Novità

Matrici e ordinamenti

claudio8

Premium Member
27 Giugno Bari .

Vedi l'allegato 2286307
Formo la cinquina 13.28.76.84.85
Vedi l'allegato 2286308

primo colpo ambo a BARI e terno a Milano
...
Stessa estrazione di ba griglia 90x90
1720348313925.png
Terni trovati senza incolonnamento (colore verde)
1720348213700.png
ambo in ottina 1° colpo a BA 44.23
Totale 8+5=13a Quaterna 1° colpo Ba ...
PS: Matrice ed ordinamenti standard ( mai cambiata ) in unica griglia 90x90 nessun numero ripetuto.
 

claudio8

Premium Member
riflettendo sempre a tempo perso per ottenere il risultato voluto ovvero la cinquina in uscita uguale a quella in entrata ma solo in una delle matrici mantenendo dei punteggi piu bassi vicino è chiaro che una parte dei numeri puntati dagli indici devono avere una corrispondenza biunivoca con quelli dell'ordine cardinale , ora tanto piu ce ne saranno di questi numeri corrispondenti in ognuna delle colonne della matrice tanto piu sarà facile fare la cinquina identica a quella in entrata ,ora per ottenere punteggi piu bassi nelle colonne vicine per me queste dovrebebro avere pure loro una parte di numeri con una corrispondenza biunivoca a quelli reali , solo che una parte di questi deve anche essere uguale a quelli usati nella colonna precedente.. non so se abbia detto delle stupidagini .ma ho ragionato in questo modo solo che non ho voglia di metterlo in pratica ammesso sia giusto.
Condivido il fatto che manca qualcosa alla trasformazione delle matrici/ordinamenti, ripetere i numeri dell'estrazione: ok, usare un riduttore per le altre vicine: ok ma i numeri vincenti saranno casuali o dipendenti dalla estrazione?
 

FrancoBru

Member
sempre riflettendo a tempo perso e senza mettere in pratica niente credo che per ottenere il risultato non basti una griglia letta in orizzontale e verticale e nemmeno 2 file diversi , penso che ogni cella debba avere i suoi 90 numeri di cui una parte corrispondente ai numeri veri e una parte casuali , le celle contigue devono avere una parte di numeri "veri" in comune,

ogni cella contiene sempre un indice da 1 a 90 ,
facciamo finta che la cella 1,1 abbia i numeri da 1 a 50 veri quindi a tale indice corrisponde lo stesso numero e quelli da 51 a 90 casuali quindi ad esempio all'indice 51 avremo il 76 al 52 il 90 ...e cosi via a caso fino a coprire tutti i numeri

ora la cella 1,1 dopo aver ricevuto la trasformazione della cinquina in input potrebbe centrarla se in questa fossero usciti numeri inferiori a 50 perche la trasformazione avrebbe dato luogo agli stessi 5 numeri ovviamente

ora prendiamo la cella 1,2 , questa deve avere sempre 50 numeri "veri" di cui una parte uguale ai 50 veri della cella precedente non so quanti facciamo 40 per esempio e gli altri casuali.
Succede sicuramente che se abbiamo centrato la cinquina in cella 1,1 faremo sicuramente un punteggio anche nella 1,2 forse pure cinquina ma con 10 numeir veri in meno molto probabile di no forse faremo 4 o 3 ..

In questo modo otterremo sicuramente un punteggio 5 in una cella e punteggi minori o uguali nelle celle contigue , si tratta di bilanciare i numeri veri quanti devono essere e quanti ne devono essere in comune tra le celle contigue.

chissa potrebeb essere un 'idea.
 

FrancoBru

Member
mettendo 50 numeri veri per ogni matrice e 40 numeri in comune con le altre celle mi da questo quadro
1720601754126.png


mettendo 35 numeri veri e 25 in comune tra celle esce quest'altra griglia , dove si ricercano i terni
1720602065832.png


con altri parametri piu restrittivi ovviamente i terni diventano di meno ..
 

Lorenzo88

Senior Member
mettendo 50 numeri veri per ogni matrice e 40 numeri in comune con le altre celle mi da questo quadro
Vedi l'allegato 2286786


mettendo 35 numeri veri e 25 in comune tra celle esce quest'altra griglia , dove si ricercano i terni
Vedi l'allegato 2286788


con altri parametri piu restrittivi ovviamente i terni diventano di meno ..
Ciao Franco ma cosa intendi per numeri veri??? E poi con quante cinquine hai eseguito lo spoglio? Mi sembrano troppe le.cinquine corrispondenti
 

FrancoBru

Member
Ciao Lorenzo i numeri che hanno una corrispondenza col numero reale entra 1 esce 1 , entra 45 esce 45..
Io ho fatto un ragionamento bottom up.
Se dobbiamo ottenere in uscita la stessa cinquina in ingresso è ovvio che subendo la cinquina in uscita una trasformazione questa trasformazione debba riguardare proprio quei numeri che entrano x ed escono x
Per ottenere questa grliglia come ho detto non basta una sola griglia ordinamenti/matrici oppure due file come quelli che mi hai dato tu.
Ogni cella della griglia di trasformazione deve contenere un vettore di 90 numeri , ora una parte di questi numeri corrispondono , un altra è random , tra celle vicine una parte di numeri "veri" è in comune... in questo modo come vedi si ottiene l'effetto tabellone che mi sembra andavamo cercando, variando la quantita di numeri veri in ciascun indice delle 8100 celle si varia la frequenza e la quantità con la quale si centrano i punteggi ovviamente.
Se il tabellone cosi dovesse andare bene rimane da capire con che criterio si sceglie la combinazione da giocare , si sceglie una cella che ha fatto 4 terni e si prendono i numeri intorno a quella cella ?
 

Lorenzo88

Senior Member
Ciao Lorenzo i numeri che hanno una corrispondenza col numero reale entra 1 esce 1 , entra 45 esce 45..
Io ho fatto un ragionamento bottom up.
Se dobbiamo ottenere in uscita la stessa cinquina in ingresso è ovvio che subendo la cinquina in uscita una trasformazione questa trasformazione debba riguardare proprio quei numeri che entrano x ed escono x
Per ottenere questa grliglia come ho detto non basta una sola griglia ordinamenti/matrici oppure due file come quelli che mi hai dato tu.
Ogni cella della griglia di trasformazione deve contenere un vettore di 90 numeri , ora una parte di questi numeri corrispondono , un altra è random , tra celle vicine una parte di numeri "veri" è in comune... in questo modo come vedi si ottiene l'effetto tabellone che mi sembra andavamo cercando, variando la quantita di numeri veri in ciascun indice delle 8100 celle si varia la frequenza e la quantità con la quale si centrano i punteggi ovviamente.
Se il tabellone cosi dovesse andare bene rimane da capire con che criterio si sceglie la combinazione da giocare , si sceglie una cella che ha fatto 4 terni e si prendono i numeri intorno a quella cella ?
Ok ma una cinquina nella griglia può replicare solo ed una cinquina identica non più cinquine ecco perché chiedevo quante cinquine avevi in ingresso nelle griglie
 

Lorenzo88

Senior Member
Ciao Lorenzo i numeri che hanno una corrispondenza col numero reale entra 1 esce 1 , entra 45 esce 45..
Io ho fatto un ragionamento bottom up.
Se dobbiamo ottenere in uscita la stessa cinquina in ingresso è ovvio che subendo la cinquina in uscita una trasformazione questa trasformazione debba riguardare proprio quei numeri che entrano x ed escono x
Per ottenere questa grliglia come ho detto non basta una sola griglia ordinamenti/matrici oppure due file come quelli che mi hai dato tu.
Ogni cella della griglia di trasformazione deve contenere un vettore di 90 numeri , ora una parte di questi numeri corrispondono , un altra è random , tra celle vicine una parte di numeri "veri" è in comune... in questo modo come vedi si ottiene l'effetto tabellone che mi sembra andavamo cercando, variando la quantita di numeri veri in ciascun indice delle 8100 celle si varia la frequenza e la quantità con la quale si centrano i punteggi ovviamente.
Se il tabellone cosi dovesse andare bene rimane da capire con che criterio si sceglie la combinazione da giocare , si sceglie una cella che ha fatto 4 terni e si prendono i numeri intorno a quella cella ?
Poi basta una inversione ordine matrice per generare lo stesso numero di ingresso in uscita anche con due file. Se l'ordine y scambia il numero 50 in cinquantesimo posizione con il numero 26 e la matrice x in ventuseiesima posizione ha il numero cinquanta ecco che il settore y,x restituisce lo stesso valore in uscita corrispondente nell'esempio al numero 50.
Redmoon ha asserito che non tutte le cinquine nella sua griglia si trasformano in quella di ingresso ma solo in alcune estrazioni che appunto soddisfano la condizione che non sarebbe tale se l'incastro avvenisse ad ogni estrazione.
 
Ultima modifica:

FrancoBru

Member
eh che ti devo dire la logica funziona , devo affinare l'algoritmo perche potrebbe darsi che una parte di numeri casuali per casualità poi vadano a combaciare con i numeri reali , quello che è certo è che la cinquina della ruota scelta vienew trasformata in base al vettore presente nella cella x,y
 

Redmoon_

Member
Poi basta una inversione ordine matrice per generare lo stesso numero di ingresso in uscita anche con due file. Se l'ordine y scambia il numero 50 in cinquantesimo posizione con il numero 26 e la matrice x in ventuseiesima posizione ha il numero cinquanta ecco che il settore y,x restituisce lo stesso valore in uscita corrispondente nell'esempio al numero 50.
Redmoon ha asserito che non tutte le cinquine nella sua griglia si trasformano in quella di ingresso ma solo in alcune estrazioni che appunto soddisfano la condizione che non sarebbe tale se l'incastro avvenisse ad ogni estrazione.
Sono le matrici e gli ordinamenti se fatti nel modo corretto che trovano la cinquina da giocare.
Lo schema sceglie gli ambi e i terni che usciranno oppure si ripeteranno nei colpi futuri.
La cinquina che ho inserito in 8 colpi ha ripetuto l’ambo in debug 3 volte e il terno in cinquina 2 volte.
Comprendo lo scetticismo, la maggior parte dei previsionisti pensa sia tutto casuale ma non è così…
 

Lorenzo88

Senior Member
Sono le matrici e gli ordinamenti se fatti nel modo corretto che trovano la cinquina da giocare.
Lo schema sceglie gli ambi e i terni che usciranno oppure si ripeteranno nei colpi futuri.
La cinquina che ho inserito in 8 colpi ha ripetuto l’ambo in debug 3 volte e il terno in cinquina 2 volte.
Comprendo lo scetticismo, la maggior parte dei previsionisti pensa sia tutto casuale ma non è così…
Ciao Redmoon io credo pienamente nella non casualità delle estrazioni altrimenti non avrei aperto questo 3D la tua teoria che poi prende conferma nella pratica credo sia validissima. E come se lo schema nel trovare conferma nell'estrazione di calcolo si trascini dietro nelle cinquine con punteggi inferiori dei frammenti di estrazione futura.
Purtroppo detta così sembra facile ma ho diverse idee su come organizzare matrici e ordinamenti devo metterle in atto e verificarne l'efficacia.
 

Rg05

Member
Ciao Redmoon io credo pienamente nella non casualità delle estrazioni altrimenti non avrei aperto questo 3D la tua teoria che poi prende conferma nella pratica credo sia validissima. E come se lo schema nel trovare conferma nell'estrazione di calcolo si trascini dietro nelle cinquine con punteggi inferiori dei frammenti di estrazione futura.
Purtroppo detta così sembra facile ma ho diverse idee su come organizzare matrici e ordinamenti devo metterle in atto e verificarne l'efficacia.
Ciao Redmoon e Lorenzo
sono della stessa idea anche io
domani se riesco metto qualche immagine del programmino che ho fatto per aiutarmi a creare/modificare le matrici/ordinamenti.
nel mio piccolo cerco di seguirvi .... Salutoni.
 

FrancoBru

Member
ecco il quadro che esce a me , sono ancora troppi i terni trovati ?
Ora l'idea sarebbe di prendere i numeri delle celle intorno a quella che ha fatto almeno 4 terni , escludere i numeri usciti e giocare gli altri ?

1720681401968.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30
Alto