Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milena ti ringrazio per complimenti, sei molto gentile, grazie. Permettimi, scusandomi, di precisare... forse si son previsioni, alla fine è quel che vede il mio intuito...verde..Buonasera hulk bravo e complimenti per le tue previsioni. Mi piace questo 1 e vorrei giocarlo con il 90 per ora lo gioco a tutte posso chiederti dove lo vedresti probabile su quale ruota. Poi mi gioca il 60 su Cagliari. Grazie ti auguro una serena notte.
Ciao FidaTroppo gentile... tranquillo...gioco il giusto x divertirmi poi se esce qualcosa di buono meglio ancora...ti seguo xrche oltre a essere molto bravo mi stai incredibilmente simpatico![]()
Si gioca tutta la sestina incredibile?Vedi l'allegato 2271411
HULK SPACCAAAAA !!!!!!!!!
ECCOLI QUI !!!!!!!
Vedi l'allegato 2271413Vedi l'allegato 2271414
Vedi l'allegato 2271412
Gli ambi 1-41 e 41-80 dichiarati .....il terno...l'avevo in testa e volevo giocarlo, non l' ho scritto qui....meno male l'ho scritto invece sulle cedoline da giocare, giocati e presi su tutte....perchè non ho avuto il tempo di trovare ruote buone.
ambetti:
41-81 invece di 41-80 poi uscito
40-51 uscito 41-51e di sotto a MI si è girato 15-40
il 41-86 si è girato in 68
l'80-81 è uscito di sopra a Ge
e tutto il resto......
Insomma non è andata male nemmeno questa volta. E' un buon periodo per i numeri, a parte il fatto che questa era abbastanza facile come situazione.
Ora attente/i all'88 - 35 - 14 - 43 - 58 - 87 sono i prossimi numeri pronti per la sortita....almeno quelli che piacciono a me.......va cercata la ruota dove possibilmente possono uscire e magari quache ambo forte e/o terno.
Un saluto.
Ad Majora![]()
e che ci vuoi fare Marco,l'importante è beccare noi di tanto in tanto gli altri è giusto che seguano chi e cosa voglionoNon si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.
[/QUOTE era riferito a me Marco elle?
Era riferito a me Marco elle?Non si sputa mai sul piatto dove si mangia! 1 terno in sestina a TT è equivalente a 1 ambo secco su TT.Qui si lecca il culo a chi becca 1 numero su 4 e 2/3 ruote in gioco e poi si disdegna di chi realmente vince.