Novità

Basta.........la Lottomatica da me non incasserà piu'!

Ecco xke l'italia martoriata e sbranata da questi politici d M che da 30anni rubano, insabbiano, uccidono,...ci hanno ridotti alla fame... portato tantissime persone al suicidio....hanno attaccato le pensioni e i pensionati la fascia più debole di questo paese di...pensate ancora che i giochi d'azzardo siano senza trucchi?!?! avete mai giocato a poker online?!? quel finanziere che aveva scoperto la truffa di tantissimi miliardi di una ditta o obby come vogliamo chiamarla beh..questa societa' ha pagato una esigua cifretta allo stato tt gli altri miliardi sono rimasti a loro mentre il noto finanziere è sstato rimosso dall'incarico...essi..tt chiaro tt lineare ...sapete chi c'è dietro la lottomatica?!?...i politici e precisamente ..https://controcorrenteblogdotcom.wordpress.com..leggetevi il link e perfavore sveglia che l'italia sta quasi affondando del tt...ma grz a chi crede ancora nelle favolette penso che questo paese abbia pochissima vita ormai
by Uma.

x fortuna c'è qualcuno che "crede" sia tutto regolare, altrimenti le rare volte che mi capita di vincere...quali soldi prenderei se nessuno vuole giocare più? L'informatica è un mondo fantastico e diabolico, guardate cosa si fa da un cellulare, o dai microchip.... anche tutto questo fa parte dell'informatica, e sarebbe un problema destinare i numeri che devono uscire dal soffio della venus, e anche questa "aria compressa" che spinge i numeri nella fessura, da dove arriva? c'è tizio o caio che soffiano da una cannuccia a più non posso? anche l'aria compressa è comandata come la velocità della "lavatrice venus" da una scheda informatica, comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, io dico che una volta i metodi (carta e penna) funzionavano e ci sono passato anch'io...ora viaggio con un PC che mi fa vedere in frazione di secondi quello che cerco, purtroppo anche se le circostanze di un tempo si incrociano, la vincita non arriva. L'unica è non farsi prendere la mano, giocare.... perchè è sempre un gioco, ma con moderazione, in alcune volte salto la giocata...in altre gioco di più...ma se perdo la vita continua, se vinco non divento ricco...faccio cassa e mi accontento. :cool:

la ruota nazionale è troppo giovane per poterne fare delle statistiche realistiche, ci si deve basare sempre sui valori massimi storici delle altre 10 ruote

il ritardo di 64 estrazioni per un singolo numero non è di certo un valore su cui basarsi.

SCUSA MA QUESTO VUOL DIRE NON AVER CAPITO ALCUNE COSE ...

1° DATO CHE TUTTE LE RUOTE SONO AUTOMATIZZATE LE TUE STATISTICHE LE PUOI BUTTARE NEL C....O (cestino )
2° AFFERMARE CHE 64 ESTRAZIONI NON SONO UN VALORE SU CUI BASARSI VUOL DIRE ESTRANIARSI DALLE TEMATICHE DELLA MECCANIZZAZIONE
3° VISTO CHE IO INVECE FACCIO RIFERIMENTO A ROMA E NAZ DA QUANDO SONO STATE MECCANIZZATE OTTENGO RISULTATI
4° HO DATO QUESTI ACCOPPIAMENTI ALLA RUOTA NAZ... ..NAZ 17 / ABB. X AMBO SECCO 3 11 19 28 31 33 36 37 64 73 78 90 VEDASI IL LINK ..http://forum.lottoced.com/f7/%40-geronimos%40-105967/index6.html#post1179747 IN DATA 28 07 ..
IL 30 07 ... IL 90
IL 01 08 ... IL 19 36
IL 06 08 ... IL 03 28 64 73
IL 13 08... IL 37

IN TOTALE 8 NUMERI SU 12 DATI ... E SI SI VEDE CHE NON CAPISCO NIENTE IO .. BISOGNA FAR RIFERIMENTO ALLE STATISTICHE CLASSICHE ..!!!!!

5° SU ALTRO FORUM DOVE AVEVO LA MIA RUBRICA TRA TANTI CHE SCRIVONO SUI GIORNALI SPECIALIZZATI MI SONO GUADAGNATO IL RISPETTO DI TANTI ..MA MI SONO SCONTRATO CON CHI SI CREDEVA DEPOSITARIO DELLA CICLOMETRIA ..!!! E IO CHE INVECE HO SVILUPPATO DELLE TEORIE SULLA D. 20 FACEVO SOLO DISEGNI .. PECCATO CHE CON I MIEI DISEGNI ABBIA CENTRATO UNA QUATERNA SECCA E UNA CINQUINA SU 7 NUMERI A RUOTA

DETTO QUESTO HO IL MASSIMO RISPETTO PER LE OPINIONI DI TUTTI MA SE VOGLIAMO CONTRASTARE LA LOTTOMATICA E I LORO GIOCHETTI BISOGNA CHE ANDIAMO OLTRE E LI BATTIAMO SUL LORO STESSO CAMPO DI GIOCO SFRUTTANDO QUELLO CHE CI TROVIAMO DI FRONTE MAGARI COLLABORANDO DI PIù INVECE DI CONTRASTARCI

AUGH

Ok . questa discussione non avrà un parere unico , ognuno crede in ciò che pensa ... Ma la logica mi induce a dire , PERCHE' COLORO CHE CREDONO CHE LE ESTRAZIONI SIANO MANIPOLATE CONTINUANO A GIOCARE A QUESTO GIOCO!!!!!!! secondo me è essere masochisti a farsi del male allora , perché se io credo che questo gioco sia manipolato e condotto in modo irregolare non giocherei buttando euro e regalandoli a coloro che imbrogliano .. Vedete e qui voglio affermare una cosa che deriva da un mio modesto pensiero , senza offesa per alcuna .. Queste giustificazioni le catalogo a coloro che si affermano previsionisti , perché mettendo previsioni seppur gratis e non azzeccare na cippa , dove vanno a parare come elemento giustificativo !!!!!!!! MANIPOLAZIONE -- TRUFFA GIOCO PILOTATO PALLINE PESANTI - GETTO D'ARIA PIU' INTENSO- MENO INTENSO .. Cavolo le cose sono cambiate inutile girare la frittata , oggi questo gioco si basa sul 20% sulla bravura di persone dediche a studiare combinazioni di ambo- terno , e 80% sulla fortuna .. Invece prima dell'avvento delle Venus il previsionista aveva una elaborazione statistica più congrua , perché aveva la situazione sotto controllo per elaborare previsioni ... Comunque cari amici di discussione visto che abbiamo idee diverse ritengo che ognuno si tenga le proprie idee, perché se io avvertissi la sensazione che questo gioco fosse realmente manipolato non ci giocherei più ...e consiglio a coloro che invece la pensano diversamente non giocate perché buttare soldini su un gioco che per voi e corrotto , manipolato in modo truffaldino :)

io ho appena incassato 312 euro ambo secco ambo in terzina...davanti a me una signora ha incassato 1175 euro ambo secco da 5 euro, settimana scorsa un tizio ha fatto terno secco a Palermo...insomma dire che non si vince perchè qualcuno sta manipolando le sfere, mi sembra più che altro una follia.
anche perchè con tutte le combinazioni che ci sono, qualcuno vince per forza

Ultima modifica:
Quoto il discorso di vagabondo. Io sono 35 anni che gioco al lotto, ho ripartito
in tre estrazioni l'importo delle giocate in quanto prima era una sola estrazione
settimanale, ho poco tempo da dedicare ai numeri perchè con tre estrazioni
è più dispersivo, però, se pensassi, che ci fossero degli imbrogli a monte, non
giocherei più.

Saluti e buona giornata.

La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano.
La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché.
Abbiamo unito la teoria e la pratica:
Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!

-- Albert Einstein

io ho appena incassato 312 euro ambo secco ambo in terzina...davanti a me una signora ha incassato 1175 euro ambo secco da 5 euro, settimana scorsa un tizio ha fatto terno secco a Palermo...insomma dire che non si vince perchè qualcuno sta manipolando le sfere, mi sembra più che altro una follia.
anche perchè con tutte le combinazioni che ci sono, qualcuno vince per forza

scusa elcicerella ma come a fatto a incassare 1175 euro la signora davanti a te eri in una banca?

1° DATO CHE TUTTE LE RUOTE SONO AUTOMATIZZATE LE TUE STATISTICHE LE PUOI BUTTARE NEL C....O (cestino )
ma anche no considerando che mi fanno vincere

gli altri punti nemmeno sto a ribatterli, perchè sono frutto della TUA opinione che rispetto ma non condivido per nulla...e a meno che tu non ti senta di essere proprietario della verità assoluta di invito a rivedere le tue analisi in maniera più razionale e non in questo modo:

se vinco sono un fenomeno

se non vinco è colpa della lottomatica

augh :)

Ultima modifica:
scusa elcicerella ma come a fatto a incassare 1175 euro la signora davanti a te eri in una banca?
ero alla ricevitoria...beh, non li ha incassati li i soldi, ha dovuto fare una specie di prenotazione per il pagamento. rimane il fatto che ha VINTO

forse un ambo secco giocato su più di una schedina.
x esempio 1 da 1 e 2 da 2 euro, la somma 1175,-

no era un solo biglietto da 5, mi sono espresso male nel dire incassato, perchè effettivamente non ha preso i soldi li

comunque il succo è lo stesso

Ultima modifica:
ero alla ricevitoria...beh, non li ha incassati li i soldi, ha dovuto fare una specie di prenotazione per il pagamento. rimane il fatto che ha VINTO

no era un solo biglietto da 5, mi sono espresso male nel dire incassato, perchè effettivamente non ha preso i soldi li

comunque il succo è lo stesso

grazie, un colpo di fortuna COSI GROSSO piacerebbe anke a me.;)

Ultima modifica:
cominciate a preparare so posso consigliare una raccolta di firme per abrogare il gioco del lotto in italia o di renderlo più trasparente. io sinceramente preferivo la mano del bambino che estraeva i bussolotti

ma anche no considerando che mi fanno vincere

gli altri punti nemmeno sto a ribatterli, perchè sono frutto della TUA opinione che rispetto ma non condivido per nulla...e a meno che tu non ti senta di essere proprietario della verità assoluta di invito a rivedere le tue analisi in maniera più razionale e non in questo modo:

se vinco sono un fenomeno

se non vinco è colpa della lottomatica

augh :)

"la ruota nazionale è troppo giovane per poterne fare delle statistiche realistiche, ci si deve basare sempre sui valori massimi storici delle altre 10 ruote

il ritardo di 64 estrazioni per un singolo numero non è di certo un valore su cui basarsi."

QUESTO è IL TUO PENSIERO CON CUI MI DICI CHE CONSIDERARE IL 17 UN RITARDATARIO è SBAGLIATO PERCHè HA SOLO 64 ESTRAZIONI DI RITARDO E CHE DEVI FARE RIFERIMENTO ALLE STATISTICHE CLASSICHE ..... NON HO CAPITO IL FATTO CHE SE TU VINCI SEI UN FENOMENO SE NO è COLPA DELLA LOTTOMATICA DA DOVE LO RICAVI ? IO NON AFFERMO CHE SONO UN FENOMENO DICO SOLO CHE A DIFFERENZA DI TANTI CHE CONTINUANO AD INTERPRETARE SECONDO LE STATISTICHE CLASSICHE HO CERCATO UN MODO DIVERSO DI INTERPRETARE IL QUADRO ESTRAZIONALE ...PER QUANTO AFFERMI CHE NON è IL COMPUTER A ESTRARRE I NUMERI MA LE PALLINE SONO MOSSE DALL'ARIA COMPRESSA è VERO ..SOLO CHE L'ARIA E IL MOVIMENTO DI ROTAZIONE E SOFFIATURA è REGOLATO DAL COMPUTER E MODIFICANDO IL TEMPO MODIFICHI L'ESTRAZIONE

SE TU VINCI SEGUENDO LE STATISTICHE CLASSICHE BRAVISSIMO ..ANCHE IO FACCIO CMQ PARAGONI CON LE STATISTICHE CLASSICHE MA NON POSSO NON VEDERE I CAMBIAMENTI .HO COMINCIATO A SEGUIRE ROMA E NAZ DA SUBITO PROPRIO PER VEDERE COME SI COMPORTAVANO LE MACCHINETTE DIABOLICHE ... TRA L'ALTRO SE LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO ALLA FINE DICO ..

" DETTO QUESTO HO IL MASSIMO RISPETTO PER LE OPINIONI DI TUTTI MA SE VOGLIAMO CONTRASTARE LA LOTTOMATICA E I LORO GIOCHETTI BISOGNA CHE ANDIAMO OLTRE E LI BATTIAMO SUL LORO STESSO CAMPO DI GIOCO SFRUTTANDO QUELLO CHE CI TROVIAMO DI FRONTE MAGARI COLLABORANDO DI PIù INVECE DI CONTRASTARCI

ALLORA INVECE DI POLEMIZZARE CON Mè PERCHè NON CI METTIAMO A CONTROBATTERE LA LOTTOMATICA .....

QUESTO L'HO TRATTO DA UN MIO VECCHIO POST DEL 2011..
03 giugno roma 69.43.16.15.44
04 giugno roma 63.79.23.56.75.
07 giugno roma 40.87.03.16.21
09 giugno roma 34.39.82.01.67.
11 giugno roma 18.12.26.69.15
14 giugno roma 19.24.16.39.62
16 giugno roma 16.21.02.63.25
18 giugno roma 15.53.29.16.41.
21 giugno roma 18.25.16.24.88
23 giugno roma 78.29.01.41.35.

NON PENSO CHE SERVA SPIEGARE NIENTE SE NON A DIMOSTRARE CHE A SECONDO DI COME VENGONO IMPOSTATE DANNO SPESSO NUMERI UGUALI

PERò TU CONTINUA PURE A PENSARE COME VUOI E IO CONTINUO A PENSARE DIVERSAMENTE .. TI AUGURO DI CONTINUARE AD INCASSARE PERCHè INCASSARE FA BENE ALLA SALUTE AUGH

P.S. 1300 ESTRAZIONI EQUIVALGONO A 25 ANNI DELLE VECCHIE ANNATE IN CUI SI FACEVA UNA ESTRAZIONE A SETTIMANA ....SE TI SEMBRANO POCHE PER UNA STATISTICA ATTENDIBILE FAMMELO SAPERE GRAZIE

Ultima modifica:
TRASPARENZA

TRASPARENZA

La Lottomatica scrive sul suo sito , link: Il Lotto - Gioco - Gioco del Lotto - Lottomatica

"La nuova procedura è resa possibile da "Venus", una macchina progettata per gestire le estrazioni con la massima affidabilità e trasparenza.
I numeri sono sempre visibili in ogni fase, dalla loro immissione all'estrazione, grazie ai componenti in plexiglass della macchina.
Il mescolamento avviene grazie a getti di aria compressa.
Vi sono inoltre dei sistemi di protezione e sicurezza fisico/logica:"

Da quanto scritto dalla Lottomatica sul suo sito, si deduce che il problema della manipolazione esiste e conseguentemente è importante LA TRASPARENZA.
Ora quello che non si capisce è perché, essendo stati presi accorgimenti per scongiurare un'ipotetica manipolazione,
le estrazioni non sono rese visionabili in diretta da chiunque ?

E' un illogicità fare le pareti delle Venus trasparenti (ecc.) per far vedere che non c'è trucco ne inganno e poi impedire di vedere in diretta alla massa dei giocatori
interessati che le estrazioni avvengano senza manipolazioni alcune.

Diciamolo pure forse non è illogico pensare che le "orecchie da mercante" della Lottomatica su questi interrogativi generi sospetti di brogli!
Ma d'altronde siamo in Italia dove "la trasparenza" e "l'onestà" si propagandano a parole, .......ma poi nei fatti?!?!?!?!?

Nel caso specifico senza mettere "il carro davanti ai buoi" il primo passo logico e degno di un "popolo civile" è: la richiesta alla Lottomatica, corredata da migliaia di firme ,che la trasparenza che propaganda sul suo sito sia ...... TRASPARENZA REALE!!!!!!.........

Altrimenti l'alternativa c'è !!!!!::D

''Popolo Bue'': la satira di Orwell nella versione della Compagnia Delle Rose
:)

Ultima modifica:
Ragà inutile controbattersi , la realtà, e siamo veramente realisti e che le cose so cambiate tre estrazioni settimanali so tante , le vecchie metologie , una volta funzionavano , ora invece siamo in balia di un involucro trasparente , dove all'interno sparano aria che fanno girare le palline , che poi alla fine consentitemi in modo scherzoso :rolleyes: le palline girano a noi se non escono i numeri che abbiamo messo in gioco ahahha.ahahhaha. ;)

Surmang , la Lottomatica deve pagare la Rai per poter operare a fare le estrazioni visibili a tutti , ogni cosa che tu vuoi immettere nel circuito televisivo , va pagato , regista, cameramen , notaio , funzionari , luci , e tanto altro ...

Surmang , la Lottomatica deve pagare la Rai per poter operare a fare le estrazioni visibili a tutti , ogni cosa che tu vuoi immettere nel circuito televisivo , va pagato , regista, cameramen , notaio , funzionari , luci , e tanto altro ...

Vagabondo grazie per la risposta,
volevo solo farti notare, la dove non ne fossi al corrente, che esiste anche la diretta streaming che ha costi irrisori in relazione all'incasso della Lottomatica.
Ciao :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    mercoledì 24 dicembre 2025
    Bari
    47
    74
    01
    61
    54
    Cagliari
    86