Buon giorno a tutti
Ci pensavo proprio l altro giorno.
Prima i numeri venivano immessi decine a decine poi venivano mescolate a mano e poi estratte
L ultima decin era la più frequente, perché si pescavano le sfere in superficie?,( per semplicità, non credo nei brogli) anche i numeri nella stessa decina erano più frequenti.
Il problema, in realtà secondo me non è ora ,era prima, perché meno casuale, più umano, non fallace o corotto ,semplicemente più umano.
Ora è più difficile, ma è davvero reso più casuale, le biglie hanno lo stesso peso ,il soffio può cambiare, l importante che le biglie vengano mescolate.
Vincere è difficile.
Quello che un giocatore dovrebbe chiedersi secondo me è:
Giocare mi conviene? Se vincesse, sapendo le probabilità, il premio ne avrebbe la pena?
Non credo nei brogli, perché conosco le possibilità e i premi in caso di vittoria.
Se si crede nelle statistiche, l archivio storico dovrebbe essere accantonato. Si parte dal nuovo modo di estrazioni.
I due archivi non sono uniformi
.
Questa è solo la mia opinione.
Inoltre
I parametri vengono modificati perché l ingegneria inversa è alla portata di molti.
Non sono un programmatore e forse ho visto troppi film, ma questo a mio avviso non è contro il giocatore è più equo.
In pratica ci vuole una gran botta di CUore soLO , da infarto.