina in bocca con i tuoi manicaretti!ti vogliamo tutti bene e ti mandiamo un pensiero tutti.(sai che forza ha un pensiero d'amore?tantissima.)e noi questa forza la mandiamo a te.tanti tanti baciquote:Originally posted by caracalla
Ciao Santa, non importa troverai di meglio, anche perchè penso che le tue capacità siano superiori a quelle che ti vevano richiestggi
per me sarebbe u n guaio con i miei polmoni malandati.Se mi Succede qualcosa non dimenticatemi...Un bacio
[
quote:Originally posted by marty52
buongiorno a tutti/e ieri sera dopo aver portato nerone a fare un giro mi son detta ora vado a parlare un po con santa terry e tutti.(anche se non ci siete io parlo lo stesso con voi)invece niente: niente connessione.non ho potuto augurarvi buonanotte scrivendolo ma l'ho fatto con il pensiero.stamane sveglia presto x impegni e solo ora sono rientrata.e c'è connessione!(altrimenti chiamata a infostrada)cara santa hai vinto!complimenti a mastrogino e a te,ho vinto anch'io un ambo a tt.lottodigio io continuo con cagliari,dimmi quando cambia qualcosa se cambia.terry tu alla sera stai sveglia fino a tardi come me?cosa fai di solito leggi,guardi la tv o ti colleghi?credo che da ora lascerò il pc acceso(quando ci sono) così se avete voglia di parlare!un bacio a tutto il n°gruppoparticolare a liana.liana l'ho mandato il pensiero pieno di affetto e di forza per te come tutti i giorni fino a quando non torni!
MARTINA
Ciao nonnina ma cosa dici! NO! non devi neanche pensarle certe cose,se no io divento triste e tu non vuoi vero? adesso stai al calduccio prendi le tue medicine, nel pm un bel thè verde caldo caldo, e stasera un bel brodino di pollo ruspante, mi raccomando fai la brava! nonnina il lavoro... prima o poi lo troverò,intanto mi guardo in giro stiamo a vedere cosa succede.un bacio grosso grosso per una nonna grande grande. Santaquote:Originally posted by caracalla
tutto merito di mio figlio lui sa come farmi ridere,e visto che mi è piaciuto ho voluto postarlo(ancora io non ci sono riuscita con le immagini) come fai a scrivere il tuo nome sotto,io non ci riescoquote:Originally posted by marty52
santaaaaaa confermo,sei una forza.e tu eri quella che rischiava la depressione?ma quando mai!(beh ma però se parte il mio "promesso"non mi dispiace proprio)
MARTINA