Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma perché dovrebbero avere ritardo 2 ?Buongiorno,
una domanda elementare. Siamo alla prima estrazione della storia....
Se I numeri appena sortiti alla estrazione 1 hanno ritardo 1, gli altri 85 hanno ritardo 2?
Alla totò maniera..... Ma mi faccia il piacere!!!
Piu' chiaro di cosi'...!!! Tuttavia e' del tutto evidente che chi non vuol intendere o non sa' vedere avra' ancora una quantita', diversa da zero, di scivolosi specchi da scalare...Scusa ma perché dovrebbero avere ritardo 2 ?
I numeri li giochi, una volta e se escono al primo colpo,
escono dopo l'attesa della Prima Estrazione utile.
CON RITARDO di una Prima Estrazione = 1.
Tutto il resto non conta, però lo usate per confondere.
Tuttavia, è semplice comprendere che probabilmente,
5 tra gli 85 rimasti da estrarre, cadranno alla Seconda Estrazione cioè quando
si saranno fatti attendere 2 Estrazioni ed il loro ritardo sarà di 2 Estrazioni.
Mi torna alla mente un simpatico intervento di un utente che " credo " farà ricorso al'INPS perchè gli venga conteggiato anche l'anno di nascita o meglio appena nato aveva già maturato l'età di un anno
Vabbè questo è il tabellone analitico elaborato sul Forum Lotto CED!
Vedi l'allegato 2242724
Per chi sa leggere le tabelle si evince che dopo la data del 24/09/2022 sulla ruota di Bari i numeri esposti in tabella si trovano A RITARDO ZERO , forse anche l'Illustre Carmine Tedesco ( CED ) dovrà ritornare a scuola! eheheheh
E' poi ovvio, ma lo sapeva anche ( Napoleone Buonaparte ) che quando era iniziato il gioco si partiva dalla 1^ estrazione [ ma non c'erano ancora ritardi ] perchè non si poteva calcolare quello che non ESISTEVA!
...poi se vuoi io ti faccio alcuni script e ti dimostro che il valore minimo è ( 2 ) non ti piace? passo al valore minimo ( 3 ) non ti garba ancora ... allora dimmi tu da che valore vuoi partire e tiritoverai negli output sempre il minimo che mi avrai indicato, e poi scusa tu sai programmare? spero di non averti fatto una domanbda scomoda ma era solo una mia personale curiosità.
Meditate gente , meditate; quando saranno aggiornati e riscritti i nuovi libri di scuola ne riparleremo...
Nikor
Condivido pienamenteI grandi autori del passato hanno insegnato che il tabellone analitico, detto tabellone dei ritardi, è un modo di visualizzare i ritardi dei 90 numeri sulle diverse ruote. Nella parte inferiore della tabella sono presenti i numeri che hanno ritardo zero, mentre spostandosi verso l'alto, sono presenti i numeri che hanno i ritardi più elevati. Si nota che quando viene estratto un numero si usa dire che è caduto ed automaticamente il suo ritardo viene azzerato, mentre per i numeri ancora in piedi il tempo scorre dal basso verso l'alto è farà aumentare tutti i valori di R di una una unità. Poi se si voglia screditare gli insegnamenti degli autori del passato è dare una opinione diversa del tabellone analitico o tabellone dei ritardi, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
Saluti...
Piu' chiaro di cosi'...!!! Tuttavia e' del tutto evidente che chi non vuol intendere o non sa' vedere avra' ancora una quantita', diversa da zero, di scivolosi specchi da scalare...
Basta con queste tue masturbazioni mentali, stai parlando di cose differenti e ancora non hai capito nulla.
Il Tabellone Analitico racconta il ritardo dei numeri rispetto all'ultima estrazione.
Il tuo Ritardo è l'ultimo ritardo tra le due ultime uscite e non ha niente a che fare col tabellone analitico.
Riposa in pace.
Francesco
Ma siete rimasti ancora a questa discussione?? Il Mondo va avanti lo stesso sia che il ritardo zero esista sia che non esista. Speriamo che questa guerra finisca presto, altrimenti qui si corre il rischio che bisognerà fare bene i calcoli per trovare il PUNTO ZERO di un eventuale scoppio nucleare per cercare di riuscire a calcolare se possiamo sopravvivere almeno qualche altro giorno. In questo caso il Punto Zero esiste e serve a chi vuole continuare a vivere.