Ora possiamo affermare che colui che davvero non sa' contare e' lo stesso autore del quiz. Dato che l'ottavo numero deve essere 37 allora le combinazioni per trovare la decina sono "solo"...
Ma bravoooooooooo....vedi mai che hai imparato a contare fino a 10!
Se nella decina sulla stringa di 10 numeri ne abbiamo già scoperto uno è ovvio che ne mancano solo altri 9!
Allora non dovrebbe essere più facile risolvere?
Certo che se scrivi le stupidaggini sul codice:
basta usare un linguaggio di programmazione compilato, dove si possano usare le variabili di tipo register, scrivere 10 cicli for, e testare il valore che hai indicato nella sequenza delle combinazioni.
Se usi questa soluzione , al risultato non ci potrai mai arrivare perchè?
Perchè il puntatore non sarà mai in grado di assegnare un indirizzo specifico alla ( CPU ) ed anche per la memoria fisica Ram che servirebbe per percorrere questa strada!
( cito quanto mi ha detto mio fratello con 5 anni di programmazione alle spalle ) prima di Laurearsi in Economia e Commercio.
Comunque se è vero che tutte le strade portano a Roma, provaci e riempi la stringa con i numeri mancanti.
Per quanto concerne:
Ora possiamo affermare che colui che davvero non sa' contare e' lo stesso autore del quiz.
L'autrice del quiz, sono io in persona ( Katia-Serra-Ippoliti ) e che sia amica di Nikor lo scrivo con grande entusiasmo perchè essere amici di chi ne sa più di noi credo che si abbia solo da imparare.
Vedi siccome forse sei tu ad esserti iscritto con più nick al forum, imputi ad altri la tua sfacciataggine e questo basterebbe chiederlo all'amministratore che ti potrà dimostrare che ( Nikor e Katia ) sono 2 utenti che scrivono da postazioni diverse!
Perchè tu ed il tuo amichetto, non vi mettete insieme e provate a risolvere il problema?
E' sempre quello, o la risposta la si conosce altrimenti girarci intorno è solo noia, ed anche una maniera per sviare la soluzione, e riformulo la domanda:
Riga (
2.591.491.969.366 ) stringa ### --- >
( ?-?-?-?-?-?-?-37-?-? )
Quali sono i numeri mancanti nella stringa?
...pare che fino a questo momento non ci sia da parte vostra alcuna risposta, mentre invece continuate a sviare la soluzione
Se sapte risolvere scrivetelo, altrimenti smettetela di imputare ad altri i vostri strafalcioni
Katia