R
Roby
Guest
assie co sto fisico ciò un giro che non ti dico eh! roba di prima scelta , la rubrica e piena zeppa 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robyyyyyyyyyyyyyy hai visto la kikka?ciao solo ma proprio perchè il tuo lavoro ti ha portato a vedere e vivere in prima persona cose atroci, venire nel forum per scambiare battute o opinioni aiuta a distrarci dalla routin quotidiana, ti dovrebbe far solo piacere
buon proseguimento di giornata
heiiiiii ma qui' manca la padrona di casa
batticuore come staiiiiiii
![]()
robyyyyyyyyyyyyyy hai visto la kikka?
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
20 e' capogioco della prev. Di rob spia 79 ba-ca c'e' la bomba 72 a bari! Facci sognare robertooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quel 1 e 6 sono una favola....penso che farò una puntatina con il 20
buon pomeriggio forum
posso offrire il caffè?
20 e' capogioco della prev. Di rob spia 79 ba-ca c'e' la bomba 72 a bari! Facci sognare robertooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pattyyyyyyyy qui hanno mangiato cornetti e bevuto il caffe' e noi a studiare i numeri ........... Ora ci esce il fumo dal cervello![]()
io non so' ancora quanto devo pagare...... Montiiiiiii maledettooooooo!speriamo batticuore visto che le tasse sono vicino ci vuole proprio una botta di (chapett), ho appena finito di farmi i calcoli per l'imu![]()
assie co sto fisico ciò un giro che non ti dico eh! roba di prima scelta , la rubrica e piena zeppa![]()
buon pomeriggio Lisbeth, io lo sto prendendo ora grazie![]()
ahahahahaha è un pò inquietante vero?????![]()
buon pomeriggio lisbeth, io lo sto prendendo ora grazie![]()
io non so' ancora quanto devo pagare...... Montiiiiiii maledettooooooo!