Novità

blue Moon

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera hulk bravo e complimenti per le tue previsioni. Mi piace questo 1 e vorrei giocarlo con il 90 per ora lo gioco a tutte posso chiederti dove lo vedresti probabile su quale ruota. Poi mi gioca il 60 su Cagliari. Grazie ti auguro una serena notte.
 

* HULK *

Banned
Buonasera hulk bravo e complimenti per le tue previsioni. Mi piace questo 1 e vorrei giocarlo con il 90 per ora lo gioco a tutte posso chiederti dove lo vedresti probabile su quale ruota. Poi mi gioca il 60 su Cagliari. Grazie ti auguro una serena notte.
Ciao Milena ti ringrazio per complimenti, sei molto gentile, grazie. Permettimi, scusandomi, di precisare... forse si son previsioni, alla fine è quel che vede il mio intuito...verde..🙂 io però le considero come un cenno su cui dare un occhiata, un invito a guardare quel numero a fare le vostre ricerche su quella situazione e cosa gli gira intorno, come faccio io con le statistiche...in questo gioco nulla è certo !.....è che navigando e nuotando tra i numeri da molto ogni tanto vedo uno scintillare che mi attira... e ve lo racconto.....sintetizzando al massimo:
è c..o !!! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁.
Detto ciò il 90 lo gioco su Mi-Na-Fi-To e mi piace vederlo anche con l'1 ... numero forte !!! ....piaceva anche a me perché aveva ritardo sull'uscita per tutte, ma è uscito questa sera....ti invito a dare un occhiata alle statistiche vedrai che spesso si unisce al 40 ed il 41, mi sembra che postai qualcosa all'inizio di questo 3d. Per il 60 lo vedevo e vedo bene su Bari #133, su Ca è da poco uscito, non so dirti se ripeterà.
Serena notte anche a te ✨
 

* HULK *

Banned
Troppo gentile... tranquillo...gioco il giusto x divertirmi poi se esce qualcosa di buono meglio ancora...ti seguo xrche oltre a essere molto bravo mi stai incredibilmente simpatico 😊
Ciao Fida 😊 ...bene...mi fà piacere, deve rimanere un gioco, assolutamente !!! .... non sai che piacere sapere che l'incredibile HULK ti sia incredibilmente simpatico 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁...... è come prendere un terno secco !!!! 😂😂😂.
Mille grazie, sei gentilissima.

Buona notte ✨
 

* HULK *

Banned
Buon pomeriggio,
Inizio segnalando il ritardo in uscita su tutte del numero
40 ( 7 estr.) e del numero 41 ( 5 estr.) poi c'è anche il 21 ( 4 estr. )
40 e 41 che si abbinano spesso in ambo, anche con l'
1 quindi 1-40 / 1-41 / 41-40 su tutte o dove avete convergenze. I maggiori ritardi su ruota sono:
41
Ca - Nz - Mi - Ve - Ro
40
Pa - Ge - Nz - Ro

il 90 pensavo uscisse ieri sera, invece nulla; uscirà questa sera ???
le ruote per migliori sono :
Mi-Na-Fi-To
Gli abbinamenti migliori: 3 - 11 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche 41 - 43 - 44
ed il 90-75 chirugico a To.

In ultimo mi va di giocare ancora l' 80-90: Roma, Torino, Firenze hanno il maggior ritardo per ambo in zerati, chi vuole qualcosa anche a Mi-Na....non si sa mai.

Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90
ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90
/ 60- 90
.
ritardo più forte su Milano.

Concludo con il 18-81 e 80-81 a Milano e Napoli magari anche con il 21 da giocare sia in ambo con l'80 che in quartina per sorti superiori 21-80-81-18 + 90....

A Milano potrebbero uscire anche i numeri
36 e 74 per chi ha convergenze.

In ultimo :

un buon terno è composto dai numeri 41- 58 - download (16).jpg attenti al numero1

Una Buona serata a tutte/i

Ad Majora
👋
 

* HULK *

Banned
Salve :)

La passata estrazione è uscito solo il 21 a Milano....senza 80...
Il resto.... niente di niente .... è bhé .... vediamo se questa sera hanno voglia.
Rimangono forti i numeri 40 e 41 per sortita, cascato il 21 c'è il 51 forte che spesso si unisce al 40 in ambo.

40: gli ambi più frequenti: 40-51 / 40-41 / 40-52 per me buoni : 40-59 / 40-27
41: gli ambi più requenti: 41-80 / 41-40 / 41-1 / 41-86 per me buoni: 1-41 / 41-81 / 41 -61
attenzione ai terni 1-40-41 / 41-80-90 / 41-80-81


Attenzione al 90.
le ruote per me migliori sono : Mi-Fi-Na-To
Gli abbinamenti migliori:
3 - 11 - 67 - 76 - 77 - a Milano e Na anche 41 - 43 - 44
ed il 90-75 chirugico a To.
In ultimo mi va di giocare ancora
l' 80-90: Roma, Torino, Firenze, hanno il maggior ritardo per ambo negli zerati....per chi vuole qualcosa anche a Mi-Na....non si sa mai.
Sempre riguardo il 90 rimane valida la terzina30: 30 - 60 - 90 ed i suoi ambi: 30-60 / 30-90
/ 60- 90.
ritardo più forte su Milano.

un buon terno è composto dai numeri 41- 58 - download (16).jpg attenti al numero1

Ricordate sempre che sono intuizioni, cenni su cui approfondire, nulla è certo.
Cautela, attenzione e sempre parsimonia.

Una Buona serata a tutte/i

Ad Majora
👋
 
Ultima modifica:

Presidente

Junior Member
Buongiorno Hulk!
Ti seguo da poco e con piacere vedo i tuoi risultati positivi estrazione dopo estrazione, complimenti!
Inizierò a puntare su qualche tuo suggerimento di gioco, grazie!
 

* HULK *

Banned
TO BE.gif


💥💥💥 HULK SPACCAAAAA !!!!!!!!! 💥💥💥

😁😁😁

🌟🌟🌟 ECCOLI QUI !!!!!!! 🌟🌟🌟

Screenshot_20231108-115808_2.pngScreenshot_20231108-115847_2.png
Screenshot_20231108-115722_2.png

Gli ambi 1-41 e 41-80 dichiarati .....il terno...l'avevo in testa e volevo giocarlo, non l' ho scritto qui....meno male l'ho scritto invece sulle cedoline da giocare 😁😁😁, giocati e presi su tutte....perchè non ho avuto il tempo di trovare ruote buone.

ambetti:
41-81 invece di 41-80 poi uscito
40-51 uscito 41-51e di sotto a MI si è girato 15-40
il 41-86 si è girato in 68
l'80-81 è uscito di sopra a Ge

e tutto il resto......

Insomma non è andata male nemmeno questa volta. E' un buon periodo per i numeri, a parte il fatto che questa era abbastanza facile come situazione.
Ora attente/i all'88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari quache ambo forte e/o terno.

Un saluto.

Ad Majora 👋
 
Ultima modifica:

* HULK *

Banned
Grazie per i like Capitano ✨....miaomiao e presidente.

A proposito Presidente, ti ringrazio per i complimenti ma.......come dici tu sono suggerimenti i miei....come sempre......e per ringraziare chi per due anni mi ha fatto vincere quà dentro...ed insegnato qualcosa.......entro per dare suggerimenti su numeri da controllare ed eventualmente se ci sono convergenze giocare.


Stai ben attento che per mesi non ho vinto nulla e che nulla è certo quà dentro se non perdere....che invece è certo !!!!! ....non è detto che i prossimi numeri usciranno.....ansi.....ad una fase crescente corrisponde sempre una decrescente. Quindi stai bene all'occhio e controlla di tuo i numeri.....fai ricerche in statistica o dove vuoi.....magari trovi anche di meglio di quel che trovo io. Non fidarti mai, senza aver controllato, dei numeri che consiglio....dovessi perdere qualcosa mi spiacerebbe molto.
Controlla bene anche tu i tuoi numeri. Tra l'altro sono due mesi che parlo di questi numeri, fatti un giro nelle prime pagine del 3d. Ciao
 
Ultima modifica:

ascia

Advanced Member
COMPLIMENTI HULK!!

Ultimamente ho poco tempo per frequentare il forum ed entro solo di sfuggita per leggere velocemente se trovo qualche cosa di interessante anche in convergenza con le mie giocate abituali che porto avanti da tempo. Ho letto di un po di tue belle previsioni andate a buon fine e ti faccio ancora i complimenti!

Purtroppo devo dire che mi perdo un po nei tuoi numeri: c'è tanto da scegliere e da leggere e avevo intenzione di riguardare con calma anche in tuoi post più vecchi proprio per vedere se riuscivo a trovare qualche spunto di gioco...non è una critica la mia ma solo una considerazione, in fondo poi ognuno gioca secondo le proprie preferenze e anche il proprio intuito.

Ti domando se riesci a "mettere in fila" quelle che sono le tue previsioni anche un po in ordine di importanza. Ci sono un po di numeri che hanno attirato la mia attenzione, ma prima di dirli vorrei prima leggere te...
Non è una "richiesta ad personam" ovvio ma aggiungo che personalmente la mia ruota di riferimento è Roma, ma al di là di questo sarà un piacere poterti leggere per avere uno spunto di gioco!

Un saluto e complimenti ancora!
 
Ultima modifica:

fida

Super member
Vedi l'allegato 2271411


💥💥💥 HULK SPACCAAAAA !!!!!!!!! 💥💥💥

😁😁😁

🌟🌟🌟 ECCOLI QUI !!!!!!! 🌟🌟🌟

Vedi l'allegato 2271413Vedi l'allegato 2271414
Vedi l'allegato 2271412

Gli ambi 1-41 e 41-80 dichiarati .....il terno...l'avevo in testa e volevo giocarlo, non l' ho scritto qui....meno male l'ho scritto invece sulle cedoline da giocare 😁😁😁, giocati e presi su tutte....perchè non ho avuto il tempo di trovare ruote buone.

ambetti:
41-81 invece di 41-80 poi uscito
40-51 uscito 41-51e di sotto a MI si è girato 15-40
il 41-86 si è girato in 68
l'80-81 è uscito di sopra a Ge

e tutto il resto......

Insomma non è andata male nemmeno questa volta. E' un buon periodo per i numeri, a parte il fatto che questa era abbastanza facile come situazione.
Ora attente/i all'88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari quache ambo forte e/o terno.

Un saluto.

Ad Majora 👋
Si gioca tutta la sestina incredibile?
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
 
Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
e che ci vuoi fare Marco,l'importante è beccare noi di tanto in tanto gli altri è giusto che seguano chi e cosa vogliono
alla fine fa parte anche questo del gioco.
Personalmente sto incassando qualcosina con nuovi metodi miei ed incroci vari cìè a chi puo piacere e a chi no ,ho piacere se qualcuno segue e becca ma in tutta onesta non credo nessuno segua i miei post, e in un certo senso mi sta anche bene :ROFLMAO:,un abbraccio Marco
con fiducia fino alla fine

dalle mie parti si dice: nu mè pass manc po ..... ahahahah
 

* HULK *

Banned
Salve ... 😁
Che dire ... mi fa' un sacco di piacere leggervi tutti/e, uno per volta vi rispondo, per cortesia evitate di litigare qui dentro che mi fate scappare i gatti da sotto la luna....😎
Intanto grazie infinite per i like ed i complimenti, Maryte, Cinzia, Fida, Rosi, Marina, Ascia, Rafé ed il capitano dell'Arcadia .....finite sempre per imbarazzarmi....avessi un terno certo ve lo darei un volta a settimana con il cuore 😉.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto