Novità

Matrici e ordinamenti

Redmoon_

Member
X REDMOOo
Scusa una info se arrivi a giocare una sola cinquina per quanti colpi?
Ciao
La regola dice che alla prima vincita ci si ferma, poi se uno vuole continuare per più colpi è una scelta personale.
Se intendi la previsione che ha dato 2 ambi a colpo potrebbe dare qualcosa di importante ma nessuna certezza ,vedi tu se continuare oppure no
saluti.
 

sorujoe

Advanced Member
si ma il primo esito quanti colpi puo richiedere come massimo registrato (fermo che puo anche non uscire) io parlo dei casi positivi
9 ....o 12
 

Rg05

Member
Quindi si trasformano le terzine dell'estrazione considerata?
Si .... io la chiamo estrazione di calcolo .... quindi scegli la o le ruote prendi gli estratti delle ruote scelte e le trasformi o come cinquine o come terzine per esempio a bari in una certa data hai i numeri 1-2-3-4-5 se vuoi le cinquine le lasci cosi oppure le converti in terzine e cioe'
1-2-3
1-2-4
1-2-5
1-3-4 e cosi via ......fino a formare 10 terni
poi con le 90 matrici e 90 ordinamenti
le trasformi in base alla coodinate delle caselle e quindi avrai le cinquine o i terni diversi da quelle di base.
 

sorujoe

Advanced Member
cioè mi spiego meglio se imposto una progressione devo valutare i 09 o i 12 colpi in base alla tua esperienza
 

Rg05

Member
Rosetta io ho costruito un scanner che mi impressiona i numeri delle combinazioni sortite in modo da tagliare fuori molte combinazioni. Considero quelle con 0.1 numeri sortiti.
Vedi l'allegato 2285512

Una volta escluse le combinazioni ricerco le terzine con un numero comune come in questo caso 13.24.67 13.09.47 che insieme formano la cinquina 13.9.47.24.67 con esito che segue.

Vedi l'allegato 2285513

Faccio presente che la giocata partiva dopo l'11 Maggio e le ruote analizzate erano CA FI RO quindi la vincita a Ruota sarebbe l'ambo in cinquina al terzo colpo anche se molto spesso cadono i terni fuori ruota.
Resta comunque il discorso che anche in questa maniera le terzine a numero comune sono molte più di 2 ora implemento una funzione per estrapolarle in automatico escludendo quelle sortite anticipatamente.
Hai delle Belle idee
grazie
 

Redmoon_

Member
Ciao Redmoon questo solo le ricerche e i test potranno portarci a stabilire quali sono le migliori condizioni per il momento ho notato che le cinquine che non danno esito entro i sei colpi tendono a manifestarsi nel successivo ciclo di 6 estrazioni oppure con il terno fuori ruote se siano casi sporadici o meno potrò affermarlo nei prossimi giorni dopo una serie di ricerche.
Le migliori condizioni ti diranno una sola ruota una sola cinquina a colpo per ambo.
Focus
 

sorujoe

Advanced Member
Per REDMOON
ti chiedo se il riscontro nelle ultime 6 estrazioni precedenti quella di gioco va fatto affinche la cinquina non abbia dato nulla?
 

sorujoe

Advanced Member
o si gioca a prescindere dei 6 concorsi passati?
ti dico cio poiche ho visto che se la cinquina è sfaldata nel concorso di calcolo o nelle ultime 6 (compresa quella di calcolo) il risultato tarda o in certi casi non arriva affatto
 

Redmoon_

Member
o si gioca a prescindere dei 6 concorsi passati?
ti dico cio poiche ho visto che se la cinquina è sfaldata nel concorso di calcolo o nelle ultime 6 (compresa quella di calcolo) il risultato tarda o in certi casi non arriva affatto
La cinquina trasformata non tiene conto di cosa è successo prima ti da l'informazione che nei 6 colpi futuri ci saranno vincite, tra queste
ci stanno pure le quaterne in cinquina,lorenzo e rosetta queste cose le hanno viste.
Se uno ci ragiona bene vedrà che si può prendere la cinquina che darà la vincita, se vai per tentativi a casaccio non troverai nulla.
l'estrazione di calcolo ti dice se le matrici si allineano e puoi giocare diversamente è solo il caso che decide.
 

sorujoe

Advanced Member
RED
ti posso chiedere_
1. per lo spoglio usi un qualsiasi terno o cinquina (o se è indifferente)
2. se giocare su altre 3 ruote diverse da bari napoli palermo compromette il risultato (sempre se hai fatto test su altre ruote a trittico)
Grazie
 
Ultima modifica:

Redmoon_

Member
RED
ti posso chiedere_
1. per lo spoglio usi un qualsiasi terno o cinquina (o se è indifferente)
2. se giocare su altre 3 ruote diverse da bari napoli palermo compromette il risultato (sempre se hai fatto test su altre ruote a trittico)
Grazie
Lo spoglio ti indica i settori vincenti decidi tu per quale sorte io consiglio dal terno in su....
Le ruote sono indifferenti è la condizione che ti indica quali scegliere , la cinquina va interpretata come previsione costa poco e ti diverti...
lo spirito del gioco consapevole,
saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
sarà che sono arrugginito ma continua a mancarmi qualche passaggio fondamentale. In ogni casella della griglia c'è un sistema trasformato. Ma certamente non è integrale mi sembra ovvio. Come viene fatta la riduzione?
 

Lorenzo88

Member
X Redmoon
Dalle prove eff
Buongiorno,
sarà che sono arrugginito ma continua a mancarmi qualche passaggio fondamentale. In ogni casella della griglia c'è un sistema trasformato. Ma certamente non è integrale mi sembra ovvio. Come viene fatta la riduzione?
Ciao Mira non avviene alcuna riduzione.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lorenzo, scusami se continuo a non comprendere. Quindi nella griglia ci sono solo le combinazioni trasformate derivanti dalle estrazioni e dalle ruote considerate. Se si considerano 3 ruote per terno avremo 30 terzine che poi vado a trasformare nella griglia. Se gioco su 6 estrazioni vado a verificare i risultati delle 30 terzine per ogni casella?
 

Lorenzo88

Member
Ciao Lorenzo, scusami se continuo a non comprendere. Quindi nella griglia ci sono solo le combinazioni trasformate derivanti dalle estrazioni e dalle ruote considerate. Se si considerano 3 ruote per terno avremo 30 terzine che poi vado a trasformare nella griglia. Se gioco su 6 estrazioni vado a verificare i risultati delle 30 terzine per ogni casella?
Si Mira esattamente poi da qui dovrai fare le tue considerazioni su come trovare le indicazioni che ti porteranno nei settori vincenti.
Consiglio una strategia racchiusa in 3 parole
OSSERVARE
VALUTARE
ANDARE A SEGNO.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto